Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 5 gennaio 2016

Locuzione 1/2016

03 gennaio 2016  ore 20,43

 
                 Ecco la luce seguitela, ecco guardate nell'alto dei cieli nella sua profondità senza fine, guardate con gli occhi dell'anima e la scorgerete, abbracciatela e lasciatevi fecondare dal calore della vita che viene dalla luce dell'amore dal cuore di Gesù Colui che salva.

Figli è ora di camminare è giunta l'ora del risveglio interiore è pronto il Mio cuore ad abbracciarvi e a donarvi la luce della vita la luce della grazia la luce della misericordia che si posa su di voi e vi accompagna sul cammino, coraggio anime Mie coraggio calzate i sandali dell'amore e vestiti di umiltà portate ai cuori che incontrate la Mia luce la luce che illumina il vostro sentiero e vi guida sulle alture della Mia grazia.

Popolo di Dio, popolo Mio alzati e cammina segui lo splendore della luce che viene a liberare con misericordia dalla schiavitù del male che è ora alla sua fine, viene e porta la vita, viene e dona la grazia di vivere la gioia senza fine del Mio amore l'amore del Signore.

Ecco non temere Mio piccolo resto non temere è pronto lo scudo del Mio amore che ti avvolge nella vita per liberarti dal giogo del male e della sua azione, perché ove è la Mia luce non c'è tenebra e dove è il Mio amore c'è solo pace e dono di vita ecco è giunto il giorno del Signore, esulta popolo santo esulta del Mio amore esulta e gioisci, perché la Mia potenza ti abbraccia e ti conduce nel ricovero della vita là dove il male mai potrà operare, perché Io Sono il Signore e la vita è in Me, perché Io Sono il Creatore Colui che dona la vita.

Popolo Mio guarda al Mio Cuore guarda nella profondità della vita guarda e attendi, perché Io vengo con amore a liberare ogni cuore dalla catena del male, Io torno popolo Mio torno nuovamente sulla terra veglia e prega, perché il giorno della liberazione è nel tuo tempo il Mio tempo il tempo del Signore.

Ecco sulle nubi del cielo al cenno del battito delle Mie ciglia i Miei angeli ti porteranno e abbraccerai popolo Mio il Mio amore l'amore di Gesù il redentore e salvatore.

Popolo santo del Signore è giunta l'ora della rivelazione i tuoi occhi vedono e il tuo cuore gioisce, perché ho posato in ogni cuore la luce della grazia la luce della comprensione della Mia Parola che ti guida sulla via della pace, vieni popolo Mio vieni prostrati dinanzi al Mio Cuore alza oh popolo del Signore lo stendardo della vittoria issalo sul monte della Vita e attendi, attendi la Mia luce che arriva, attendi il Mio amore che è ora in quest'istante di grazia.

Canta popolo Mio canta l'inno della Mia gloria e benedici il Mio santo Nome il nome di Colui che è la salvezza.

Gesù il Signore.



Timoteo 2 - Capitolo 2:14,21                                     

Lotta contro il pericolo attuale dei falsi dottori

[14]Richiama alla memoria queste cose, scongiurandoli davanti a Dio di evitare le vane discussioni, che non giovano a nulla, se non alla perdizione di chi le ascolta. [15]Sfòrzati di presentarti davanti a Dio come un uomo degno di approvazione, un lavoratore che non ha di che vergognarsi, uno scrupoloso dispensatore della parola della verità. [16]Evita le chiacchiere profane, perché esse tendono a far crescere sempre più nell'empietà; [17]la parola di costoro infatti si propagherà come una cancrena. Fra questi ci sono Imenèo e Filèto, [18]i quali hanno deviato dalla verità, sostenendo che la risurrezione è gia avvenuta e così sconvolgono la fede di alcuni. [19]Tuttavia il fondamento gettato da Dio sta saldo e porta questo sigillo: Il Signore conosce i suoi, e ancora: Si allontani dall'iniquità chiunque invoca il nome del Signore. [20]In una casa grande però non vi sono soltanto vasi d'oro e d'argento, ma anche di legno e di coccio; alcuni sono destinati ad usi nobili, altri per usi più spregevoli. [21]Chi si manterrà puro astenendosi da tali cose, sarà un vaso nobile, santificato, utile al padrone, pronto per ogni opera buona.
 
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.