Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 25 dicembre 2015

Locuzione 448 - 79/2015

24 dicembre 2015  ore 15,16

 
                        Pace a voi figli Miei, pace a te figlio mio, pace, pace, pace, sempre pace ai vostri cuori, sempre pace alle vostre menti; la Mia pace sia sempre dono d'amore del Mio Cuore ai vostri cuori.

Sono Gesù anime Mie, sono il Signore il Salvatore la luce del mondo e in questo giorno vengo con l'abbraccio della Mia pace e del Mio amore, vengo come Re di gloria in ogni cuore vengo nella Mia infinita dolcezza per donarvi la pienezza della pace, la gioia viva che inebria il cuore e vi eleva a Me giusto Dio, cuore di vita che vi illumina del Mio immenso con la Mia luce la luce di Gesù il Re dei re.

Ecco la Mia luce è su di voi figli del Mio Cuore la Mia luce vi ristora la Mia luce vi dona la grazia della pace e dell'amore.

Ecco la Mia luce figli della Mia misericordia ecco il fuoco vivo del Mio amore  che vi avvolge e vi rinfranca per donarvi il velo della Mia misericordia la Mia protezione da ogni male che cerca in ogni modo di togliervi dalla via della pace la via dell'amore il sentiero della luce, cerca di abbattere la gioia della pace e dell'amore, ma voi non temete, perché nulla può il suo dolore e la sua malvagità nulla figli Miei, perché Io Sono il Signore Io Sono colui che E'  e in Me è la Vita, perché Io Sono la Vita, Io sono colui che colma ogni cuore di pace e di amore.

Sono qui per parlarvi della pace e dell'amore, perché pochi sono coloro che vivono la Mia pace e il Mio amore, pochi sono coloro che si lasciano fecondare dalla Mia grazia e in questo giorno figli della luce sono qui per nascere in voi come Re dei re, Re della pace, Re dell'amore, Re di Vita.

Amati figli accoglietemi nel vostro cuore aprendo la vostra vita alla Mia luce aprendo la porta della vostra fiducia alla Mia Parola la Parola di colui che è il Salvatore.

Accogliete anime Mie la dolcezza viva del Mio amore l'amore di Gesù Bambino il Signore della Vita, accogliete la Mia grazia il dono della vita il Mio perdono, venite e adorate venite e benedite venite ed esultate, venite e inebriatevi venite dinanzi alla Mia culla e lasciatevi avvolgere dal celeste manto dell'amore della Madre Mia che nella gioia del Suo Cuore oggi ha donato a voi con il Suo si! il redentore e salvatore ha donato la luce che viene a liberare ogni cuore dal tormento del male.

Eccomi amati figli eccomi nello splendore della vita e come vita vi abbraccio e come amore vi colmo di misericordia eccomi anime Mie eccomi Sono nel vostro cuore, Sono nel vostro intimo Sono la carezza viva della vostra anima che oggi esulta del Mio continuo rigoglio di amore e di vita, Sono Gesù il Signore il Figlio dell'Altissimo Dio Padre di amore e di vita e il Suo amore e la Sua vita sono in Me, perché Io Sono il Figlio Unigenito del Suo Cuore venuto al mondo per portare la luce la grazia della liberazione.

Esultate e gioite figli esultate e gioite perché oggi Io nasco in ogni cuore come fonte di vita che porta l'acqua della pace e dell'amore esultate e gioite perché oggi nasce in voi il redentore, oggi la Mia luce vi illumina del Mio amore che vi abbraccia con la Mia grazia la grazia della Mia misericordia il Mio perdono.

Pregate e gioite pregate, perché con l'apertura del cuore alla luce del Mio amore vivete la Mia pace e gioite, perché solo il Mio amore vi colma di vita e con il Mio amore giunge la Mia pace la pace di Gesù redentore e salvatore.

Figli vi dono la Mia santa benedizione la benedizione del Signore colui che è la vita e su di voi scende la Mia luce che vi accompagna ogni giorno della vostra vita terrena per ricordarvi che Io Gesù mai abbandono il vostro cuore mai vi lascio soli e come luce che rinnova e santifica plasmo la vostra vita rendendola pienezza di amore l'amore di colui che è il Bambino che dona il sorriso della grazia il Bambino che accoglie la vostra vita e la innalza al Padre della Vita per donarla al Suo Cuore il cuore di Dio Padre l'eterno ed infinito amore.

Figlio mio non temere e stai nella pace del mio cuore che ti protegge e ti fortifica e ti colma di nuova e viva luce quella luce che porterai ai tuoi fratelli e alle tue sorelle figli Miei, la porterai nell'umiltà del tuo cuore la porterai come segno di vita, perché tu sei mio segno di amore, sei mio strumento non temere tutto è compiuto, prega, prega, prega, prega nel silenzio, prega nel nascondimento prega con tutta la forza che è in te, prega e dona sempre carità d'amore dona la gioia del tuo cuore ai cuori che metto sul tuo cammino.

Con amore Gesù Bambino la luce del mondo.

Giovanni - Capitolo 1                   
 
PROLOGO                 
[1]In principio era il Verbo,
il Verbo era presso Dio
e il Verbo era Dio.
[2]Egli era in principio presso Dio:
[3]tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che
esiste.
[4]In lui era la vita
e la vita era la luce degli uomini;
[5]la luce splende nelle tenebre,
ma le tenebre non l'hanno accolta.
[6]Venne un uomo mandato da Dio
e il suo nome era Giovanni.
[7]Egli venne come testimone
per rendere testimonianza alla luce,
perché tutti credessero per mezzo di lui.
[8]Egli non era la luce,
ma doveva render testimonianza alla luce.
[9]Veniva nel mondo
la luce vera,
quella che illumina ogni uomo.
[10]Egli era nel mondo,
e il mondo fu fatto per mezzo di lui,
eppure il mondo non lo riconobbe.
[11]Venne fra la sua gente,
ma i suoi non l'hanno accolto.
[12]A quanti però l'hanno accolto,
ha dato potere di diventare figli di Dio:
a quelli che credono nel suo nome,
[13]i quali non da sangue,
né da volere di carne,
né da volere di uomo,
ma da Dio sono stati generati.
[14]E il Verbo si fece carne
e venne ad abitare in mezzo a noi;
e noi vedemmo la sua gloria,
gloria come di unigenito dal Padre,
pieno di grazia e di verità.
[15]Giovanni gli rende testimonianza
e grida: «Ecco l'uomo di cui io dissi:
Colui che viene dopo di me
mi è passato avanti,
perché era prima di me».
[16]Dalla sua pienezza
noi tutti abbiamo ricevuto
e grazia su grazia.
[17]Perché la legge fu data per mezzo di Mosè,
la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo.
[18]Dio nessuno l'ha mai visto:
proprio il Figlio unigenito,
che è nel seno del Padre,
lui lo ha rivelato.


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia
EDIZIONI CEI 1977http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.