Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 21 novembre 2015

Locuzione 442 - 73/2015

19 novembre 2015  ore 20,45
 
           
[Giovanni - Capitolo 3: 31,36        

1]Chi viene dall'alto è al di sopra di tutti; ma chi viene dalla terra, appartiene alla terra e parla della terra. Chi viene dal cielo è al di sopra di tutti. [32]Egli attesta ciò che ha visto e udito, eppure nessuno accetta la sua testimonianza; [33]chi però ne accetta la testimonianza, certifica che Dio è veritiero. [34]Infatti colui che Dio ha mandato proferisce le parole di Dio e dà lo Spirito senza misura. [35]Il Padre ama il Figlio e gli ha dato in mano ogni cosa. [36]Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; chi non obbedisce al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio incombe su di lui».

             Vi porto anime Mie il balsamo della vita la Mia medicina la medicina del Signore ecco vi ungo con amore il Mio amore l'amore di Gesù il Cristo Redentore e Salvatore.

Pregate e restate sempre dinanzi a Me fiduciosi e certi che il Mio Santo Amore opera  in voi le grazie della vita e mai mancate di nutrimento mai mancate del Mio pane e del Mio vino il pane e il vino del Signore Corpo e Sangue il Corpo che dona vita il sangue che redime e salva.

Figli Miei sono Gesù e vi chiamo ad abbracciare con amore il Mio amore, vi chiamo a cibarvi del Mio glorioso Corpo e a inebriarvi nel Mio preziosissimo sangue e a fare del vostro cuore dimora del Mio Santo e Divino Amore.

Si! figli voglio che i vostri cuori siano tabernacoli viventi voglio il vostro amore, perché Io Sono assetato d'amore e solo l'amore sazia il Mio cuore, solo l'umiltà Mi appaga; per questo vi esorto a vivere la vostra vita sotto l'egida del Mio amore l'amore di Gesù che guarisce da ogni male.

Vivete amati figli nel tempo dei tempi, vivete l'istante degli istanti, vivete ora nella tenebra del dolore sordo e muto il peccato che ferisce il Mio Cuore e grande è il Mio dolore per la vostra mancanza di amore e di umiltà grande è la Mia pena per la vostra continua ipocrisia che nega la Mia Divinità e ignora la Mia grazia e allontana da voi la difesa dal male e dalla sua azione.

Vi cerco per donarvi vita e per vestirvi di vita vi chiamo con la voce dell'amore per difendervi dagli artigli della bestia antica che nulla può dinanzi alla Mia luce la luce del Signore ma il Mio accorato appello rimane nell'oblio e i vostri  cuori rimangono sguarniti del Mio amore, perché lo avete allontanato dalla vita confidando solo nel vostro io l'idolo che adorate servendolo con l'orgoglio e la superbia gli alberi del male che coprono con la loro ombra la vostra via la strada della perdizione la strada dell'eterna dannazione.

Tornate figli tornate alla vita tornate nel Mio Cuore abbracciando la Mia misericordia che vi attende per donarvi perdono.

Tornate figli tornate alla grazia dell'amore, perché è breve il tempo che vi separa dalla Mia misericordia e vi conduce alla Mia giustizia la giustizia del Signore.

Destatevi dal sonno della morte alzatevi e invocate il Mio perdono ed Io Gesù vi darò la vita vi darò l'amore vi darò la salvezza l'abbraccio del Mio Cuore, ecco attendo la contrizione sentita del vostro cuore da ogni azione parola e pensiero che vi nega la vita attendo che liberiate il vostro intimo della vostra ipocrisia l'io che vi domina e vi rende schiavi del male, attendo il vostro coraggio il coraggio dei figli che vogliono vestire il sacco dell'umiltà e camminare sulla via del perdono e vivere la purificazione del cuore con il manto della penitenza.

Pregate, pregate, pregate e cercate la grazia del Mio Cuore che vi abbraccia per sostenervi nel cammino della conversione e mai vi abbandona, perché Io Sono la via della grazia che mostra la verità con la luce della Mia Parola che innalza alla Vita.

Non fermate l'opera dell'amore ma lasciate agire il Mio Santo Spirito che viene a voi per liberarvi dal male, viene a voi  per santificarvi, viene a voi per donarvi la vita la gioia di vivere in eterno con Me che sono il Signore.

Vi benedico nel nome Santo di Colui che è la vita il Padre Mio che vive in cielo, vi benedico nel Mio Nome nel nome di Gesù misericordia infinita, vi benedico nel nome del Santo e Divino Amore il fuoco vivo della grazia il Consolatore lo Spirito Santo Dio e con la benedizione del Padre del Figlio e dello Spirito Santo è su di voi la protezione della Santissima Trinità unico amore e Trino Signore.

Pace a voi Gesù.


Geremia - Capitolo 24

I due canestri di fichi

[1]Il Signore mi mostrò due canestri di fichi posti davanti al tempio, dopo che Nabucodònosor re di Babilonia aveva deportato da Gerusalemme Ieconia figlio di Ioiakìm re di Giuda, i capi di Giuda, gli artigiani e i fabbri e li aveva condotti a Babilonia. [2]Un canestro era pieno di fichi molto buoni, come i fichi primaticci, mentre l'altro canestro era pieno di fichi cattivi, così cattivi che non si potevano mangiare.
[3]Il Signore mi disse: «Che cosa vedi, Geremia?». Io risposi: «Fichi; i fichi buoni sono molto buoni, i cattivi sono molto cattivi, tanto cattivi che non si possono mangiare».
[4]Allora mi fu rivolta questa parola del Signore: [5]«Dice il Signore Dio di Israele: Come si ha riguardo di questi fichi buoni, così io avrò riguardo, per il loro bene, dei deportati di Giuda che ho fatto andare da questo luogo nel paese dei Caldei. [6]Io poserò lo sguardo sopra di loro per il loro bene; li ricondurrò in questo paese, li ristabilirò fermamente e non li demolirò; li pianterò e non li sradicherò mai più. [7]Darò loro un cuore capace di conoscermi, perché io sono il Signore; essi saranno il mio popolo e io sarò il loro Dio, se torneranno a me con tutto il cuore. [8]Come invece si trattano i fichi cattivi, che non si possono mangiare tanto sono cattivi - così parla il Signore - così io farò di Sedecìa re di Giuda, dei suoi capi e del resto di Gerusalemme, ossia dei superstiti in questo paese, e di coloro che abitano nel paese d'Egitto. [9]Li renderò oggetto di spavento per tutti i regni della terra, l'obbrobrio, la favola, lo zimbello e la maledizione in tutti i luoghi dove li scaccerò. [10]Manderò contro di loro la spada, la fame e la peste finché non scompariranno dal paese che io diedi a loro e ai loro padri».
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.