Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 23 maggio 2016

Locuzione17/2016

25 marzo 2016  ore 20,13
 
 
             Amati figli della luce porto a voi oggi il Mio monito di vita in questo giorno di immenso amore il Mio amore, l'amore di Gesù il Cristo redentore e salvatore.

Vi porto l'annuncio della Mia grazia che bussa alla porta del vostro cuore e vi chiede e vi esorta a vivere nella fede con la totale fiducia in Me Gesù l'amore che salva e consola vi chiama a salutare la speranza l'ancora della vita e a nutrirla con il fiore del frumento dell'amore, perché solo l'amore dona vita e la vita eleva nella grazia del Mio cuore che vi abbraccia uno ad uno come figli della Mia misericordia la misericordia di colui che è il Signore il Dio della vita.

Ecco la Mia gloriosa Croce ecco il Mio amore ecco la Mia sorgente l'acqua della vita ecco il Mio dolore la vostra continua passione per le cose del mondo il vostro continuo dimenticare che Io Gesù Sono il Figlio dell'Altissimo la vostra continua denigrazione al Mio Cuore e alla Mia grazia il vostro assaporare i piaceri della carne e la vostra repulsione per le cose del cielo.

Io Sono salito sulla Croce della vita per donarvi vita e per dare gloria al Padre Mio e vostro che vive in cielo e se non abbracciate il Mio amore mai potrete vivere la grazia della vita.

Figli la Mia luce è lampada di amore è grazia che vi mostra il cammino e chi nasconde a se stesso il Mio amore nega la vita spegne la Mia luce e allontana la speranza, perché vive senza fede e senza amore.

Io Sono Gesù l'Uomo dei dolori e non chiedo a voi sacrifici ma solo amore solo l'abbraccio della vita nell'umiltà del cuore il tenue e vivo abbraccio della Mia misericordia che si adagia su di voi come soffice veste che vi porta il calore del Mio amore il perdono di Gesù la Vita.

La Croce è il segno della vita la Croce è la luce della Mia gloria la Croce è il legno su cui Sono appeso a motivo della vostra cecità e della vostra ipocrisia che vi porta a rinnegare che Io Gesù Sono il Signore.

Sappiate che il tempo della Mia misericordia è sempre pronto a donarvi il Mio perdono cercatelo con la contrizione del cuore nel pentimento vivo del vostro peccato cercatelo ora in quest'istante nell'abbraccio della Mia Croce che deve essere per voi il segno della Mia misericordia il segno del Mio amore la grazia del Mio perdono.

Beati i cuori che vivono dinanzi alla Mia Croce prostrati in preghiera e che salutano la Mia sofferenza come fiume di amore beati voi siete nella luce siete nel Mio Cuore siete custoditi dalla Mia grazia pace a voi figli della vita.

Pregate, pregate, pregate giunge l'ora della perfetta giustizia del Signore nell'amore vivo del Mio Cuore pienezza infallibile di verità e grazia.

Vi ammanto con il Mio amore e vi benedico con l'acqua della vita aspergendo su di voi il Mio preziosissimo sangue.


Con amore Gesù il cristo



Luca - Capitolo 14                  

Rinunciare a quanto si ha di caro

[25]Siccome molta gente andava con lui, egli si voltò e disse: [26]«Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepolo. [27]Chi non porta la propria croce e non viene dietro di me, non può essere mio discepolo.
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197
 
 
 
 
 
 
 
 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.