Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 8 dicembre 2015

Messaggio di Maria 08 dicembre 2015

08 dicembre 2015  ore 11,19

Salmi - Capitolo 47 

Il Signore re di Israele e del mondo

[1]Al maestro del coro. Dei figli di Core. Salmo.
[2]Applaudite, popoli tutti,
acclamate Dio con voci di gioia;
[3]perché terribile è il Signore, l'Altissimo,
re grande su tutta la terra.
[4]Egli ci ha assoggettati i popoli,
ha messo le nazioni sotto i nostri piedi.
[5]La nostra eredità ha scelto per noi,
vanto di Giacobbe suo prediletto.
[6]Ascende Dio tra le acclamazioni,
il Signore al suono di tromba.
[7]Cantate inni a Dio, cantate inni;
cantate inni al nostro re, cantate inni;
[8]perché Dio è re di tutta la terra,
cantate inni con arte.
[9]Dio regna sui popoli,
Dio siede sul suo trono santo.
[10]I capi dei popoli si sono raccolti
con il popolo del Dio di Abramo,
perché di Dio sono i potenti della terra:
egli è l'Altissimo.
 
 
             Pace a te figlio del Mio Cuore Immacolato e Santo, sono Maria la madre del Signore, figlia di Dio e sposa del Consolatore con amore sono qui accanto a te per portarti il messaggio della vita così come vuole il Padre nostro che vive in cielo.

Loda figlio diletto il santo Nome di Gesù, lodate figli della luce colui che è grazia di vita; la vostra vita sia sempre un continuo inno di lode all'amore a colui che è l'amore a colui che vi abbraccia ogni giorno con la luce della vita.

Figli sono figlia, madre e sposa sono figlia di Dio, madre del Signore e sposa dello Spirito Santo, sono creatura e come figlia madre e sposa lodo la Santissima Trinità e vivo nel cuore di colui che è la Vita e l'Amore e la vita e l'amore dell'altissimo Dio sono in Me nello splendore della grazia che illumina il Mio Cuore sempre ardente d'amore e di vita per colui che Mi ha donato la vita e l'amore.

Sono la Tutta pura la piena di grazia l'Immacolata Concezione e in questo giorno di grazia vi chiamo amati figli alla purezza del cuore vi chiamo alla gioia della vita vi colmo del Mio amore di Madre e vi benedico nel nome della Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo e prego il Mio Gesù di ungere il vostro corpo e la vostra anima con il balsamo della vita l'unguento dell'amore che guarisce ogni male, prego per l'umanità intera avvolta dalla tenebra del mondo e della sua miseria di dolore immersa nel fango delle iniquità tutta presa dalle distrazioni delle false luci del mondo che oscurano la via della grazia, il sentiero della luce, la stretta strada dell'amore e ingannano il cuore.

Pregate figli Miei prostrandovi in ginocchio dinnanzi alla gloriosa Croce della vita, pregate con Me e lasciatevi inondare il cuore e la mente dall'amore del Cristo Mio Figlio il redentore e salvatore; pregate per i poveri tra i poveri coloro che non conoscono la ricchezza dell'amore non conoscono Gesù il tesoro della vita, pregate con semplicità e umiltà, pregate con gioia e non temete, pregate e chiedete il dono dell'amore e della carità, chiedete la fortezza del cuore a colui che è solo amore, chiedete con fede e fiducia e riceverete grazie su grazie, perché questo è il tempo dell'eccelsa grazia, questo è il tempo della immensa misericordia, questo è il tempo dell'amore che dona la vita il perdono di Mio Figlio che vi esorta a vivere la vostra vita nel Suo Cuore il riparo da ogni male la Casa della gioia la dimora della perfetta grazia che con misericordia ammanta con la luce della vita e innalza al cospetto del Padre colui che è il Creatore generatore e datore della vita colui che è il Sommo Bene eterna Grazia che chiama con la voce della misericordia alla misericordia chiama con la voce dell'amore all'amore chiama con la voce della vita alla vita chiama con la tenerezza del cuore del Padre alla luce e all'abbandono di ogni distrazione che nega la vita.

Si! figli Miei il Padre, l'Altissimo è con amore ad esortarvi al rientro nella Casa della vita il cuore di Mio Figlio, Suo Figlio, Gesù l'eterno amore.

Oggi la grazia dell'Altissimo è su di voi con la pienezza del suo amore e la porto a voi ponendola nei vostri cuori toccati dal Mio amore e come seme di vita la pianto nella terra della vostra fragilità e debolezza e prego affinché il cuore di ogni figlio accolga Mio Figlio Gesù il germoglio della Vita, prego affinché questa umanità malata nello spirito ascolti la voce del Padre e si lasci fecondare dall'amore di Gesù l'Umile Signore.

Il Mio cuore di Madre è trafitto dalla spada del dolore, perché continuate ad oltraggiare la vita e a negare la luce della grazia continuate a far rivivere a Mio Figlio Gesù la dolorosa Passione e vivete nell'oscurità del peccato che vi lega a satana e al suo male la tenebra che avvolge il vostro cuore e lo assoggetta alla crudeltà pietrificandolo nella malvagità dei pensieri delle parole e delle azioni.

Figli è ormai giunto l'istante della grande purificazione e voi vivete la miseria del vostro male e non vedete il fuoco e la spada del Signore che sono pronti a sradicare dalla terra ogni atroce malvagità compiuta nel nome del male?

Non sentite la voce dell'amore?

Non è ora di abbracciare la vita?

Ecco le Mie lacrime ecco il Mio pianto ecco il Mio dolore, piango la vostra perdita figli del Mio amore che non amate e maledite l'opera del Signore, piango perché l'Altissimo, Padre di misericordia è pronto con la Sua giustizia a donare ad ogni cuore il peso del dolore, il peso che misura l'iniquità della vita, il peso che condanna il disamore.

Ancora qualche istante, ancora il tempo senza tempo e tutto si compirà secondo la volontà dell'altissimo Dio e con amore in questo tempo vi esorto figli della luce a vivere la luce della grazia e a donare carità d'amore ai vostri fratelli e alle vostre sorelle restando fedeli alla vita e all'amore nel rispetto della Legge del Signore che era è sarà sempre dono di amore ad ogni cuore.

Figli abbracciate la luce del Risorto e nell'umiltà servite il Signore della vita, camminate con Me Maria la condottiera dell'esercito della preghiera e vestiti di grazia vivete l'amore che vi innalza vivete la misericordia che vi dona vita, vivete il perdono la grazia del Cuore di  Mio Figlio ai vostri cuori sempre abbracciati e custoditi dal Suo amore l'amore che salva.

Ti benedico figlio mio e ti ammanto di grazia con il Mio sguardo materno non temere sei con amore nella vita la Mia preghiera ha portato nel tuo cuore unita a quella dei tuoi fratelli e delle tue sorelle figli del Mio Immacolato Cuore, la misericordia di Mio Figlio che ti ha unto con il balsamo dell'amore guarendo il male che soffocava il tuo corpo.

Rendi lode e onore e gloria all'Altissimo e testimonia con la tua vita il dono della grazia.

E' su di voi figli della luce la luce del Mio Gesù che vi benedice con amore e con la sua benedizione scende su di voi il Mio amore di Madre che vi custodisce sotto il Mio manto il manto di Maria l'Immacolata Concezione.

Con amore Maria la Madre del Signore
 

Apocalisse - Capitolo 7:1,3

I servi di Dio saranno preservati
 
 
[1]Dopo ciò, vidi quattro angeli che stavano ai quattro angoli della terra, e trattenevano i quattro venti, perché non soffiassero sulla terra, né sul mare, né su alcuna pianta.
 
[2]Vidi poi un altro angelo che saliva dall'oriente e aveva il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare: [3]"Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi".
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.