Ti benedico nel Santo Nome della Trinità Santissima Padre, Figlio e Spirito Santo e ti consolo con il Mio sguardo materno lo sguardo di Maria.
Prega anima Mia, prega, perché con la preghiera abbracci l'amore di Mio Figlio Gesù che non ti ha abbandonato neanche un istante oh! se i tuoi occhi potessero vedere la luce della Sua grazia il tuo cuore scoppierebbe di gioia.
Persevera con fiducia nel Suo amore abbraccialo sempre con viva gioia poniti sempre nel Suo Cuore con ogni tuo anelito di vita; ecco figlio Mio la Sua grazia eccola arriva ti avvolge ti dona vita ti dona calore di amore Egli è la vita Egli è l'amore e la vita e l'amore di Gesù sono in te, perché Egli è in te e dove c'é Gesù c'é amore, c'é grazia c'é consolazione c'é guarigione c'é salvezza.
Offri la tua sofferenza al cuore di Colui che è l'Uomo dei dolori e vedrai la grazia della guarigione vedrai il fiore della vita vedrai il Suo Santo Volto il Volto di Gesù Mio Figlio.
Esorta le anime che incontri a non perdere la speranza esorta le anime che Mio Figlio mette sul tuo cammino a vivere la vita nell'abbraccio del Suo amore, esortale figlio mio, perché i tempi sono giunti e con c'è altro tempo c'è solo il tempo della misericordia e della invocazione e della supplica per il perdono.
E' questo uno degli ultimi messaggi è questo un invito alla conversione è questo uno degli ultimi appelli per abbracciare la misericordia di Mio Figlio.
Ecco tutto accadrà all'improvviso tutto precipiterà in un istante non lasciate che l'istante del dolore arrivi e vi trovi impreparati non lasciate che il vostro cuore subisca l'attimo del dolore.
Figli quanto vi amo, quanto vi amo e piange il Mio Cuore nel vedere la miseria del peccato che ha stretto la vostra anima al palo della perdizione.
Pregate, pregate, pregate e vincete il male con il bene con il dono di voi stessi al cuore di Mio Figlio.
Da un capo all'altro del mondo giunge il dolore, da un capo all'altro del mondo si propaga l'onda della disperazione il tempo è finito così come è finita questa generazione imprigionata nella fossa del male.
Quando il Mio cuore di Madre vi cerca è perché grande è la Mia pena nel vedervi assorti nella tribolazione e non capite l'importanza della grazia della salvezza.
Quanta perdizione quanto dolore quanta disfatta quanta incredulità il velo che copre i vostri occhi in questo istante di luce.
Pregate e invocate la misericordia di Mio Figlio il rullo dei tamburi annuncia la guerra cova sotto la cenere il fuoco della disfatta del male che divampa e avanza in ogni parte del mondo.
Pace ai vostri cuori anime tutte del Mio cuore, pace a te figlio mio continua la tua opera al servizio del cuore di Mio Figlio.
Maria la Vergine della Consolazione
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento