Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 31 gennaio 2016

Locuzione 3/2016

21 gennaio 2016  ore 11,32

Baruc - Capitolo 3:16,19                                     
[16]Dove sono i capi delle nazioni,
quelli che dominano le belve che sono sulla terra?
[17]Coloro che si divertono con gli uccelli del cielo,
quelli che ammassano argento e oro,
in cui confidano gli uomini,
e non pongono fine ai loro possessi?
[18]Coloro che lavorano l'argento e lo cesellano
senza rivelare il segreto dei loro lavori?
[19]Sono scomparsi, sono scesi negli inferi
e altri hanno preso il loro posto.

 
                 Figlio mio, figlia mia, figli miei vi esorto ad aprire la porta del cuore, apritela, spalancatela e lasciate entrare in voi la luce del Mio amore l'amore di Gesù il Cristo il Redentore il Salvatore.

Si figli Miei apritevi con amore all'Amore, apritevi con gioia alla grazia della vita, perché Io vengo a visitare il vostro cuore vengo e guardo nel profondo del vostro intimo vengo a toccare la vostra vita  e a donarvi la vita il Mio amore l'amore di Dio.

Ogni Parola che esce dalla Mia bocca è vita, perché la vita è in Me la vita è Dio ed Io Sono colui che è il Signore della vita e dell'amore.

Venite figli venite e trovate rifugio nel Mio Cuore il cuore del Salvatore il cuore che dona la vita, venite con fiducia venite con amore venite con il cuore libero dal peccato, venite con la certezza che il pentimento contrito vi libera da ogni male e la Mia Parola fiume di vita  vi inonda di amore perché Io Sono la roccia da cui scaturisce l'acqua della salvezza l'acqua che disseta l'acqua che toglie ogni arsura e colma la vostra vita di vita colma la vostra vita di amore riempie e vi disseta, perché Io Sono il Tutto nell'amore, Sono il Signore.

Io Sono l'acqua della vita e la Mia Parola  nutre il vostro cuore e il Mio glorioso Corpo vi santifica e il Mio preziosissimo sangue vi inebria di amore lavandovi da ogni impurezza e da ogni imperfezione.

Pregate e nutrite il vostro cuore con la Mia Parola e mai mancate di mangiare il pane della vita e mai mancate di lavare ogni vostra iniquità nel Mio sangue grazia di vita.

Io Sono figli Miei la Parola, Io Sono la vita, Io Sono la salvezza, Io Sono il Verbo Incarnato colui che vi dona la salvezza, Io Sono e chiamo ognuno di voi al dono della vita chiamo alla vita con il Mio sacrificio di amore e di vita, chiamo alla grazia della salvezza giunta a voi per mezzo della Mia misericordia dono d'amore del cuore del Padre Mio ai vostri cuori dono di vita, perché Io Sono colui che ha donato la propria vita per riscattare le vostre vite, Io Sono colui che per amore ha donato la vita la vita che viene dal Cuore del Padre Mio ai vostri cuori colui che è il Creatore.

Pace a voi figli Miei, pace ai vostri cuori, pace anime Mie accogliete la Mia pace la pace del Salvatore accogliete la Mia Parola e vivetela in santità adorando e glorificando il Mio glorioso Corpo e il Mio preziosissimo sangue benedicendo il Mio Santo Nome il nome di colui  che è Santo, Santo, Santo.

Ecco vi mostro la via ecco vi indico il sentiero della grazia ecco vi inebrio di amore per colmarvi di vita abbracciate il vento dell'amore e lasciatevi guidare dalla Mia luce che è calore che avvolge nella vita per donare il profumo della Mia essenza l'amore.

Vi benedico figli vi benedico con la Mia gloriosa destra la destra di colui che è il Signore Gesù via, verità e vita, Gesù colui che per amore ha donato il proprio cuore il cuore della vita per la vostra salvezza.

Ecco Io vengo tenete aperta la porta del cuore ecco Io vengo torno a raccogliere i frutti del Mio amore, ecco la Mia misericordia il dono della vita.

Ancora pace ai vostri cuori, pregate, pregate, pregate è giunto il giorno del Signore.

Gesù il Signore.

Pietro 1 - Capitolo 1:22,25                                     

La rigenerazione mediante la Parola

[22]Dopo aver santificato le vostre anime con l'obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri, [23]essendo stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma immortale, cioè dalla parola di Dio viva ed eterna. [24]Poichè
tutti i mortali sono come l'erba
e ogni loro splendore è come fiore d'erba.
L'erba inaridisce, i fiori cadono,
[25]ma la parola del Signore rimane in eterno.
E questa è la parola del vangelo che vi è stato annunziato.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.