Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 16 novembre 2015

Locuzione 441 - 72/2015

16 novembre 2015  ore 11,21
 
            Ecco è giunta l'ora ecco il mistero della luce è nella sua luce ecco il cielo si apre e lascia vedere nella grandezza dell'amore l'amore ecco il cielo si unisce alla terra e cielo e terra vivono l'abbraccio della misericordia del Signore, ecco giunge e non si fa attendere il messaggio della vita, perché il tempo è ora non tempo.

Miei amati figli continuate la vostra opera  di carità nel silenzio del cuore e non vacillate perseverate e donate il vostro amore a tutti coloro che vivono la disperazione e l'angoscia per la mancanza nel cuore di amore, aiutate e siate coraggiosi, ogni evento si adempie e si compie nella volontà del Mio Cuore sempre nella grandezza dell'amore, perché in Me non c'è che amore, misericordia e perdono e il Mio amore oceano senza fondo abisso di grazia è sempre manto di misericordia per quanti invocano con contrizione perdono.

Figli sono Gesù Colui che salva, sono la misericordia vivente Sono il Vivente e chi mi dona la propria vita e segue i  Miei passi vive la Mia luce che è sempre lampada che illumina il cammino della misericordia e la lampada del Mio amore è alimentata dalla Mia misericordia olio di vita che vi avvolge nel mistero grande della gioia di ricevere il Mio perdono.

Chi ama vive e la vita è armonia che unisce al Mio Cuore che è battito perenne e armonioso di dolcezza e tenerezza senza fine carezza di amore.

Oggi ci chiamo alla meditazione della Mia Parola e vi esorto a viverla nella pienezza con fiducia lasciandovi avvolgere dal manto del Mio amore che vi dona la grazia di comprendere e di capire cosa è l'amore.

Raccoglietevi in voi stessi nell'angolo più remoto della vostra casa e abbandonandovi con fiducia nelle Mie braccia lasciate che la Mia Parola faccia vibrare il vostro cuore e in questo abbandono di amore ascoltate la Mia voce che vi dona respiro di vita, vi dona luce, vi guida, vi istruisce vi riempie di ogni amore e libera la vostra vita dalla continua presenza del male.

Si! figli Miei chi si abbandona con amore nel Mio amore e mi accorda la sua fiducia credendo nel profondo che Io Gesù Sono il Signore vive, vive nel Mio Cuore che custodisce da ogni male.

Sono con amore Miei diletti ad abbracciarvi uno ad uno, e vi dico che siete unici ai Miei occhi che guardano nella profondità del vostro cuore e vi esorto a vivere l'abbandono in Me così come siete e non temete sarò Io a plasmarvi e a modellarvi sarò Io a colmare di amore con il Mio Santo Spirito che viene a consolare e ad abbracciare ad avvolgere e a donare vita: la vita nell'amore.

Questo Mio messaggio potrà sconvolgervi in questo istante di dolore ma il Mio modo di agire sovrasta i vostri pensieri e le vostre azioni perché l'uomo risponde al male con il male ma Io Dio Padre buono e giusto rispondo con la Mia misericordia accompagnata dalla Mia giustizia che viene e nella perfezione dell'amore agisce, perché la Mia bilancia pesa ogni pensiero, ogni parola ogni azione e rende ad ognuno secondo l'opera del proprio cuore per questo vi esorto ad abbandonare ogni perversa via di male e a trovare rifugio in Me che sono la Vita, per questo Io vengo e sconvolgo le vostre vite per questo Io chiamo all'amore, perché chi Mi abbraccia e Mi ama e resta saldo al Mio Cuore la tempesta del male mai potrà scardinare le radici della vita e beati i vostri cuori che nella obbedienza alla Legge dell'Amore vivono in Me il Signore della amore e della vita Cristo Gesù redentore e salvatore.

Pregate Miei diletti anime di luce pregate, perché il vento del dolore del male sta passando in ogni dove e scardinerà le radici di coloro che non hanno alimento di amore non hanno linfa di vita, perché mai hanno creduto al Mio Santo e Divino Amore, mai hanno salutato la vita, mai hanno riconosciuto in Me Gesù il Signore.

Figli voi parlate il linguaggio dell'amore, perché la Mia misericordia vi abbraccia con il manto della vita e solo chi ama può comprendere il Mio parlare, perché l'amore parla con amore e la lingua che proferisce le parole  dell'amore che sgorgano dal cuore è lingua di vita che senza falsità attesta la Mia Divinità attesta con gioia che Io Gesù Sono il Figlio di Dio il Signore.

Vi dico ancora non temete e restate vigili e attenti ai segni dell'amore i segni che vi mostrano la via della misericordia che conduce alla vetta della vita seguitela senza vacillare seguitela con amore certi che giungerete a Me se sarete perseveranti sino alla fine osservando la Legge della Vita e mettendola in pratica seguendo passo dopo passo le Mie orme le orme del Signore.

Ecco vi annuncio con amore che questo tempo saluterà il trionfo del Cuore della Madre Mia che nello splendore della luce schiaccerà la testa al serpente antico; pregate e annunciate la Mia Parola annunciate la buona novella, annunciate il Mio amore, annunciate e portate con amore nei cuori che incontrate la speranza, perché Io il Signore faccio nuove tutte le cose e questo cielo e questa terra passeranno ma non le Mie Parole  che opereranno nella fecondità dell'amore le grazie della vita, perché la Mia Parola è decreto di amore e sempre si adempie nella Mia volontà di bene, perché Io Sono il bene e nel bene è la carità del Mio amore che vi dona la vita.

Figli ecco il nuovo cielo  e la nuova terra ecco il tempo della Mia promessa alzatevi e con le mani volte al cielo ringraziate, perché è giunto il tempo della liberazione; chi ha intelligenza per capire doni il proprio tempo all'amore per il Mio Cuore e aiuti coloro che non vedono la luce della speranza non vedono il sorgere dell'alba del nuovo giorno il giorno illuminato dalla Mia misericordia come sole che sorge dall'alto, perché così sarà il tempo della Mia primavera prossimo nel vostro tempo a donarvi il Mio perenne amore.

Vi benedico fortificando il vostro cuore, vi abbraccio con la Mia luce d'amore e poso il Mio sguardo nei vostri cuori per illuminarli di grazia è su di voi il Mio continuo fuoco di misericordia che vi ricorda che solo nel perdono è la vita e la vita vi parla con il dono dell'amore.

Pace a voi Gesù il Signore.


Isaia - Capitolo 55                   

Invito finale

[1]O voi tutti assetati venite all'acqua,
chi non ha denaro venga ugualmente;
comprate e mangiate senza denaro
e, senza spesa, vino e latte.
[2]Perché spendete denaro per ciò che non è pane,
il vostro patrimonio per ciò che non sazia?
Su, ascoltatemi e mangerete cose buone
e gusterete cibi succulenti.
[3]Porgete l'orecchio e venite a me,
ascoltate e voi vivrete.
Io stabilirò per voi un'alleanza eterna,
i favori assicurati a Davide.
[4]Ecco l'ho costituito testimonio fra i popoli,
principe e sovrano sulle nazioni.
[5]Ecco tu chiamerai gente che non conoscevi;
accorreranno a te popoli che non ti conoscevano
a causa del Signore, tuo Dio,
del Santo di Israele, perché egli ti ha onorato.
[6]Cercate il Signore, mentre si fa trovare,
invocatelo, mentre è vicino.
[7]L'empio abbandoni la sua via
e l'uomo iniquo i suoi pensieri;
ritorni al Signore che avrà misericordia di lui
e al nostro Dio che largamente perdona.
[8]Perché i miei pensieri non sono i vostri pensieri,
le vostre vie non sono le mie vie - oracolo del Signore.
[9]Quanto il cielo sovrasta la terra,
tanto le mie vie sovrastano le vostre vie,
i miei pensieri sovrastano i vostri pensieri.
[10]Come infatti la pioggia e la neve
scendono dal cielo e non vi ritornano
senza avere irrigato la terra,
senza averla fecondata e fatta germogliare,
perché dia il seme al seminatore
e pane da mangiare,
[11]così sarà della parola
uscita dalla mia bocca:
non ritornerà a me senza effetto,
senza aver operato ciò che desidero
e senza aver compiuto ciò per cui l'ho mandata.

Conclusione

[12]Voi dunque partirete con gioia,
sarete condotti in pace.
I monti e i colli davanti a voi
eromperanno in grida di gioia
e tutti gli alberi dei campi batteranno le mani.
[13]Invece di spine cresceranno cipressi,
invece di ortiche cresceranno mirti;
ciò sarà a gloria del Signore,
un segno eterno che non scomparirà.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.