Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 20 dicembre 2015

Locuzione 447 - 78/2015

19 dicembre 2015  ore 17,29

 
                        La misericordia del Signore è nella vita e nel dono della vita, la misericordia di colui che è la Vita è nel perdono e il perdono è la gioia del cuore che si ravviva e si incendia di amore quando è toccato dalla mano del Signore che con misericordia chiama alla vita.

Oh! amati figli se sapeste quanto è grande la misericordia del Signore, quanto è infinita nella Sua dolcezza di amore abbraccereste la vita e come dono d'amore la donereste al Cuore di Gesù che non attende altro che la vostra conferma al Suo amore il vostro giubilo d'amore per il dono della carità la viva certezza che Gesù ama e salva, la fiducia del vostro cuore al cuore dell'amore che dona la vita il Sacratissimo Cuore di Gesù la dimora eterna della grazia che accoglie donando perdono.

Ecco non temete di donarvi al Signore e di vivere la vita nell'abbraccio della Sua misericordia, non temete di dire Gesù confido in te, confido nel Tuo amore il Tuo perdono, non abbiate timore di riconciliare il vostro cuore con voi stessi e con il vostro prossimo fatelo con la contrizione viva e sincera che porta il pentimento che apre gli occhi dell'anima e vi mostra il Volto di Gesù nella Sua immensità senza fine di amore per  abbracciarvi e donarvi il vivo balsamo di vita il perdono la misericordia.

Si! figli del Mio Cuore si! aiutatemi a donarvi l'amore che salva quell'amore che giunge su di voi quando vi liberate della vostra iniquità del peso del dolore sordo e muto il peccato che vi lega e vi vincola al palo della perdizione.

Non dimenticate che Io Sono Colui che è e in Me è l'amore che salva in Me è la Vita che mai finisce e nulla può fermare il Mio amore nulla figli Miei, per questo vi dico aiutatemi a donarvi il Mio perdono la Mia misericordia, aiutatemi e lasciatevi abbracciare dalla Mia grazia confermando e liberando il vostro cuore dal dolore del peccato, ecco la via della luce ecco la via dell'amore percorretela e vedrete quanto buono e giusto è il Mio Cuore, vedrete la vita e assaporerete l'amore che salva il Mio perdono.

Vi preparo con gioia alla vita e vi innalzo alla vita donate amore, donate misericordia, donate perdono e mai mancherete dei doni della Vita, mai mancherete delle Mie grazie che scendono dal Mio Cuore come petali di rosa pronte ad alleviare con il profumo della vita le angustie del cuore che si eleva a Me fonte dell'amore.

Anime Mie vi chiamo alla gioia del dono dell'amore vi chiamo a vivere il Mio mistero di grazia vi chiamo al perdono e al pentimento vi chiamo ad abbracciare la vita nella Sua essenza vi chiamo al vostro totale abbandono nel Mio Cuore riconoscendo che Io Gesù Sono il Signore.

Dite con gioia:

Misericordioso Signore
Tu che sei la vita
donami vita
donami amore
donami il tuo perdono
la tua viva carità
che mi abbraccia con misericordia,
perché Tu sei Gesù
Colui che salva
e per la Tua santa e dolorosa Passione
liberami da ogni male
immergendomi nel Tuo preziosissimo sangue
il vivo amore che  inebria il mio cuore.

Vestimi di santità,
perché Tu solo sei il Santo
vestimi di carità,
perché Tu solo sei la perfetta gioia che dona amore
vestimi di vita,
 perché Tu solo sei la vita.


Eccomi Gesù
ti chiedo perdono
donami vita.

Amen
Pregate con fede e vi innalzerete al Mio Cuore, pregate accompagnando il dono della carità dell'amore che dona  vita alla carità della vita e vivrete l'Amore Santo, vivrete la grazia della luce che vi abbraccia con il Mio perdono. Vi benedico e vi inebrio d'amore effondendo su di voi il Mio Santo Spirito il dono del Mio Cuore ai cuori assetati di perdono. 

Pace Gesù misericordia infinita.

Qoèlet - Capitolo 1:2,3 
 
[2]Vanità delle vanità, dice Qoèlet,
vanità delle vanità, tutto è vanità.
[3]Quale utilità ricava l'uomo da tutto l'affanno
per cui fatica sotto il sole?

 
Romani - Capitolo 1:16,17                                                                         
[16]Io infatti non mi vergogno del vangelo, poiché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco.
[17]E' in esso che si rivela la giustizia di Dio di fede in fede, come sta scritto: Il giusto vivrà mediante la fede.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia
EDIZIONI CEI 1977http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.