29 novembre 2015 ore 20,19
Israele scelto e protetto dal Signore
[8]Ma tu, Israele mio servo,
tu Giacobbe, che ho scelto,
discendente di Abramo mio amico,
[9]sei tu che io ho preso dall'estremità della terra
e ho chiamato dalle regioni più lontane
e ti ho detto: «Mio servo tu sei
ti ho scelto, non ti ho rigettato».
[10]Non temere, perché io sono con te;
non smarrirti, perché io sono il tuo Dio.
Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto
e ti sostengo con la destra vittoriosa.
Porta figlio mio il messaggio della vita, portalo nei cuori di tenebra, portalo nei cuori induriti e incalliti, portalo con amore così come lo ricevi e non temere si adempie la Mia volontà si compie la Mia Parola decreto di amore e vita.
Ecco i tempi sono giunti e manifestano i segni della Mia grande misericordia e non c'è segno che non è accompagnato dalla luce e che arriva nella luce e con la luce dona visibilità al Mio Santo e Divino Amore che è sempre brezza di vita che soffia nella direzione che Egli vuole e arriva sempre con misericordia, perché è Dio Spirito Santo il Consolatore a donare la luce dell'amore che mostra la via del perdono il sentiero della vita la strada della redenzione.
Sono Io figlio diletto del Mio Cuore la via della grazia e della salvezza, Io Gesù l'eterno amore e chiamo tutti i Miei figli alla vita e chiamo tutti i Miei figli all'amore e alla misericordia chiamo al perdono, perché non ci sarà vita per coloro che non amano e non perdonano, per coloro che nonostante vedono la luce della grazia negano il Mio amore e la Mia misericordia negano la vita negano la Mia esistenza e vivono nell'inganno e nella menzogna l'inganno del despota traditore il serpente antico che vive celato nella sua abominevole opera di malvagità.
Preghiera e digiuno, penitenza, penitenza, penitenza ecco il tempo della tribolazione, ecco il tempo della misericordia, ecco il tempo del dolore ecco il tempo della purificazione.
Pregate figli della luce pregate con amore per le anime di coloro che sono nella tenebra e non aprono il cuore alla luce della Mia grazia, pregate figli della luce pregate incessantemente per la Mia santa chiesa; pregate molti dei Miei figli consacrati non vivono nell'umiltà e non si donano con amore all'amore e lasciano spazio al male che soffoca la loro vita e la rende vuota.
Pregate figli della luce e vivete con il digiuno la penitenza e nella penitenza abbracciate la pienezza del Mio amore che vi fortifica nella grazia e nel dono dell'amore.
La Mia voce chiama anime Mie la Mia voce chiama alla preghiera del cuore la Mia voce chiama a raccolta il Mio piccolo resto il resto del Signore coraggio non temete e siate sempre fiamme di amore alimentate dalla Mia misericordia la misericordia di colui che è l'amore.
Vi esorto figli della luce a vivere con gioia, vi esorto a vivere nell'amore, vi sprono alla vita con il Mio Santo Amore è questo il Mio messaggio abbiate misericordia così come misericordioso è il Mio Cuore il cuore di Gesù la pienezza della Vita, siate caritatevoli e sempre disponibili all'amore nell'abbraccio della vita, operate nel silenzio e non giudicate sopportate tutto con la dignità dei figli di Dio e attendete la luce della grazia che è viva, forte e vi dona in ogni istante forza la Mia forza la forza di colui che è la Vita.
Dal cielo scende la rugiada dell'amore e come frescura di amore si posa sui vostri cuori tenendoli nella custodia della Mia misericordia il Mio perdono.
Vi benedico e vi dono come Padre d'amore vita.
Gesù misericordia infinita.
Isaia - Capitolo 62:10,12
[10]Passate, passate per le porte, sgombrate la via al popolo,
spianate, spianate la strada,
liberatela dalle pietre,
innalzate un vessillo per i popoli.[11]Ecco ciò che il Signore fa sentire all'estremità della terra:
«Dite alla figlia di Sion:
Ecco, arriva il tuo salvatore;
ecco, ha con sé la sua mercede,
la sua ricompensa è davanti a lui.[12]Li chiameranno popolo santo, redenti del Signore.
E tu sarai chiamata Ricercata, Città non abbandonata».
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento