Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 6 dicembre 2015

Locuzione 446 - 77/2015

06 dicembre 2015  ore 15,14


Matteo - Capitolo 25:1,13        

Parabola delle dieci vergini

[1]Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che, prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo. [2]Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; [3]le stolte presero le lampade, ma non presero con sé olio; [4]le sagge invece, insieme alle lampade, presero anche dell'olio in piccoli vasi. [5]Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e dormirono. [6]A mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro! [7]Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. [8]E le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono. [9]Ma le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene. [10]Ora, mentre quelle andavano per comprare l'olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. [11]Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: Signore, signore, aprici! [12]Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco. [13]Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora.
 
 
 
                        Il Mio Nome è il nome che sta al di sopra di ogni altro nome il Mio  nome è Gesù colui che salva e in Me è la grazia dell'amore che dona vita in Me è la vita perché Io sono il Vivente colui che vive; pace ai vostri cuori figli Miei pace alle vostre menti pace e sempre pace la Mia pace la pace di colui che vi chiama alla vita.

Ogni giorno la Mia luce è lampada di amore che rischiara i vostri passi, ogni giorno la Mia voce vi saluta con la Mia benedizione, ogni giorno la Mia misericordia vi ammanta per donarvi amore e ogni giorno effondo su tutti voi il Mio Santo Spirito il Mio Santo e Divino Amore ogni giorno amati figli il vento e la brezza della vita vi avvolge per donarvi la fortezza dell'amore e ristorarvi con la Mia Parola la Parola della vita la Parola dell'amore e con vita e amore il Mio alito di grazia soffia nella vela della vostra vita, soffia dolcemente soffia portando la Mia gioia e il Mio amore e il Mio alito mai smette di nutrire il vostro cuore con la Mia misericordia il Mio perdono che vi chiama alla luce vi chiama alla dolcezza del donarvi agli altri con semplicità e con umiltà con coraggio con fede e speranza nutrite dalla carità e sorrette dal Mio amore che è sempre dono di vita che apre la vostra mente alla conoscenza della verità la Mia Parola la Parola del Salvatore la Parola della Vita la Parola che sazia e consola i vostri cuori liberandoli dall'inganno del male che con la spregiudicatezza della menzogna porta alla fossa della perdizione là dove è il buio del mondo e delle cose del mondo là dove non c'è vita e non c'è amore, perché dove è la tenebra di satana   lì c'è solo disperazione e dalla sua spira che lega nel dolore potete liberarvi solo invocando il Mio Santo Nome il nome di Gesù e con l'invocazione alla grazia che è certezza di amore accompagnate la supplica alla vita con il sincero pentimento del cuore e in questo mistero di luce vedrete la Mia luce vedrete il Mio amore vedrete la vita che vi abbraccia con il Mio perdono il mantello della grazia che libera da ogni male e conserva nel Mio Cuore il cuore di Colui che è amore e vita.

Ecco figli Miei la Mia gioia ecco il Mio amore ecco la vita ecco il perdono invocatelo con amore invocatelo con fiducia invocatelo con fede e verrete avvolti dalla speranza che illumina il vostro cammino e guida i vostri passi sempre orientati verso la meta della vita il Mio Cuore pronto ad abbracciarvi e a donarvi la Mia carità la carità del Signore dono di vita dono di misericordia dono e grazia, perché l'amore è gratuito e nella gratuità dell'amore è la grazia che dona la vita e la vita innalza a Me che Sono il Signore, perché Io solo Sono la via della misericordia che è carità gratuita d'amore.

Siate saggi figli Miei, siate sempre prudenti, siate amore per coloro che non conoscono la via della luce e cercano disperatamente la vita, siate perseveranti nella carità dell'amore e vestite il vostro cuore con la Mia misericordia il Mio perdono fatelo quotidianamente e mai manchi nella vostra vita il Mio abbraccio di amore, mai manchi il Mio pane e il Mio vino mai manchi al vostro cuore il Mio alimento di amore, vi dico questo, perché il tempo che vivete è il peggiore di tutti i tempi e solo chi nella saggezza del cuore alimenta la propria vita venendo alla Mia fonte di grazia e dissetando il proprio intimo con l'acqua della Mia carità vive la frescura dell'anima vive la grazia e la custodia la grazia di vedere la luce che mostra la via della salvezza il Mio Cuore che custodisce nella vita.

Non disattendete il Mio monito alla vita e cercate in voi la luce, perché Io Sono sempre nel vostro cuore e con voce d'amore vi esorto alla carità.

Pregate, pregate, pregate per la Mia santa chiesa l'unione dei vostri cuori al Mio Cuore, pregate perché grande sarà il dolore, pregate con assidua devozione, pregate con fervore, pregate perché è giunto il momento dell'uomo iniquo che manifesterà al mondo la sua crudeltà, pregate  e non temete tutto si adempie e si compie nella volontà del Padre Mio e vostro che è nei cieli, pregate il tempo è alla sua fine la fine del tempo del dolore, pregate con fede abbracciate il Mio amore il Mio Santo Spirito che viene a consolare i vostri cuori e a tenerli uniti a Me che sono il Signore della Vita.

Vi benedico e vi saldo al Mio Cuore con il cemento della grazia il dono del Mio amore ai vostri cuori.

Sempre pace Gesù.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977http://www.maranatha.it
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.