Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 4 dicembre 2015

Locuzione 445 -76/2015

04 dicembre 2015  ore 15,12
 
                        Preghiera, preghiera, preghiera, dono del cuore per quanti non amano e non credono nella vita questo è il Mio continuo appello alla grazia questo è il Mio accorato appello che vi chiama figli della luce a donare il vostro cuore al Mio Cuore per la salvezza delle anime.

Sono Gesù il Figlio dell'Altissimo, sono il Redentore Colui che salva, sono il Signore e con amore busso alla porta del vostro intimo busso al vostro cuore chiedendo amore, amore, amore, e mai mi stanco di attendere mai, perché siete tutti figli Miei e il Mio Cuore che è la Casa della Vita vi chiama alla gioia dell'amore con il dono della carità.

Figli della luce non fermate l'azione dell'amore e continuate ad abbracciare il vento della grazia che santifica che vi avvolge nella brezza del calore dell'amore che giunge direttamente dal Mio Cuore la dimora della Vita e la Vita che è dono vi accoglie nella luce là dove splende perennemente la fiamma della speranza alimentata dall'olio della Mia carità che è continuo rigoglio d'amore che inebria la vostra anima sempre pronta ad abbracciare la Mia misericordia il mantello del perdono che vi custodisce in Me: via verità e vita.

Perseverate con amore nell'azione del dono dell'amore, non stancatevi e siate fiduciosi della Mia presenza in ognuno di voi siate in ogni pensiero in ogni parola in ogni azione luce d'amore, assidua preghiera per coloro che vivono la tenebra del mondo; anime Mie vi abbraccio in ogni istante e accarezzo i vostri cuori per tenerli sempre nel soave fremito della vita il rigoglio della grazia che vi dona respiro di amore e vita vi dona alimento che nutre il vostro cuore preservandolo dall'azione del male che cerca in ogni momento di farvi vacillare e di allontanarvi dal Mio Cuore.

Ma voi non temete e siate sempre Mia luce Mia continua carità d'amore per i vostri fratelli e sorelle figli Miei che vivono il dolore del sopruso vivono il buio della vita avvolti dalla spira del male che li tiene segregati nella fossa della disperazione là dove l'angoscia nutre la tristezza e la alimenta con l'inganno della falsa luce del mondo la menzogna che nega l'amore.

Figli la Verità vi chiama all'amore e la verità è in voi nel mistero della luce, perché ciò che splende è nella vita e la vita è sempre libertà d'amore che vi libera da ogni falsità che nega la Mia Parola la verità dell'amore che dona la vita.

Nutrite il vostro cuore con la Mia grazia e tenetelo adorno di vita con la Mia Parola e restate sotto le Mie ali le ali del Signore  che vi accudiscono tenendovi nella frescura del Mio amore.

Tenetevi pronti con i calzari ai piedi e sorreggendovi al bastone  della Mia potenza camminate sulle vie indicate dalla Mia luce che vi guida con amore, lasciatevi modellare e plasmare dalle Mie mani le mani di Colui che è la vita e vivrete la vita assaporerete la Mia misericordia che vi innalza al Mio Cuore.

Figli è tempo di misericordia e questo tempo che non ha altro tempo è già alla fine del suo tempo e beati coloro che si abbandonano nel Mio Cuore cercando la Mia misericordia con la contrita supplica del perdono, beati avete trovato la Casa della Vita che vi ospita con amore per donarvi amore per donarvi la gioia della vita la luce del Mio Santo Volto il Volto di Gesù misericordia che ama e salva e libera dal male.

Ecco venite e dimorate nei Miei atri venite e trovate ristoro oh! voi tutti assetati d'amore, venite e non temete non c'è confine al Mio amore e immensa è la Mia Casa pronta ad accogliere e a ricevere voi figli della grazia baciati dalla Mia misericordia e vestiti del Mio perdono.


Vi benedico anime Mie vi benedico con l'acqua della vita quella che sgorga dal Mio Cuore e vi immergo nel Mio preziosissimo sangue la fonte della vita tutto raccolto nel calice dell'amore là dove la Mia grazia vi colma del desiderio della vita nell'amore, perché solo il Mio sangue è vita e amore vittoria del Mio Cuore sulla morte.

Io Sono il Signore, il Vivente, Colui che regna vince e impera.

Pace ad ogni cuore.

Gesù il Signore.



Marco - Capitolo 7:14,23     

Insegnamento sul puro e sull'impuro

[14]Chiamata di nuovo la folla, diceva loro: «Ascoltatemi tutti e intendete bene: [15]non c'è nulla fuori dell'uomo che, entrando in lui, possa contaminarlo; sono invece le cose che escono dall'uomo a contaminarlo». [16].
[17]Quando entrò in una casa lontano dalla folla, i discepoli lo interrogarono sul significato di quella parabola. [18]E disse loro: «Siete anche voi così privi di intelletto? Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può contaminarlo, [19]perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va a finire nella fogna?». Dichiarava così mondi tutti gli alimenti. [20]Quindi soggiunse: «Ciò che esce dall'uomo, questo sì contamina l'uomo. [21]Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: fornicazioni, furti, omicidi, [22]adultèri, cupidigie, malvagità, inganno, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. [23]Tutte queste cose cattive vengono fuori dal di dentro e contaminano l'uomo».
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.