Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 6 novembre 2015

Locuzione 438 69/2015

27 agosto 2015  ore 11,22
 
            La mia gioia anime Mie è nel continuo vedere nel vostro cuore il risveglio della vita, la vostra fede che non vacilla dinanzi al tentatore e questa gioia è piena se continuerete a tenere il passo camminando sulla Mia via, la via del Signore.

Coraggio!  non manca al vostro cuore il Mio sostegno e non manca alla vostra mente la Mia luce, coraggio! voi siete il Mio piccolo resto il resto del Signore, voi siete i soldati di Cristo testimoni della Vita, voi siete anime di luce anime guidate dall'amore della Madre Mia che vi porta con la sua preghiera  ad abbracciare il Mio Cuore.

Vi benedico con la forza della vita: l'amore che viene su di voi con le ali della bianca colomba l'annunciatrice della presenza del Mio Santo e Divino Amore, vi fortifico con il Mio preziosissimo sangue che è su di voi come segno di vita e di liberazione, vi innalzo al Mio Cuore con le mani della vita e segno e sigillo nel simbolo della vittoria il vostro cuore e la vostra mente.

Pregate perché il mondo è nella totale disobbedienza al Mio Cuore ed è giunto il giorno della resa al Mio Cuore è giunto il giorno del grande avvertimento ecco ogni peccato pesa e il peso dei peccati è macigno che tiene sottomessi i cuori ogni peccato è ferita aperta che fa sanguinare il Mio Cuore donatevi con gioia al Mio Cuore e tenetevi nella purezza riconciliandovi con il Mio glorioso Corpo e dissetandovi nel calice della vita; indossate la bianca veste del perdono che viene tiene lontani dal male.

Non rimandate il Mio consiglio ma tenetelo come fermo proposito di vita osservatelo quotidianamente, perché è giunto il giorno del sospiro; eccolo è pronto il Mio braccio di amore  eccolo è pronto a fermare ogni cosa ecco il silenzio ecco il dolore del peccato che mostra l'ingratitudine del vostro cuore al Mio Cuore  ecco la miseria del male che arretra dinanzi alla luce del Mio Cuore ecco ogni cuore vive il Mio dolore, terribile è quel giorno, perché ognuno vedrà la sua colpa e le conseguenze del suo male e come una catena che scivola mostrando anello dopo anello quanto è feroce e malvagia l'azione del tentatore che nella sua ignominia senza fine ha legato i cuori alla catena del suo eterno dolore.

Mio piccolo resto il resto del Mio Cuore alzati e saluta la Mia destra che ti benedice con la Mia vittoria la vittoria del Signore, popolo Mio ecco il giorno della liberazione ecco la Mia spada e il Mio fuoco la spada e il fuoco del Signore la spada con la quale taglio ogni infima radice il fuoco con il quale brucio ogni male.

Prega popolo Mio e resta con il cuore aperto al Mio amore, prega, perché nella preghiera incontri il tuo Dio il Dio dei tuoi padri il Dio di Giacobbe di Abramo e di Isacco il Dio della Vita, prega e vestiti con il sacco della penitenza e accompagna il Mio lamento per la perdita dei Miei figli che nonostante il segno dell'avvertimento continuano ancora a ferire il Mio Cuore, prega perché solo con la carità dell'amore donata nell'umiltà e affidata alle mani della madre Mia i cuori potranno abbracciare le grazie della Mia misericordia le grazie della vita le grazie del perdono.

Ecco tutto è pronto attendete il segno della Vita.

Vi benedico nel Santo Nome di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo e vi abbraccio con la Mia la carità la carità di Gesù il Figlio della Vita.

Pace a voi pregate, pregate, pregate.

  Gesù.
 

Apocalisse - Capitolo 19: 1,10 
Canti di trionfo in cielo
[1]Dopo ciò, udii come una voce potente di una folla immensa nel cielo che diceva:
"Alleluia!
Salvezza, gloria e potenza
sono del nostro Dio;
[2]perché veri e giusti sono i suoi giudizi,
egli ha condannato la grande meretrice
che corrompeva la terra con la sua prostituzione,
vendicando su di lei
il sangue dei suoi servi!".
[3]E per la seconda volta dissero:
"Alleluia!
Il suo fumo sale nei secoli dei secoli!".
[4]Allora i ventiquattro vegliardi e i quattro esseri viventi si prostrarono e adorarono Dio, seduto sul trono, dicendo:
"Amen, alleluia".
[5]Partì dal trono una voce che diceva:
"Lodate il nostro Dio,
voi tutti, suoi servi,
voi che lo temete,
piccoli e grandi!".
[6]Udii poi come una voce di una immensa folla simile a fragore di grandi acque e a rombo di tuoni possenti, che gridavano:
"Alleluia.
Ha preso possesso del suo regno il Signore,
il nostro Dio, l'Onnipotente.
[7]Rallegriamoci ed esultiamo,
rendiamo a lui gloria,
perché son giunte le nozze dell'Agnello;
la sua sposa è pronta,
[8]le hanno dato una veste
di lino puro splendente".
La veste di lino sono le opere giuste dei santi.
[9]Allora l'angelo mi disse: "Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!". Poi aggiunse: "Queste sono parole veraci di Dio". [10]Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo, ma egli mi disse: "Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare". La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.