Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 9 novembre 2015

Locuzione 440 71/2015

06 novembre 2015  ore 15,00
 
            Io Sono figlio mio, Io Gesù il figlio della Vita la misericordia l'amore il perdono.

Ecco il Mio manto di amore la Mia veste d'oro il Mio perdono ecco nel Mio perdono è la Vita e con la vita viene a voi la gioia viva della grazia che santifica ed eleva al Mio Cuore là dove è il riparo da ogni male.

Mio docile strumento di vita continua a donare amore, continua a servirmi divulga la Mia Parola, continua l'opera che ho affidato al tuo cuore, tutto ti sarà più chiaro e ogni abbraccio di grazia come tenerezza del Mio amore è ora comprensibile al tuo fragile cuore purificato dalla Mia misericordia.

Stai scrivendo nel Mio nome per Mia volontà non temere, stai nella pace e vivi la Mia pace con la Mia grazia che è su di te come segno indelebile di vita.

Abbraccia l'umiltà e vestila ogni giorno come veste di vita, abbraccia la Mia Parola e imprimila nel tuo cuore cibandoti di essa, rimani sempre nella semplicità e nel silenzio prega; prega per i giorni che verranno nella loro crudeltà verranno e porteranno dolore verranno e non saranno compresi verranno e daranno tutta la loro miseria di tenebra si compie la Mia Parola si adempie la Mia profezia hanno occhi e non vedono, hanno orecchie e non odono.

Beati i cuori che hanno posto nel profondo dell'anima la Mia Parola luce che libera dalla tenebra dell'inganno del malvagio tentatore il viscido serpente che striscia seminando dolore con il suo sibilo di morte, beati i cuori che si donano con amore al servizio della vita combattendo la battaglia spirituale con la forza del Mio amore, la viva gioia della grazia santificatrice che vivifica il cuore liberandolo dal ogni male.

Anima mia, anima di luce, mio servo d'amore porta questo Mio messaggio a tutti i Miei figli e dì loro che la preghiera del cuore è grazia di vita e la grazia per la vita che dona vita deve essere accompagnata con la carità viva, nel silenzio, con amore, con gioia, con speranza, con fede.

Di che l'amore è umiltà di vita, di che la speranza è viva fiamma d'amore quando è alimentata dal Mio amore la Mia carità d'amore la carità del Vivente, di che questo è il tempo dei tempi e che è prossimo l'istante della grandezza sublime della Mia misericordia che come atto finale chiamerà alla speranza e al perdono, di che non c'è altro tempo e che questo tempo volge alla sua fine portando con sé quanti non abbracciano la vita con il Mio perdono.

Ecco figlio mio la Mia dolcezza d'amore ecco la Mia misericordia la sorgente della vita che come acqua di speranza chiama alla vita e al perdono.

Vi benedico anime Mie immergendovi nella ferita del Mio costato là dove ancora oggi scaturisce l'acqua e  il sangue dell'amore del Vivente e con l'acqua del Mio amore vi dono il Mio perdono che giunge su di voi con il Mio preziosissimo sangue con il quale sigillo la vostra mente e il vostro cuore.
 
Pregate, pregate, pregate è tempo di penitenza e di carità è tempo di grazia.


Gesù misericordia d'amore



   Salmi - Capitolo 14  

L'uomo senza Dio

[1]Al maestro del coro. Di Davide.
Lo stolto pensa: «Non c'è Dio».
Sono corrotti, fanno cose abominevoli:
nessuno più agisce bene.
[2]Il Signore dal cielo si china sugli uomini
per vedere se esista un saggio:
se c'è uno che cerchi Dio.
[3]Tutti hanno traviato, sono tutti corrotti;
più nessuno fa il bene, neppure uno.
[4]Non comprendono nulla tutti i malvagi,
che divorano il mio popolo come il pane?
[5]Non invocano Dio: tremeranno di spavento,
perché Dio è con la stirpe del giusto.
[6]Volete confondere le speranze del misero,
ma il Signore è il suo rifugio.
[7]Venga da Sion la salvezza d'Israele!
Quando il Signore ricondurrà il suo popolo,
esulterà Giacobbe e gioirà Israele.
 

Isaia - Capitolo 41:13                  

[13]Poiché io sono il Signore tuo Dio che ti tengo per la destra
e ti dico: «Non temere, io ti vengo in aiuto».

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it
 

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.