Ecco il Mio manto di amore la Mia veste d'oro il Mio perdono ecco nel Mio perdono è la Vita e con la vita viene a voi la gioia viva della grazia che santifica ed eleva al Mio Cuore là dove è il riparo da ogni male.
Mio docile strumento di vita continua a donare amore, continua a servirmi divulga la Mia Parola, continua l'opera che ho affidato al tuo cuore, tutto ti sarà più chiaro e ogni abbraccio di grazia come tenerezza del Mio amore è ora comprensibile al tuo fragile cuore purificato dalla Mia misericordia.
Stai scrivendo nel Mio nome per Mia volontà non temere, stai nella pace e vivi la Mia pace con la Mia grazia che è su di te come segno indelebile di vita.
Abbraccia l'umiltà e vestila ogni giorno come veste di vita, abbraccia la Mia Parola e imprimila nel tuo cuore cibandoti di essa, rimani sempre nella semplicità e nel silenzio prega; prega per i giorni che verranno nella loro crudeltà verranno e porteranno dolore verranno e non saranno compresi verranno e daranno tutta la loro miseria di tenebra si compie la Mia Parola si adempie la Mia profezia hanno occhi e non vedono, hanno orecchie e non odono.
Beati i cuori che hanno posto nel profondo dell'anima la Mia Parola luce che libera dalla tenebra dell'inganno del malvagio tentatore il viscido serpente che striscia seminando dolore con il suo sibilo di morte, beati i cuori che si donano con amore al servizio della vita combattendo la battaglia spirituale con la forza del Mio amore, la viva gioia della grazia santificatrice che vivifica il cuore liberandolo dal ogni male.
Anima mia, anima di luce, mio servo d'amore porta questo Mio messaggio a tutti i Miei figli e dì loro che la preghiera del cuore è grazia di vita e la grazia per la vita che dona vita deve essere accompagnata con la carità viva, nel silenzio, con amore, con gioia, con speranza, con fede.
Di che l'amore è umiltà di vita, di che la speranza è viva fiamma d'amore quando è alimentata dal Mio amore la Mia carità d'amore la carità del Vivente, di che questo è il tempo dei tempi e che è prossimo l'istante della grandezza sublime della Mia misericordia che come atto finale chiamerà alla speranza e al perdono, di che non c'è altro tempo e che questo tempo volge alla sua fine portando con sé quanti non abbracciano la vita con il Mio perdono.
Ecco figlio mio la Mia dolcezza d'amore ecco la Mia misericordia la sorgente della vita che come acqua di speranza chiama alla vita e al perdono.
Vi benedico anime Mie immergendovi nella ferita del Mio costato là dove ancora oggi scaturisce l'acqua e il sangue dell'amore del Vivente e con l'acqua del Mio amore vi dono il Mio perdono che giunge su di voi con il Mio preziosissimo sangue con il quale sigillo la vostra mente e il vostro cuore.
Pregate, pregate, pregate è tempo di penitenza e di carità è tempo di grazia.
Gesù misericordia d'amore
Salmi - Capitolo 14
L'uomo senza Dio
Sono corrotti, fanno cose abominevoli:
nessuno più agisce bene.
per vedere se esista un saggio:
se c'è uno che cerchi Dio.
più nessuno fa il bene, neppure uno.
[4]Non comprendono nulla tutti i malvagi,
che divorano il mio popolo come il pane?
perché Dio è con la stirpe del giusto.
[6]Volete confondere le speranze del misero,
ma il Signore è il suo rifugio.
[7]Venga da Sion la salvezza d'Israele!
Quando il Signore ricondurrà il suo popolo,
esulterà Giacobbe e gioirà Israele.
Isaia - Capitolo 41:13
[13]Poiché io sono il Signore tuo Dio che ti tengo per la destra
e ti dico: «Non temere, io ti vengo in aiuto».
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento