Coraggio! non manca al vostro cuore il Mio sostegno e non manca alla vostra mente la Mia luce, coraggio! voi siete il Mio piccolo resto il resto del Signore, voi siete i soldati di Cristo testimoni della Vita, voi siete anime di luce anime guidate dall'amore della Madre Mia che vi porta con la sua preghiera ad abbracciare il Mio Cuore.
Vi benedico con la forza della vita: l'amore che viene su di voi con le ali della bianca colomba l'annunciatrice della presenza del Mio Santo e Divino Amore, vi fortifico con il Mio preziosissimo sangue che è su di voi come segno di vita e di liberazione, vi innalzo al Mio Cuore con le mani della vita e segno e sigillo nel simbolo della vittoria il vostro cuore e la vostra mente.
Pregate perché il mondo è nella totale disobbedienza al Mio Cuore ed è giunto il giorno della resa al Mio Cuore è giunto il giorno del grande avvertimento ecco ogni peccato pesa e il peso dei peccati è macigno che tiene sottomessi i cuori ogni peccato è ferita aperta che fa sanguinare il Mio Cuore donatevi con gioia al Mio Cuore e tenetevi nella purezza riconciliandovi con il Mio glorioso Corpo e dissetandovi nel calice della vita; indossate la bianca veste del perdono che viene tiene lontani dal male.
Non rimandate il Mio consiglio ma tenetelo come fermo proposito di vita osservatelo quotidianamente, perché è giunto il giorno del sospiro; eccolo è pronto il Mio braccio di amore eccolo è pronto a fermare ogni cosa ecco il silenzio ecco il dolore del peccato che mostra l'ingratitudine del vostro cuore al Mio Cuore ecco la miseria del male che arretra dinanzi alla luce del Mio Cuore ecco ogni cuore vive il Mio dolore, terribile è quel giorno, perché ognuno vedrà la sua colpa e le conseguenze del suo male e come una catena che scivola mostrando anello dopo anello quanto è feroce e malvagia l'azione del tentatore che nella sua ignominia senza fine ha legato i cuori alla catena del suo eterno dolore.
Mio piccolo resto il resto del Mio Cuore alzati e saluta la Mia destra che ti benedice con la Mia vittoria la vittoria del Signore, popolo Mio ecco il giorno della liberazione ecco la Mia spada e il Mio fuoco la spada e il fuoco del Signore la spada con la quale taglio ogni infima radice il fuoco con il quale brucio ogni male.
Prega popolo Mio e resta con il cuore aperto al Mio amore, prega, perché nella preghiera incontri il tuo Dio il Dio dei tuoi padri il Dio di Giacobbe di Abramo e di Isacco il Dio della Vita, prega e vestiti con il sacco della penitenza e accompagna il Mio lamento per la perdita dei Miei figli che nonostante il segno dell'avvertimento continuano ancora a ferire il Mio Cuore, prega perché solo con la carità dell'amore donata nell'umiltà e affidata alle mani della madre Mia i cuori potranno abbracciare le grazie della Mia misericordia le grazie della vita le grazie del perdono.
Ecco tutto è pronto attendete il segno della Vita.
Vi benedico nel Santo Nome di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo e vi abbraccio con la Mia la carità la carità di Gesù il Figlio della Vita.
Pace a voi pregate, pregate, pregate.
Gesù.
Salvezza, gloria e potenza
sono del nostro Dio;
[2]perché veri e giusti sono i suoi giudizi,
egli ha condannato la grande meretrice
che corrompeva la terra con la sua prostituzione,
vendicando su di lei
il sangue dei suoi servi!".
Il suo fumo sale nei secoli dei secoli!".
voi tutti, suoi servi,
voi che lo temete,
piccoli e grandi!".
Ha preso possesso del suo regno il Signore,
il nostro Dio, l'Onnipotente.
[7]Rallegriamoci ed esultiamo,
rendiamo a lui gloria,
perché son giunte le nozze dell'Agnello;
la sua sposa è pronta,
[8]le hanno dato una veste
di lino puro splendente".
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento