Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 7 novembre 2015

Locuzione 439 70/2015

30 agosto 2015  ore 20,0
 
            Io sono il Signore della Vita e beati i cuori che confidano in Me sono abbracciati dal Mio amore che guarisce ogni male.

Pregate, pregate, pregate e innalzate al Mio Cuore il vostro canto alla Vita benedite e lodate sempre il Mio Santo Nome il nome di Gesù la Vita, il nome di Gesù la guarigione, il nome di Gesù la salvezza.

Figli tutto è pronto, tutto sta per compiersi secondo la Mia Parola, la Parola di Gesù; ecco guardate attorno a voi cosa vedete, guardate nel vostro cuore cosa lo tiene in vita? La vostra potenza oh! il Mio amore la vostra idolatria oh! la Mia potenza.

ecco si palesa il giorno delle nozze ecco lo sposo è pronto e i vostri cuori sono pronti?

Pregate per ricevere il dono della vita nella grazia del Mio amore, pregate per vivere con gioia la Mia misericordia, pregate perché è giunto quel giorno il giorno della vita il giorno dell'invito alle nozze dell'Agnello.

La Mia Parola è segno di amore e d pace è segno di grazia è segno di salvezza.

Questo è il Mio messaggio preparate i cuori e teneteli pronti teneteli nella luce della grazia teneteli colmi del Mio amore beati tutti coloro che stanno preparando la loro vita all'accoglienza dello sposo, beati coloro che sono invitati al banchetto della vita e si cibano di amore nella attesa di colui che è la Vita.

Io sono lo sposo, Io Gesù sono la Vita, Io Gesù sono l'Agnello Immolato, beati voi tutti che con amore venite al Mio banchetto mangiando il pane della  vita con il quale saziate il vostro cuore, ecco su di voi è la Mia benedizione su di voi è il Mio sguardo che colma il vostro cuore di vita, all'improvviso verrà lo sposo all'improvviso piomberà nella vita di coloro che non credono a Me Dio Padre e Signore della Vita il dolore che ricorderà loro che Io Sono il Signore e Mia è la gloria e Mia è la potenza nei secoli dei secoli amen.

Pace a voi anime Mie pace ai vostri cuori vi benedico e vi segno nel segno della vita il sigillo del Mio amore.

Gesù l'Agnello Immolato



Lettera agli Ebrei - Capitolo 8: 8,12
   [8]Dio infatti, biasimando il suo popolo, dice:
                  
Ecco vengono giorni, dice il Signore,
quando io stipulerò con la casa d'Israele
e con la casa di Giuda
un'alleanza nuova;
[9]non come l'alleanza che feci con i loro padri,
nel giorno in cui li presi per mano
per farli uscire dalla terra d'Egitto;
poiché essi non son rimasti fedeli alla mia alleanza,
anch'io non ebbi più cura di loro, dice il Signore.
[10]E questa è l'alleanza che io stipulerò con la casa
d'Israele
dopo quei giorni, dice il Signore:
porrò le mie leggi nella loro mente
e le imprimerò nei loro cuori;
sarò il loro Dio
ed essi saranno il mio popolo.
[11]Né alcuno avrà più da istruire il suo concittadino,
né alcuno il proprio fratello, dicendo:
Conosci il Signore!
Tutti infatti mi conosceranno,
dal più piccolo al più grande di loro.
[12]Perché io perdonerò le loro iniquità
e non mi ricorderò più dei loro peccati.


 Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 http://www.maranatha.it
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.