27 novembre 2015 ore 21,11
La domanda dei figli di Zebedeo
[35]E gli si avvicinarono Giacomo e Giovanni, i figli di Zebedèo, dicendogli: «Maestro, noi vogliamo che tu ci faccia quello che ti chiederemo». [36]Egli disse loro: «Cosa volete che io faccia per voi?». Gli risposero: [37]«Concedici di sedere nella tua gloria uno alla tua destra e uno alla tua sinistra». [38]Gesù disse loro: «Voi non sapete ciò che domandate. Potete bere il calice che io bevo, o ricevere il battesimo con cui io sono battezzato?». Gli risposero: «Lo possiamo». [39]E Gesù disse: «Il calice che io bevo anche voi lo berrete, e il battesimo che io ricevo anche voi lo riceverete. [40]Ma sedere alla mia destra o alla mia sinistra non sta a me concederlo; è per coloro per i quali è stato preparato».
I capi devono servire
[41]All'udire questo, gli altri dieci si sdegnarono con Giacomo e Giovanni. [42]Allora Gesù, chiamatili a sé, disse loro: «Voi sapete che coloro che sono ritenuti capi delle nazioni le dominano, e i loro grandi esercitano su di esse il potere. [43]Fra voi però non è così; ma chi vuol essere grande tra voi si farà vostro servitore, [44]e chi vuol essere il primo tra voi sarà il servo di tutti. [45]Il Figlio dell'uomo infatti non è venuto per essere servito, ma per servire e dare la propria vita in riscatto per molti».
Pace a te figlio mio, la mia pace è su di te e con te; sono Gesù non temere stai sempre con il cuore aperto a ricevere i frutti della grazia che come raggi di amore sono con il calore della vita a donarti vita.
Adora dal profondo del tuo cuore il Signore e ringrazia per il dono della vita, sei nella Mia misericordia immerso nella grazia e la grazia che giunge dal Mio Cuore ti sostiene e ti nutre giorno dopo giorno ora dopo ora istante dopo istante e mai cessa di alimentare il tuo intimo con la delizia del Mio amore.
Vivi figlio mio vivi per grazia vivi per amore vivi per misericordia vivi perché ami vivi perché con fede hai abbracciato la Mia Santa Croce la Croce gloriosa della Vita e della Croce albero fiorito dell'amore inebri il tuo cuore assaporando nel mistero della risurrezione la vita.
Non avere timore prega e incendia i cuori che mando a te con la viva fede che come fiamma d'amore passa da cuore a cuore alimentata dall'olio della Mia misericordia il Mio amore che tocca ognuno dei vostri cuori unti dal Mio balsamo che dona vita il Mio perdono.
Dona testimonianza della grazia e non ti stancare di dire che del Signore è la gloria, del Signore è la potenza e che la gloria di Dio è luce che mai si spegne, perché mai avrà fine l'amore di Colui che E' e la potenza del Signore è forza inesauribile di vita perché Egli è l'amore, Egli è la Vita e l'amore è vita e la vita è amore e mai finirà la vita perché non c'è limite all'amore di Colui che è il Signore.
Anima Mia, mio piccolo strumento di amore e di vita abbracciato dalla Mia luce di grazia sorreggendoti al bastone del Mio Amore cammina ora sulle vie del mondo quel mondo di tenebra dove ti ho mandato per portare con la tua testimonianza luce, la Mia luce la luce della Mia grazia che illumina il tuo sentiero sempre custodito dal Mio amore.
Sono con amore qui accanto a te e guido i tuoi pensieri e libero in profondità nell'intimo della tua anima là dove (solo) Io Gesù il Signore posso arrivare i profumi della vita e solo Io giungo con amore nella profondità del cuore solo Io posso donare il continuo e perenne profumo della vita che come battito d'amore dal Mio Cuore si propaga in ogni cuore nel cuore dei Miei figli assetati della Mia misericordia assetati del Mio amore.
Ecco figlio Mio ti ho portato con Me sulla Croce ti ho donato la vita ho crocifisso la tua carne nel mistero dell'amore per la salvezza delle anime, continua come servo d'amore a donare amore, continua a servire il Mio Cuore così come il tuo cuore suggerisce, perché è nel cuore la voce della vita la Mia voce la voce del Signore e nel cuore è il palpito della vita che mai smetterà di donare amore l'amore del Cristo Risorto il redentore e salvatore.
Figlio Mio sappi che la Mia misericordia non ha confini e l'uomo mai comprenderà il Mio amore se non vivrà l'amore se non vivrà la sofferenza che dona vita e solo nel dono di se stessi all'amore e alla vita è la grazia che illumina a comprendere il mistero della luce e la luce è in ogni cuore e tocca all'uomo liberarla dall'affanno dell'oppressore amando e perdonando vivendo la vita con il sostegno del Mio amore l'amore di Gesù il Signore.
Ti benedico chiamandoti alla gioia della vita quella vita che è in te con il Mio amore.
Ancora pace.
Gesù l'amore.
Geremia - Capitolo 11:18,23
Geremia perseguitato ad Anatot
[18]Il Signore me lo ha manifestato e io l'ho saputo;
allora ha aperto i miei occhi sui loro intrighi.
[19]Ero come un agnello mansueto che viene portato al macello, non sapevo che essi tramavano contro di me, dicendo: «Abbattiamo l'albero nel suo rigoglio, strappiamolo dalla terra dei viventi; il suo nome non sia più ricordato».
[20]Ora, Signore degli eserciti, giusto giudice,
che scruti il cuore e la mente,
possa io vedere la tua vendetta su di loro,
poiché a te ho affidato la mia causa.
[21]Perciò dice il Signore riguardo agli uomini di Anatòt che attentano alla mia vita dicendo: «Non profetare nel nome del Signore, se no morirai per mano nostra»; [22]così dunque dice il Signore degli eserciti: «Ecco, li punirò. I loro giovani moriranno di spada, i loro figli e le loro figlie moriranno di fame. [23]Non rimarrà di loro alcun superstite, perché manderò la sventura contro gli uomini di Anatòt nell'anno del loro castigo».
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento