Vi porto l'annuncio della Mia grazia che bussa alla porta del vostro cuore e vi chiede e vi esorta a vivere nella fede con la totale fiducia in Me Gesù l'amore che salva e consola vi chiama a salutare la speranza l'ancora della vita e a nutrirla con il fiore del frumento dell'amore, perché solo l'amore dona vita e la vita eleva nella grazia del Mio cuore che vi abbraccia uno ad uno come figli della Mia misericordia la misericordia di colui che è il Signore il Dio della vita.
Ecco la Mia gloriosa Croce ecco il Mio amore ecco la Mia sorgente l'acqua della vita ecco il Mio dolore la vostra continua passione per le cose del mondo il vostro continuo dimenticare che Io Gesù Sono il Figlio dell'Altissimo la vostra continua denigrazione al Mio Cuore e alla Mia grazia il vostro assaporare i piaceri della carne e la vostra repulsione per le cose del cielo.
Io Sono salito sulla Croce della vita per donarvi vita e per dare gloria al Padre Mio e vostro che vive in cielo e se non abbracciate il Mio amore mai potrete vivere la grazia della vita.
Figli la Mia luce è lampada di amore è grazia che vi mostra il cammino e chi nasconde a se stesso il Mio amore nega la vita spegne la Mia luce e allontana la speranza, perché vive senza fede e senza amore.
Io Sono Gesù l'Uomo dei dolori e non chiedo a voi sacrifici ma solo amore solo l'abbraccio della vita nell'umiltà del cuore il tenue e vivo abbraccio della Mia misericordia che si adagia su di voi come soffice veste che vi porta il calore del Mio amore il perdono di Gesù la Vita.
La Croce è il segno della vita la Croce è la luce della Mia gloria la Croce è il legno su cui Sono appeso a motivo della vostra cecità e della vostra ipocrisia che vi porta a rinnegare che Io Gesù Sono il Signore.
Sappiate che il tempo della Mia misericordia è sempre pronto a donarvi il Mio perdono cercatelo con la contrizione del cuore nel pentimento vivo del vostro peccato cercatelo ora in quest'istante nell'abbraccio della Mia Croce che deve essere per voi il segno della Mia misericordia il segno del Mio amore la grazia del Mio perdono.
Beati i cuori che vivono dinanzi alla Mia Croce prostrati in preghiera e che salutano la Mia sofferenza come fiume di amore beati voi siete nella luce siete nel Mio Cuore siete custoditi dalla Mia grazia pace a voi figli della vita.
Pregate, pregate, pregate giunge l'ora della perfetta giustizia del Signore nell'amore vivo del Mio Cuore pienezza infallibile di verità e grazia.
Vi ammanto con il Mio amore e vi benedico con l'acqua della vita aspergendo su di voi il Mio preziosissimo sangue.
Con amore Gesù il cristo
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento