Oh! amati figli se sapeste quanto è grande la misericordia del Signore, quanto è infinita nella Sua dolcezza di amore abbraccereste la vita e come dono d'amore la donereste al Cuore di Gesù che non attende altro che la vostra conferma al Suo amore il vostro giubilo d'amore per il dono della carità la viva certezza che Gesù ama e salva, la fiducia del vostro cuore al cuore dell'amore che dona la vita il Sacratissimo Cuore di Gesù la dimora eterna della grazia che accoglie donando perdono.
Ecco non temete di donarvi al Signore e di vivere la vita nell'abbraccio della Sua misericordia, non temete di dire Gesù confido in te, confido nel Tuo amore il Tuo perdono, non abbiate timore di riconciliare il vostro cuore con voi stessi e con il vostro prossimo fatelo con la contrizione viva e sincera che porta il pentimento che apre gli occhi dell'anima e vi mostra il Volto di Gesù nella Sua immensità senza fine di amore per abbracciarvi e donarvi il vivo balsamo di vita il perdono la misericordia.
Si! figli del Mio Cuore si! aiutatemi a donarvi l'amore che salva quell'amore che giunge su di voi quando vi liberate della vostra iniquità del peso del dolore sordo e muto il peccato che vi lega e vi vincola al palo della perdizione.
Non dimenticate che Io Sono Colui che è e in Me è l'amore che salva in Me è la Vita che mai finisce e nulla può fermare il Mio amore nulla figli Miei, per questo vi dico aiutatemi a donarvi il Mio perdono la Mia misericordia, aiutatemi e lasciatevi abbracciare dalla Mia grazia confermando e liberando il vostro cuore dal dolore del peccato, ecco la via della luce ecco la via dell'amore percorretela e vedrete quanto buono e giusto è il Mio Cuore, vedrete la vita e assaporerete l'amore che salva il Mio perdono.
Vi preparo con gioia alla vita e vi innalzo alla vita donate amore, donate misericordia, donate perdono e mai mancherete dei doni della Vita, mai mancherete delle Mie grazie che scendono dal Mio Cuore come petali di rosa pronte ad alleviare con il profumo della vita le angustie del cuore che si eleva a Me fonte dell'amore.
Anime Mie vi chiamo alla gioia del dono dell'amore vi chiamo a vivere il Mio mistero di grazia vi chiamo al perdono e al pentimento vi chiamo ad abbracciare la vita nella Sua essenza vi chiamo al vostro totale abbandono nel Mio Cuore riconoscendo che Io Gesù Sono il Signore.
Dite con gioia:
Tu che sei la vita
donami vita
donami amore
donami il tuo perdono
la tua viva carità
che mi abbraccia con misericordia,
perché Tu sei Gesù
Colui che salva
e per la Tua santa e dolorosa Passione
liberami da ogni male
immergendomi nel Tuo preziosissimo sangue
il vivo amore che inebria il mio cuore.
Vestimi di santità,
perché Tu solo sei il Santo
vestimi di carità,
vestimi di vita,
Eccomi Gesù
ti chiedo perdono
donami vita.
Amen
Pace Gesù misericordia infinita.
vanità delle vanità, tutto è vanità.
[3]Quale utilità ricava l'uomo da tutto l'affanno
per cui fatica sotto il sole?
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento