Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 2 gennaio 2016

Locuzione 449 - 80/2015

27 dicembre 2015  ore 21,38

 
                        Eccomi amati e diletti figli della luce, eccomi Sono Gesù il Signore e con amore vi abbraccio per sostenere il vostro cammino, non temete pregate e restate fedeli alla Mia Parola fatela vostra e seguitela non tentennate e siate sempre fiduciosi, perseverate con ogni forza che è in voi sul sentiero della vita e osservate i Miei comandamenti osservateli e rispettateli; la Legge dell'Amore è incisa nel vostro cuore con caratteri di fuoco il fuoco vivo della carità che dona amore la Legge della Vita è in voi non lasciate spazio all'indifferenza non permettete al buio del mondo di ottenebrare la Mia luce e con gioia camminate sul sentiero della pace.

Sono tempi finali, tempi di grande misericordia sono tempi che mostreranno ad ogni cuore i segni dell'amore e della vita e guai, guai, guai, a coloro che vinti dall'indifferenza si lasceranno andare nel vortice del male; guai, guai, guai, a coloro che con volontà rinnegheranno la Mia misericordia e rigetteranno la Mia grazia; guai, guai, guai a quanti disperderanno il Mio gregge ingannandolo con la falsa dottrina la legge dell'uomo che non trova alcun fondamento nell'amore ma solo nel buio dell'inganno; guai, guai, guai, a quanti con il sopruso e la violenza negheranno la vita; guai, guai, guai, a voi che avete chiuso la porta del cuore e avete lasciato morire la speranza il fiore dell'amore che con carità dona vita.

Ecco la Mia potenza la radiosa luce dell'amore che vivifica il cuore e lo rende viva carne che ristora e rinfranca; ecco il braccio della Mia giustizia ecco è giunto il giorno del Signore e beati i cuori che si lasciano abbracciare dalla Mia potenza beati in voi è la vita in voi è il Mio amore venite a Me e non temete passate attraverso la porta del Mio Cuore, passate nella luce che mai si spegne entrate nella Vita.

Il giorno della giustizia non è lontano e guai a coloro che non vogliono entrare nella porta dell'amore il Mio Cuore e cercano altre vie dove ristorare i desideri dei loro cuori, Io Sono il Signore e solo attraverso il Mio Cuore approderete alla vita, solo chi Mi segue è assetato di amore e sarà con gioia inebriato di vita.

Pregate, pregate, pregate, figli della luce, pregate, perché è giunto il giorno della vostra liberazione è giunto il giorno della vita il Mio giorno il giorno di Colui che è perfetta giustizia nell'amore.

Vi benedico anime tutte che acclamate la vita che supplicate il Mio Cuore, vi benedico con l'acqua dell'amore vi sostengo con il braccio della Mia misericordia e vi tengo custoditi nel seno della vita il Mio Sacratissimo Cuore il cuore di Gesù.

Ecco si adempie la Mia volontà si compie il mistero della luce e solo la luce mostra la via dell'amore abbracciatela e percorretela è la via della liberazione

Con amore Gesù.


Timoteo 1 - Capitolo 6:1,16                                     

Gli schiavi

[1]Quelli che si trovano sotto il giogo della schiavitù, trattino con ogni rispetto i loro padroni, perché non vengano bestemmiati il nome di Dio e la dottrina. [2]Quelli poi che hanno padroni credenti, non manchino loro di riguardo perché sono fratelli, ma li servano ancora meglio, proprio perché sono credenti e amati coloro che ricevono i loro servizi.

Ritratto del vero e del falso dottore

Questo devi insegnare e raccomandare.
[3]Se qualcuno insegna diversamente e non segue le sane parole del Signore nostro Gesù Cristo e la dottrina secondo la pietà, [4]costui è accecato dall'orgoglio, non comprende nulla ed è preso dalla febbre di cavilli e di questioni oziose. Da ciò nascono le invidie, i litigi, le maldicenze, i sospetti cattivi, [5]i conflitti di uomini corrotti nella mente e privi della verità, che considerano la pietà come fonte di guadagno.
[6]Certo, la pietà è un grande guadagno, congiunta però a moderazione! [7]Infatti non abbiamo portato nulla in questo mondo e nulla possiamo portarne via. [8]Quando dunque abbiamo di che mangiare e di che coprirci, contentiamoci di questo. [9]Al contrario coloro che vogliono arricchire, cadono nella tentazione, nel laccio e in molte bramosie insensate e funeste, che fanno affogare gli uomini in rovina e perdizione. [10]L'attaccamento al denaro infatti è la radice di tutti i mali; per il suo sfrenato desiderio alcuni hanno deviato dalla fede e si sono da se stessi tormentati con molti dolori.

Raccomandazione solenne a Timoteo

[11]Ma tu, uomo di Dio, fuggi queste cose; tendi alla giustizia, alla pietà, alla fede, alla carità, alla pazienza, alla mitezza. [12]Combatti la buona battaglia della fede, cerca di raggiungere la vita eterna alla quale sei stato chiamato e per la quale hai fatto la tua bella professione di fede davanti a molti testimoni.
[13]Al cospetto di Dio che dà vita a tutte le cose e di Gesù Cristo che ha dato la sua bella testimonianza davanti a Ponzio Pilato, [14]ti scongiuro di conservare senza macchia e irreprensibile il comandamento, fino alla manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo, [15]che al tempo stabilito sarà a noi rivelata dal beato e unico sovrano, il re dei regnanti e signore dei signori, [16]il solo che possiede l'immortalità, che abita una luce inaccessibile; che nessuno fra gli uomini ha mai visto né può vedere. A lui onore e potenza per sempre. Amen.
 
 
Apocalisse - Capitolo 9:1,12
 
La quinta tromba
[1]Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; [2]egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera. [3]Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. [4]E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. [5]Però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo. [6]In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà.
[7]Queste cavallette avevano l'aspetto di cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano corone che sembravano d'oro e il loro aspetto era come quello degli uomini. [8]Avevano capelli, come capelli di donne, ma i loro denti erano come quelli dei leoni. [9]Avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all'assalto. [10]Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi. [11]Il loro re era l'angelo dell'Abisso, che in ebraico si chiama Perdizione, in greco Sterminatore.
[12]Il primo "guai" è passato. Rimangono ancora due "guai" dopo queste cose.
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.