Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 2 gennaio 2013

Locuzione n.ro 145/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 145 - del 27 dicembre 2012 ore 20,10

All’inizio del santo rosario l’amore di Dio mi invita alla lettura e meditazione del seguente passo della Sacra Scrittura:

Tobia - Capitolo 6 - 1,9

VI. IL PESCE

[1]Il giovane partì insieme con l'angelo e anche il cane li seguì e s'avviò con loro. Camminarono insieme finché li sorprese la prima sera; allora si fermarono a passare la notte sul fiume Tigri. [2]Il giovane scese nel fiume per lavarsi i piedi, quand'ecco un grosso pesce balzò dall'acqua e tentò di divorare il piede del ragazzo, che si mise a gridare. [3]Ma l'angelo gli disse: «Afferra il pesce e non lasciarlo fuggire». Il ragazzo riuscì ad afferrare il pesce e a tirarlo a riva. [4]Gli disse allora l'angelo:«Aprilo e togline il fiele, il cuore e il fegato; mettili in disparte e getta via invece gli intestini. Il fiele, il cuore e il fegato possono essere utili medicamenti». [5]Il ragazzo squartò il pesce, ne tolse il fiele, il cuore e il fegato; arrostì una porzione del pesce e la mangiò; l'altra parte la mise in serbo dopo averla salata. [6]Poi tutti e due insieme ripresero il viaggio, finché non furono vicini alla Media. [7]Allora il ragazzo rivolse all'angelo questa domanda: «Azaria, fratello, che rimedio può esserci nel cuore, nel fegato e nel fiele del pesce?». [8]Gli rispose: «Quanto al cuore e al fegato, ne puoi fare suffumigi in presenza di una persona, uomo o donna, invasata dal demonio o da uno spirito cattivo e cesserà in essa ogni vessazione e non ne resterà più traccia alcuna. [9]Il fiele invece serve per spalmarlo sugli occhi di uno affetto da albugine; si soffia su quelle macchie e gli occhi guariscono».

Esulti di gioia il cuore dei giusti e cantate con gioia la lode al Signore.

Il Dio della misericordia sta per tornare, il Re dei re nella immensa e grande gloria con potenza torna a restaurare il regno.

Gesù viene, Gesù è sul cammino, Gesù è alle porte, Gesù è in ogni cuore.

Aprite il cuore all’amore della misericordia senza fine, esultate e cantate con il flauto e la cetra, suonate, suonate con vigore oh! trombe annunciate la Parola di Dio che è nella pienezza del Suo compimento.

Santi, Angeli e Arcangeli del Signore cantate ed accompagnate il Signore nella Sua seconda venuta.

Santi tutti di Dio intonate la preghiera del canto della liberazione.

Ogni ceppo che lega i piedi e ogni giogo che opprime sarà spezzato ed ogni oscurità sarà diradata e la tenebra arretra, perché è arrivata la luce; il Volto dell’amore del Cristo Risorto illumina ogni cuore e libera ogni mente nella infinita grazia delle meraviglie del Signore.

Ecco è arrivato il Signore, accoglietelo con amore, accoglietelo con il cuore puro, accoglietelo in ginocchio e con il capo chino, perché la maestosità regale della divina ed onnipotente grazia del cuore è in mezzo a noi.

Il cuore della speranza che mai tramonta effonde su ogni figlio la luce che innalza e libera, la luce che purifica e salva.

Cuore di Gesù,
umile e mite
che donasti ogni Tuo dolore
nelle mani del Padre, l’Altissimo Dio
per ognuno di noi,
donaci il calore della pace
con l’abbraccio della speranza e del perdono.

Viene il Signore della gloria, Viene il Redentore, Viene il Cristo Salvatore, Viene il Vivente, Colui che ama e salva, Colui che è luce e misericordia, giustizia ed infinita grazia di perdono.

Dice il cuore santo della purezza senza fine: annunciate con la voce del cuore piccolo e profumato della Mia odorosa fragranza che Gesù il Vivente è sul ritorno, annunciate figli Miei il messaggio dell’amore e trasmettete ad ogni cuore che incontrate il giubilo grande del vostro amore per il ritorno prossimo del Signore.

Annunciate che il popolo che era nella tenebra è ora illuminato dal Volto Santo del Signore.

Annunciate che il Divino Amore, viene a liberare dalle catene tutti i cuori oppressi e chiusi dalla malvagità del dittatore; annunciate che il Signore ama e salva, che il Signore è infinita misericordia, dite però che la misericordia del Signore sta lasciando il posto alla giustizia del Divino Amore.

Annunciate che la misericordia viene a giudicare con amore, perché grande ed immensa e senza misura è la giustizia del Signore.

Non temere cuore del giusto la portentosa mano che giudica con amore, non temere cuore mite e umile che preghi la misericordia del Signore, perché i giusti e i miti e gli umili di cuore non passeranno per la valle ove attende, tutti coloro che non hanno aperto il cuore alla misericordia del Signore, il Signore.

E il Signore con mano ferma e decisa giusta e piena di ogni amore vaglierà e peserà e il vaglio e la pesa scarteranno ed elimineranno gli impuri e i fornicatori, gli assassini e i ladri, empi ed idolatri che hanno ferito il cuore dell’amore, e grande è il grido di dolore di Gesù per la ferita che si apre nel profondo dell’intimo quando la pesa scarterà e il vaglio della giustizia darà la misura del dolore senza fine.

Ecco perché figli amati e diletti vi chiedo di pregare e di supplicare l’amore grande del Padre affinché ogni cuore trovi la luce del calore del perdono con la contrizione del cuore nell’abbraccio della misericordia di Dio che libera e purifica ed innalza a salvezza prima che Io torni sulla terra a vagliare e a pesare.

Tenetevi pronti, perché l’ora è giunta, liberate il cuore ed ammantatevi della luce che dona liberazione, purificazione e salvezza.

Figli Miei il cuore di Gesù è in pena, perché grande è il dolore del Signore per la perdita di ogni figlio che non ha voluto aprire il cuore e la mente all’amore e al perdono.

Chi ha amore di salvezza abbracci il cuore di Gesù e si lasci divorare dalla fiamma della purificazione.

Gesù il Divino Amore

Alla fine della locuzione l’amore di Dio mi invita alla lettura della Sacra Scrittura:

Salmi - Capitolo 13

Invocazione fiduciosa

[1]Al maestro del coro. Salmo. Di Davide.

[2]Fino a quando, Signore, continuerai a dimenticarmi?
Fino a quando mi nasconderai il tuo volto?
[3]Fino a quando nell'anima mia proverò affanni,
tristezza nel cuore ogni momento?
Fino a quando su di me trionferà il nemico?

[4]Guarda, rispondimi, Signore mio Dio,
conserva la luce ai miei occhi,
perché non mi sorprenda il sonno della morte,
[5]perché il mio nemico non dica: «L'ho vinto!»
e non esultino i miei avversari quando vacillo.

[6]Nella tua misericordia ho confidato.
Gioisca il mio cuore nella tua salvezza
e canti al Signore, che mi ha beneficato.


Apocalisse - Capitolo 11– 3,4,5

[3]Ma farò in modo che i miei due Testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni". [4]Questi sono i due olivi e le due lampade che stanno davanti al Signore della terra. [5]Se qualcuno pensasse di far loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici. Così deve perire chiunque pensi di far loro del male.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974 - http://www.maranatha.it

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.