Ecco i giorni predetti sono giunti, ecco il dolore, ecco la tribolazione, ecco la miseria dell'uomo che uccide nel nome di un dio che non è dio nel nome della crudeltà nel nome della malvagità nel nome della menzogna nel nome dell'inganno nel nome del male il nome di satana il perfido serpente che guida i cuori di tutti coloro che lo osannano come un vero dio il dio della disperazione e dell'angoscia che li nutre con il potere e la lussuria che li tiene legati alla sua spira la spira della virulenza del dolore senza fine la catena che stritola le menti e che distrugge la vita.
Ancora vedrete orrori sulla terra gli orrori della crudeltà del male pregate perché si avvicinano le piaghe dolorose dell'infedeltà di coloro che abbracceranno l'uomo iniquo colui che combatte il Mio amore e che vuole distruggere la vita, ma ciò mai accadrà perché la Mia forza è invincibile è la forza dell'amore e solo il Mio Cuore è amore solo nel Mio Cuore è la vita per questo vi esorto a vivere nel recinto della Mia grazia che vi preserva dall'azione dell'angelo ribelle che nel tempo ultimo a lui donato cerca di sferrare i colpi finali della sua coda.
Vi ho sempre annunciato gli accadimenti futuri e da sempre attraverso i Miei strumenti di amore e di vita vi ho esortato a non temere gli attacchi delle potenze infernali vi ho invitati a cercare nell'amore la potenza del Mio braccio che nessuna oscura forza può abbattere vi ho implorato con le Mie lacrime a difendere la vita con l'abbraccio del Mio amore l'amore di Dio che è calore di vita vi ho chiamato con la voce della misericordia per donarvi la Mia luce la Mia forza ed ogni Mia esortazione è caduta nel vuoto, perché non avete fede nella Mia Parola la Parola del Signore.
Non sapete figli Miei che la Parola del Mio Cuore si adempie nei Miei tempi e nei Miei modi?
Non avete ancora posto in voi la Mia luce?
Io Sono e non vi è altro Dio al di fuori di Me; Io Sono il Principio e la fine, Io Sono il Signore, Io Sono la misericordia e la perfetta giustizi nell'amore.
Guardate alla Mia Croce e abbracciatela come dono vivo del Mio Cuore, tenetela stretta a voi, perché solo chi crede in Me e nella Mia misericordia è nella vita solo chi crede che Io Gesù Sono il Figlio dell'Altissimo e proclama la gloria di Dio nella Sua essenza Una e Trina vive il Mio amore solo chi dona gloria al Mio Santo Nome e grida ai quattro venti che Gesù è il Cristo redentore e salvatore è sulla via della grazia che abbraccia con la Mia salvezza.
Avete nel vostro cuore la Mia forza il Mio amore la Mia potenza l'invincibile forza della vita avete nelle vostre mani il Mio bastone il bastone della Mia potenza usatelo con umiltà e innalzatelo al cielo, perché la Mia luce vi abbraccia nella Mia grazia e vi rende servi del Mio amore servi del Consolatore.
Coraggio figli Miei coraggio, perché questo è il tempo del dolore e solo con la Mia forza potete proteggere il vostro cuore dall'attacco del maligno, solo con il Mio amore potete vivere nella gioia della vita lontani dalla menzogna dall'inganno del tentatore.
Vi chiedo con umiltà amate e vedrete gioire in voi con la Mia grazia la vita vedrete in voi la Mia luce che vi guida e che vi preserva da ogni male.
L'anticristo è pronto a manifestarsi al mondo e compirà prodigi di ogni sorta con i quali verrà salutato come salvatore; ecco l'Agnello Immolato ecco il Mio cuore che lo distruggerà relegandolo nella fossa della perdizione. Il lupo vestito di agnello sedurrà molte anime pregate, pregate, pregate, anche i Miei consacrati lo seguiranno pregate e chiedete con amore la grazia viva della perseveranza finale la gioia di restare uniti a Me Gesù Figlio dell'Altissimo il Padre della vita.
Si compie il Mio mistero e la luce mostrerà ai cuori la Verità la Mia Parola il dono della grazia che salva.
Pregate e non temete pace a voi Gesù grazia di vita
tu, il Santo,
poiché così hai giudicato.
[6]Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti,
tu hai dato loro sangue da bere:
ne sono ben degni!".
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento