Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 8 novembre 2015

Mesaggio di Maria 13 settembre 2015

13 settembre 2015  ore 20,05
 
             Amato e diletto figlio della luce la Mia luce è su di te, non temere sono Maria la Vergine della Consolazione  e anche oggi per volere del Padre sono qui con te per portarti il Suo amore e la Mia consolazione, sono qui per abbracciare il tuo cuore e la tua sofferenza, stai nella pace ogni lacrima è asciugata ogni preghiera è ascoltata.

Ti benedico nel Santo Nome della Trinità Santissima Padre, Figlio e Spirito Santo e ti consolo con il Mio sguardo materno lo sguardo di Maria.

Prega anima Mia, prega, perché con la preghiera abbracci l'amore di Mio Figlio Gesù che non ti ha abbandonato neanche un istante oh! se i tuoi occhi potessero vedere la luce della Sua grazia il tuo cuore scoppierebbe di gioia.

Persevera con fiducia nel Suo amore abbraccialo sempre con viva gioia poniti sempre nel Suo Cuore con ogni tuo anelito di vita; ecco figlio Mio la Sua grazia eccola arriva ti avvolge ti dona vita ti dona calore di amore Egli è la vita Egli è l'amore e la vita e l'amore di Gesù sono in te, perché Egli è in te e dove c'é Gesù c'é amore, c'é grazia  c'é consolazione c'é guarigione c'é salvezza.

Offri la tua sofferenza al cuore di Colui che è l'Uomo dei dolori e vedrai la grazia della guarigione vedrai il fiore della vita vedrai il Suo Santo Volto il Volto di Gesù Mio Figlio.

Esorta le anime che incontri a non perdere la speranza esorta le anime che Mio Figlio mette sul tuo cammino a vivere la vita nell'abbraccio del Suo amore, esortale figlio mio, perché i tempi sono giunti e con c'è altro tempo c'è solo il tempo della misericordia e della invocazione e della supplica per il perdono.

E' questo uno degli ultimi messaggi è questo un invito alla conversione è questo uno degli ultimi appelli per abbracciare la misericordia di Mio Figlio.

Ecco tutto accadrà all'improvviso tutto precipiterà in un istante non lasciate che l'istante del dolore arrivi e vi trovi impreparati non lasciate che il vostro cuore subisca l'attimo del dolore.

Figli quanto vi amo, quanto vi amo e piange il Mio Cuore nel vedere la miseria del peccato che ha stretto la vostra anima al palo della perdizione.

Pregate, pregate, pregate e vincete il male con il bene con il dono di voi stessi  al cuore di Mio Figlio.

Da un capo all'altro del mondo giunge il dolore, da un capo all'altro del mondo si propaga l'onda della disperazione il tempo è finito così come è finita questa generazione imprigionata nella fossa del male.

Quando il Mio cuore di Madre vi cerca è perché grande è la Mia pena nel vedervi assorti nella tribolazione e non capite l'importanza della grazia della salvezza.

Quanta perdizione quanto dolore quanta disfatta quanta incredulità il velo che copre i vostri occhi in questo istante di luce.

Pregate e invocate la misericordia di Mio Figlio il rullo dei tamburi annuncia la guerra cova sotto la cenere il fuoco della disfatta del male che divampa e avanza in ogni parte del mondo.

Pace ai vostri cuori anime tutte del Mio cuore, pace a te figlio mio continua la tua opera al servizio del cuore di Mio Figlio.

Maria la Vergine della Consolazione
 

Ebrei - Capitolo 10:19,25                                

                  

IV. LA FEDE PERSEVERANTE

Transizione

[19]Avendo dunque, fratelli, piena libertà di entrare nel santuario per mezzo del sangue di Gesù, [20]per questa via nuova e vivente che egli ha inaugurato per noi attraverso il velo, cioè la sua carne; [21]avendo noi un sacerdote grande sopra la casa di Dio, [22]accostiamoci con cuore sincero nella pienezza della fede, con i cuori purificati da ogni cattiva coscienza e il corpo lavato con acqua pura. [23]Manteniamo senza vacillare la professione della nostra speranza, perché è fedele colui che ha promesso.
[24]Cerchiamo anche di stimolarci a vicenda nella carità e nelle opere buone, [25]senza disertare le nostre riunioni, come alcuni hanno l'abitudine di fare, ma invece esortandoci a vicenda; tanto più che potete vedere come il giorno si avvicina. 
                 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 



 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.