Ora e sempre sia lodato e benedetto il nome di Gesù.
Figlio del Mio Cuore Immacolato e Santo pace a te nel nome di Mio Figlio, pace figlio Mio, pace, la pace del Signore ti abbraccia e ti accompagna sul cammino della vita, non temere tutto è nella volontà di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo ogni cosa viene dalla sorgente della vita e Dio è vita e amore gioia piena che dona la grazia della vita con il perdono la sconfinata misericordia l'abisso senza fine dell'amore di Dio.
Anche oggi Sono qui accanto a te per volere dell'Altissimo e ti porto il suo continuo e gioioso canto d'amore la grazia che abbraccia tutti i Suoi figli i Miei figli i figli di Maria la Regina della pace la Signora delle Grazie.
Ti colmo anima mia con la luce benedetta del sacratissimo Cuore di Gesù l'Umile Signore colui che salva, Colui che innalza al Padre colui che dona la vita nel mistero dell'Amore.
Sono la Madre del Signore la silenziosa Ancella, la Tutta Pura Colei che è sempre viva preghiera per ogni figlio che supplica e invoca la misericordia di Dio.
Sono con viva gioia ad annunciarvi amati figli della luce per mezzo del Mio piccolo strumento di amore servo del Signore la radiosa speranza il compimento della Parola del Signore il Suo volere grazia di vita che si adagia come manto di amore su ogni cuore che attende la luce della vittoria di Gesù.
Il mistero della vita è celato agli occhi del corpo ma è ben visibile dagli occhi del cuore e beati i cuori che con perseveranza continuano nella docilità a servire e ad amare il Signore colui che è la speranza colui che è la vita colui che è solo amore e il Mio annuncio è verità di vita, perché solo chi coltiva la fede vivendo nella grazia dell'amore del Signore vede il compimento della Sua volontà che guida i cuori con la luce della Parola sulle vie del mondo offuscato e ottenebrato dalla tenebra del male.
Figli è giunta l'ora tanto attesa è giunto il giorno del Signore è giunto l'istante degli istanti è arrivato il tempo della eccelsa misericordia che innalza alla vita.
Alzate lo sguardo al cielo e con le mani protese verso la luce che giunge dall'alto intonate il canto della liberazione l'inno del ringraziamento al Signore che viene a donarvi l'abbraccio del Suo amore con il perdono il manto che dona la vita.
Ecco non stancatevi figli Miei ma siate forti nell'attesa siate gioiosi e confidate nella promessa del Signore la promessa della vita che vi libera dalle catene del male.
Il vostro sguardo sia sempre verso l'alto sia sempre volto alla profondità dell'altezza del cielo da dove giunge come folgore la luce del Suo Santo Volto il volto di Gesù il Signore; oh gioioso giorno che arrivi oh gioioso istante che mostri il mistero della vita destati, perché tutto sta annunciando la venuta di Mio Figlio il Signore della Vita.
Attendete con amore nel silenzio del cuore la Sua luce attendete con fiducia, perché colui che ora è invisibile ai vostri occhi si mostra nello splendore della Sua maestosità senza fine nell'istante che si desta, nell'istante del Signore.
Vi benedico figli nel nome della Santissima Trinità Padre Figlio e Spirito Santo e vi porto con la luce dello Spirito Santo l'amore di Mio Figlio che vi avvolge nel manto del Suo amorevole Cuore il cuore della vita, vi abbraccio con il Mio sguardo materno tenendovi custoditi sotto il Mio manto il manto di Maria la Signora delle Grazie la Vergine della Consolazione.
Ti abbraccio figlio Mio e ti esorto a vivere nella luce del Santo Volto di colui che ti ha chiamato alla vita liberandoti dalle catene del male ancora pace al tuo cuore avvolto dalla misericordia di Mio Figlio Gesù che ti guida nella luce della grazia.
Con amore Maria la Signora delle Grazie.
[37]Gridò Abacuc: «Daniele, Daniele, prendi il cibo che Dio ti ha mandato». [38]Daniele esclamò: «Dio, ti sei ricordato di me e non hai abbandonato coloro che ti amano».
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento