Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 29 febbraio 2016

Locuzione 11/2016

28 febbraio 2016  ore 19,44
 
 
               Sono Colui che E', Sono il Primo e l'Ultimo, Sono il Principio e la Fine, Sono l'Alfa e l'Omega, Io Sono e non c'è altro Dio al di fuori di Me.

Amati figli aprite il cuore alla luce della speranza che giunge su di voi dall'alto dei cieli, giunge dal Mio cuore di Padre, giunge dalla Mia fonte, dall'acqua del Mio amore, l'amore di Colui che vi chiama alla grazia della vita con il perdono.

Non è giunta per voi l'ora della speranza?

Non siete chiamati alla Vita?

Il Mio amore non è gioia infinita?

Dove state andando figli Miei, dove posate il vostro cuore?

Il tempo è breve e non ci sarà altro tempo a dare testimonianza della Mia misericordia non ci saranno altri giorni che verranno a donarvi luce ma giungeranno così all'improvviso carichi della Mia giustizia la giustizia del Signore.

Sono qui ancora con tanto amore ad esortarvi al pentimento e alla conversione, Sono qui a chiedervi di rinunciare alle cose del mondo e alla sua rovina, Sono qui per mostrarvi la Mia via che è la via della verità, la via della pace, la via dell'amore, Sono qui per dirvi che la Mia Legge è una ed è la Legge dell'Amore, Sono qui per dirvi che il Mio amore era è e sarà sempre fonte di vita e che mai tramuterà la Mia Parola, perché Io Sono Colui che era che è e che sarà e la Mia Legge resterà sempre immutabile così come immutabile è il Mio amore e la Mia misericordia e guai a coloro che inseguiranno le chimere del male e si lasceranno andare nel vortice del suo dolore.

Figli Io Sono e nulla può ostacolare il Mio amore, nessuno può distruggere l'opera delle Mie mani, perché Io Sono l'Onnipotente Dio il Creatore, il datore della Vita e nelle Mie mani è l'universo e ciò che esso contiene, Io dispiego i cieli e li arrotolo a Mio piacimento, Io Sono la grandezza sublime della Vita e chi vive in Me osservando la Mia Legge è nell'amore della vita è nella gioia del Mio perdono è immerso nella Mia misericordia.

Vi ho creati per amore e per amore vi chiamo alla conversione del vostro cuore, vi chiamo al perdono e alla vita, vi esorto ad abbracciare la Mia grazia e a vivere riparati nel Mio Cuore da ogni falsa luce che vi nega la vita.

Continuo a chiamare con il silenzio continuo a donarvi infinita misericordia ma i vostri cuori sono nell'oblio del Mio amore i vostri cuori sono duri come cardi e pieni di spine, sono pietre, perché non ascoltate la voce della vita non ascoltate la voce dell'amore e create il muro della divisione allontanando dalla vostra vita la Mia Legge la Legge del Signore.

Avete perso la gioia della vita e negate a voi stessi la Mia luce e chiudete gli occhi per non vedere il giubilo della Mia misericordia e imperterriti camminate sul filo del baratro della fossa della perdizione là dove cadrete se non tornate ora ad abbracciare il Mio misericordioso cuore il cuore di Colui che è Padre di amore e di vita.

Ecco giungono i giorni della Mia giustizia giungono i giorni del Mio castigo ecco è pronta la Mia spada e il Mio fuoco ecco i Miei angeli   pronti ai quattro angoli della terra pronti a sostenere e ad accudire i cuori colmi del Mio amore e pronti a sterminare quanti volutamente denigrano il Mio amore e rigettano la Mia grazia, la grazia di colui che ama, la grazia di colui che dona la vita.

Alzatevi dal torpore del sonno del male e vestite il sacco della penitenza, perché il Mio cuore è sempre pronto a donarvi la grazia della vita e la vita vi abbraccia in quest'istante di amore venite e adorate il Mio Cuore e riceverete la gioia di vedere la luce della speranza la Mia carità che vi chiama alla Vita.

Non rifiutate il Mio amore ma fatelo vostro cingendo il vostro cuore con la Mia misericordia il Mio perdono.

Non attendete, perché è pronta la tromba che con il suo squillo annuncia l'intervento della Mia giustizia,  la giustizia del Signore.

Figli con amore vi esorto a vestirvi di umiltà riconoscendo che Io Sono e che in Me è l'amore e la vita.

Vi benedico portando nei vostri cuori la luce viva della misericordia il Mio perdono.

Con amore Colui che E' il Signore della Vita.
 

Giovanni - Capitolo 7:37,39

La promessa dell'acqua viva             


[37]Nell'ultimo giorno, il grande giorno della festa, Gesù levatosi in piedi esclamò ad alta voce: «Chi ha sete venga a me e beva [38]chi crede in me; come dice la Scrittura: fiumi di acqua viva sgorgheranno dal suo seno». [39]Questo egli disse riferendosi allo Spirito che avrebbero ricevuto i credenti in lui: infatti non c'era ancora lo Spirito, perché Gesù non era stato ancora glorificato.
 
 
Efesini - Capitolo 2:1,10 
 
Gratuità della salvezza nel Cristo 
[1]Anche voi eravate morti per le vostre colpe e i vostri peccati, [2]nei quali un tempo viveste alla maniera di questo mondo, seguendo il principe delle potenze dell'aria, quello spirito che ora opera negli uomini ribelli. [3]Nel numero di quei ribelli, del resto, siamo vissuti anche tutti noi, un tempo, con i desideri della nostra carne, seguendo le voglie della carne e i desideri cattivi; ed eravamo per natura meritevoli d'ira, come gli altri. [4]Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, [5]da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati. [6]Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù, [7]per mostrare nei secoli futuri la straordinaria ricchezza della sua grazia mediante la sua bontà verso di noi in Cristo Gesù. [8]Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; [9]né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. [10]Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
 



Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197

 


 

venerdì 26 febbraio 2016

Locuzione 10/2016

25 febbraio 2016  ore 10,55
 
 
               Sono la luce della vita e porto nei vostri cuori il calore dell'amore, vi illumino del Mio immenso e vi dono ogni giorno grazie di vita, le grazie che sgorgano dal Mio Cuore il cuore del Signore, le grazie che santificano, le grazie che guariscono ogni ferita inferta dal male che con atroce vendetta è sempre pronto a distruggere in voi l'amore e a rendervi schiavi del suo dolore il dolore del male che sazierà la sua vomitevole bocca colma di ferocia inaudita piena del suo stesso male e la sua crudeltà tessuta con fili di odio brucerà nel fuoco eterno là dove presto lo relegherò, perché è finito il suo tempo di malvagia follia è finita la sua era l'era del male e con lui finiranno i tormenti e i dolori provocati dai suoi artigli gli artigli del principe di questo mondo.

Siate perseveranti amati figli, siate audaci e coraggiosi, siate Miei figli consapevoli e certi della Mia vittoria, la vittoria del Signore, pregate, pregate, pregate per i vostri fratelli e le vostre sorelle tutti figli Miei che si sono lasciati abbagliare dalla sua falsa luce e dal suo dolore di morte; pregate, perché mai cessi la supplica al Mio cuore per la salvezza delle anime; pregate, perché immenso è il potere della carità dell'amore specie quella donata con il cuore nel silenzio e con tanta fede.

Anime Mie Mio piccolo resto voi siete la Mia avanguardia qui sulla terra, emanazione della Mia luce, voi siete i cuori oranti che sono sempre in preghiera e mai mancate di protezione la Mia protezione la protezione di Gesù il Signore, voi siete il profumo del Mio Cuore, perché su di voi è la stilla del Mio amore che come rugiada trasudando dalla Mia destra si riversa su di voi con la Mia amorevole benedizione, la benedizione di Gesù colui che ama e salva ogni cuore che si inebria di vita con il contrito pentimento del cuore, con il Mio perdono l'acqua della vita che disseta il vostro intimo e vi libera da ogni arsura di male curando le ferite del vostro cuore sempre fasciate con le bende del Mio amore il balsamo che sana ogni dolore.

Questo Mio continuo richiamo alla perseveranza onoratelo con la vostra fiducia e anche se i vostri occhi non vedono la luce della Mia gloria sappiate che tutti voi siete immersi nella Mia misericordia la fonte inesauribile del Mio amore e con la Mia misericordia respirate la gioia del Mio Cuore che vi sazia di ogni bene e con il Mio bene siete nello splendore della Mia luce che allontana il suo groviglio di dolore il groviglio del dolore di satana e della sua azione l'azione del tentatore il viscido serpente che conta i giorni della sua rovina conta le ore del suo tempo prossimo alla scadenza della sua disfatta.

Coraggio amati figli coraggio ancora poco, quel poco che concede il Mio cuore per l'adempimento della Mia volontà nel mistero dell'amore, quell'amore che vi tiene sempre custoditi nella Mia grazia e che deve donare luce ad ogni cuore affinché ogni anima sia chiamata allo splendore della Mia gloria con il Mio perdono.

Tutti Mi siete figli e non ci sarà cuore che non sarà illuminato dalla Mia misericordia prima di abbracciare la Mia perfetta giustizia nell'amore.

Mio piccolo resto esulta e gioisci canta con amore vivo l'inno della benedizione ed alzando le mani al cielo dona gloria al Vivente poiché la Vita è nel tuo cuore pronta a sostenerti nel passaggio della nuova era  l'era della sublime grazia che dona la duratura pace su questa terra ecco il nuovo cielo e la nuova terra ecco il Mio Cuore trionfante nella gloria della Mia luce che come sorgente di vita irradia in ogni cuore la radiosa gioia del Mio amore l'amore di Gesù il Signore.

Ascolta popolo Mio, ascolta la Mia Parola e vivila con tutta la forza che è in te, ascolta, ascolta il Mio Cuore che ti chiama alla Vita con il dono della vita il dono del perdono, ascolta, ascolta la Mia voce che come fragore di grandi acque si propaga in ogni direzione e ti invita alla perseveranza finale, ti esorta alla pazienza del cuore ti infonde nell'intimo la gioia della viva pace che giunge con il Mio amore, l'amore di Colui che è la vita.

Vi benedico anime Mie, vi benedico nel Nome Santo del Padre Mio che vie in cielo, nel Mio Santo Nome che è Gesù Figlio della Vita e nel Nome del Santo Amore, è su di voi la grazia di colui che è Santo, Santo, Santo il Dio Uno e Trino inimmaginabile amore, grandezza ineguagliabile di vita, mistero di luce che dona ad ogni respiro alito di salvezza e beati i cuori che vivono al riparo delle ali dell'Altissimo, sempre sono custoditi dalla Sua grazia: la gioia che dona vita con il perdono.

Nel perdono trovate la via della grazia coltivatela con la fiducia e la carità e approderete nel cuore della Vita il Santo Monte del Signore.

Pace Gesù.
 

Atti - Capitolo 10:36,43
 
[36]Questa è la parola che egli ha inviato ai figli d'Israele, recando la buona novella della pace, per mezzo di Gesù Cristo, che è il Signore di tutti. [37]Voi conoscete ciò che è accaduto in tutta la Giudea, incominciando dalla Galilea, dopo il battesimo predicato da Giovanni; [38]cioè come Dio consacrò in Spirito Santo e potenza Gesù di Nazaret, il quale passò beneficando e risanando tutti coloro che stavano sotto il potere del diavolo, perché Dio era con lui. [39]E noi siamo testimoni di tutte le cose da lui compiute nella regione dei Giudei e in Gerusalemme. Essi lo uccisero appendendolo a una croce, [40]ma Dio lo ha risuscitato al terzo giorno e volle che apparisse, [41]non a tutto il popolo, ma a testimoni prescelti da Dio, a noi, che abbiamo mangiato e bevuto con lui dopo la sua risurrezione dai morti. [42]E ci ha ordinato di annunziare al popolo e di attestare che egli è il giudice dei vivi e dei morti costituito da Dio. [43]Tutti i profeti gli rendono questa testimonianza: chiunque crede in lui ottiene la remissione dei peccati per mezzo del suo nome».


Tessalonicesi 1 - Capitolo 5:1,11                                    

La vigilanza nell'attesa della venuta del Signore

[1]Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; [2]infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. [3]E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà. [4]Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro: [5]voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. [6]Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii.
[7]Quelli che dormono, infatti, dormono di notte; e quelli che si ubriacano, sono ubriachi di notte. [8]Noi invece, che siamo del giorno, dobbiamo essere sobrii, rivestiti con la corazza della fede e della carità e avendo come elmo la speranza della salvezza. [9]Poiché Dio non ci ha destinati alla sua collera ma all'acquisto della salvezza per mezzo del Signor nostro Gesù Cristo, [10]il quale è morto per noi, perché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui. [11]Perciò confortatevi a vicenda edificandovi gli uni gli altri, come gia fate.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
 http://www.maranatha.it  

 
 
 

 
 

sabato 20 febbraio 2016

Locuzione 9/2016

19 febbraio 2016  ore 10,50

Isaia - Capitolo 12                  

Salmo

[1]Tu dirai in quel giorno:
«Ti ringrazio, Signore; tu eri in collera con me,
ma la tua collera si è calmata e tu mi hai consolato.
[2]Ecco, Dio è la mia salvezza;
io confiderò, non temerò mai,
perché mia forza e mio canto è il Signore;
egli è stato la mia salvezza.
[3]Attingerete acqua con gioia
alle sorgenti della salvezza».
[4]In quel giorno direte:
«Lodate il Signore, invocate il suo nome;
manifestate tra i popoli le sue meraviglie,
proclamate che il suo nome è sublime.
[5]Cantate inni al Signore, perché ha fatto cose grandiose,
ciò sia noto in tutta la terra.
[6]Gridate giulivi ed esultate, abitanti di Sion,
perché grande in mezzo a voi è il Santo di Israele».
 
 
               Amato e diletto figlio della luce la Mia luce è su di te e con amore guido i tuoi passi sempre indirizzati verso il porto della pace il Mio Sacratissimo Cuore il cuore di Gesù la luce che dona pace.

Continua a pregare e a donare carità d'amore a quanti hanno bisogno di luce e vivono la tenebra della mancanza di vita, perché mai hanno vissuto con amore e hanno smarrito la via della pace, hanno perso la gioia di donare amore e vivono in bàlia delle menzogne di colui che li ha legati al palo della perdizione. 

Sono Gesù anima mia, Sono Io non temere la tua mente non può partorire la grandezza sublime delle Mie perle di vita che guidano i cuori, stai nella Mia pace e sì con semplicità anima di amore dinanzi al Mio altare, vieni con gioia e inebriati di vita, perché Io ti attendo sempre per donarti la eccelsa Mia misericordia il profumo della vita il Mio perdono.

Ogni giorno è carico del suo affanno ma tu non temere, perché la Mia misericordia, l'inimmaginabile Mio amore è sempre per tutti i Miei figli manto di protezione.

Ti attendono figlio mio giorni di vita non di morte ti attendono giorni di dolcezza infinita così come desidera il Mio Cuore che porta su di te la brezza del Mio Santo e Divino Amore il Mio alito la sublime speranza che abbraccia con il Mio perdono il perdono di Gesù colui che dona vita, colui che salva.

Forza figlio mio, forza dopo la tempesta giunge sempre il sole che riscalda e rigenera, giunge la grazia della vita che come rugiada si posa sul tuo cuore e ravviva con l'acqua del Mio amore il tuo intimo per ricordarti che Io Gesù amo e dono vita e mai abbandono il tuo cuore così come mai abbandono nessuno dei Miei figli che sono sempre viva testimonianza del Mio amore.

Figli della vita oggi vi porto nel cuore della speranza, vi inserisco nella ferita del Mio Costato  trafitto dalla lancia del dolore di quanti hanno abbandonato la Mia via disprezzando il Mio amore; vi chiedo di accompagnarmi sulla via del calvario con il vostro amore, la vostra fiducia con la vostra fede, con la vostra umiltà ed essenzialmente con la vostra carità, vi chiedo di vivere con Me, negli istanti in cui vi unite spiritualmente in preghiera con Me, e di meditare la Mia Santa e dolorosa Passione, vi chiedo di elevare il vostro cuore alla nobiltà della vita e di comprendere nella semplicità il Mio dolore il dolore di colui che solo per amore ha donato la propria vita per glorificare colui che vive in cielo il Padre Mio e vostro che è il datore della vita e con gioia mediante il Mio sacrificio di amore e di vita ha donato a voi con la Mia risurrezione il perdono di ogni colpa la grandezza sublime di poter abbracciare l'eterno amore il Mio amore, l'amore del Cristo Redentore e Salvatore.

Io Sono figli Miei colui che redime, Io Sono colui che salva e beati i cuori di quanti credono in Me e nella Mia risurrezione , credono in Me Figlio dell'Altissimo e nella Mia potenza senza fine il Mio amore l'amore del Signore.


Non vi chiedo sacrifici, non vi chiedo oblazioni vestite di ipocrisia ma cerco dai vostri cuori la generosa offerta dell'amore come vivo segno di vita, perché Io Sono l'Uomo dei Dolori e i cuori che Mi amano e comprendono nel silenzio del cuore la Mia Passione vivono, vivono, perché la Mia sofferenza è dono di vita e la Mia Croce è l'albero fiorito del Mio amore è la gloria della Vita, perché sulla Croce nasce la fonte della vita il Mio perdono che giunge in ogni cuore con la Mia misericordia.


Figli vi abbraccio con il manto della Mia gioia e vi fortifico nella mente e nel cuore vi dono luce per comprendere il Mio sacrificio di vita e la Mia luce la vedrete non solo con gli occhi dell'anima ma anche con quelli del corpo se amate e umiliate la vostra vita donandola al Mio cuore il cuore di colui che è l'Umile Signore la luce che dona vita.

Pace a voi anime Mie con la Mia benedizione la benedizione di colui che è il Signore.

Giunge dall'alto della Mia dimora su ogni cuore assetato di vita il Mio alito di amore il Mio Santo Spirito che guida i vostri passi sul sentiero che conduce alla vetta del monte Sion; pregate, pregate, pregate e inneggiate con fede al Mio Santo Nome il nome di colui che è la vita Gesù il Signore.

Ecco si aprono i cieli e cielo e terra sono uniti dall'abbraccio del Mio Santo Amore ecco i Miei angeli che vengono a custodirvi con viva gioia nella speranza della vita, i vostri occhi vedono e le vostre orecchie odono: gustate e vedete quanto è buono il Signore, ascoltate la gioia del Mio Cuore che viene con la Mia Parola fonte di vita.

Con amore Gesù.
 
Apocalisse - Capitolo 13:1,10
Il drago trasmette il suo potere alla bestia
[1]Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. [2]La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. [3]Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.
Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia [4]e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: "Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?".
[5]Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. [6]Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. [7]Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. [8]L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato.
[9]Chi ha orecchi, ascolti:
[10]Colui che deve andare in prigionia,
andrà in prigionia;
colui che deve essere ucciso di spada
di spada sia ucciso.
In questo sta la costanza e la fede dei santi.
 
 Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977

 http://www.maranatha.it  


 
 

lunedì 15 febbraio 2016

Locuzione 8/2016

14 febbraio 2016  ore 20,12


               Amati e diletti figli della luce risuona nel vostro intimo la Mia voce la voce del Signore e come sinfonia di amore è vivo il Mio richiamo che vi spinge a cercarmi, vi sprona ad elevare il cuore al Mio cospetto ove attendo la vostra risposta alla continua sollecitazione al vostro intimo con la Mia voce che ora è nitida e forte nel cuore dei Miei figli e diventa sempre più incisiva, perché questo è il tempo del richiamo dell'amore da cuore a cuore dal Mio Cuore al vostro cuore.

Vi chiamo figli Miei, perché è giunto il tempo dell'istruzione è giunto il tempo dell'attesa della Mia misericordia che viene a cercare il vostro cuore e a nutrirlo di amore.

Si approssima il Mio tempo il tempo della vittoria del Signore e tutti voi sarete avvertiti per tempo degli avvenimenti che annunciano il Mio giorno il giorno del Signore, per questo sto preparando il vostro cuore e lo sto vestendo di luce affinché percepiate continuamente la Mia voce che viene in voi con dolcezza di amore e a tenere vivo il contatto intimo di vita che vi porta a stare in comunione con Me il Signore.

E' necessario il vostro amore, è necessaria la vostra umiltà, è necessaria la vostra carità, perché solo con l'amore donato nell'umiltà e vestito di carità potete tenere aperto il cuore allo splendore della Mia luce che giunge in voi con la Mia voce eccelsa, grazia che ristora il vostro cuore e lo colma di speranza e lo ravviva, perché il vostro intimo è sempre sollecitato dal Mio amore l'amore di Dio che cerca tutti i suoi figli.

Questo è il tempo del Mio amore che vi offre la vita che mai muore, questo è il tempo di restare sempre uniti a Me da cuore a cuore e saldi alla vita potete affrontare giorno dopo giorno le prove del cammino dell'amore sorretti e guidati dalla Mia voce la voce di Colui che dona la vita e salva, colui che è il Redentore e il Salvatore.

Figli solo chi cammina sulla Mia via guidato dalla Mia voce è nell'ascolto della Mia Parola che nutre il vostro cuore e lo riempie di vita, solo chi rimane dinanzi a Me con il cuore umile e semplice è nella gioia della speranza, perché è vestito della Mia carità che difende dalla tentazione del male.

Ecco, perché vi cerco, ecco, perché vengo con amore a sostenere la vostra vita, ecco, perché vi istruisco, perché senza il Mio amore siete facile preda della spira del male, siete come canna battuta dal vento del dolore, siete senza forza e non avete lo scudo della Mia potenza che annienta il male e la Sua azione.

Vi esorto dunque amati figli a tenere sempre viva la fiamma del vostro cuore e ad alimentarla con l'olio della Mia carità in modo che nessun vento di dolore possa spegnere in voi il Mio amore, è un invito di amore che poso con la luce del Mio Santo Volto nel vostro cuore, abbracciatelo con fiducia e ascoltate solo la Mia voce la voce dell'amore la voce di Colui che è il Signore, ascoltatemi figli Miei ascoltatemi e mettete in pratica i miei insegnamenti e le Mie istruzioni e non deviate dalla Mia via, perché il male è sempre pronto a falcidiare i vostri progetti privi della Mia benedizione.

Non perdete la gioia della vita donando ascolto alla voce della tentazione, non permettete a satana di entrare nella vostra vita con il suo inganno di morte abbracciando la sua lusinga e la sua menzogna, siate forti e combattete il male con il bene, siate coraggiosi allontanando dalla vostra vita la sua azione ingannatrice con la Mia Parola, la Parola del Signore sempre luce ai vostri passi e sempre seme di vita che germoglia in voi l'amore la potenza del Signore.

Ecco la Mia destra la destra del Signore, ponetevi sotto la Mia protezione, perché solo la Mia destra annienta il male e la sua azione.

Io Sono il Vivente, Io Sono la luce, Io Sono il Signore e solo chi ascolta la Mia voce è nella via della grazia e allontana dalla propria vita il dolore del male, perché nell'ascolto della Mia sinfonia di amore è la dolcezza del Mio amore che libera da ogni tentazione.

Pregate, pregate, pregate per la vostra nazione la Mia amata terra che sta vivendo la mancanza della Mia protezione, perché i cuori non ascoltano la Mia voce e si lasciano trascinare dal vortice del vento della tentazione che ha confuso le menti e indurito i cuori; pregate, perché la Mia giustizia è pronta a giudicare l'obbrobrio dell'iniquità che ferisce il Mio Cuore il cuore di Gesù misericordia e amore.

Vi benedico e vi dono grazia di luce con la quale potete camminare sulla Mia via, la via della pace.

Con amore Gesù.


Naum - Capitolo 3:1,7                                     

Sentenza su Ninive la prostituta

[1]Guai alla città sanguinaria,
piena di menzogne,
colma di rapine,
che non cessa di depredare!
[2]Sibilo di frusta, fracasso di ruote,
scalpitio di cavalli, cigolio di carri,
[3]cavalieri incalzanti, lampeggiare di spade,
scintillare di lance, feriti in quantità,
cumuli di morti, cadaveri senza fine,
s'inciampa nei cadaveri.
[4]Per le tante seduzioni della prostituta,
della bella maliarda, della maestra d'incanti,
che faceva mercato dei popoli con le sue tresche
e delle nazioni con le sue malìe.
[5]Eccomi a te, oracolo del Signore degli eserciti.
Alzerò le tue vesti fin sulla faccia
e mostrerò alle genti la tua nudità,
ai regni le tue vergogne.
[6]Ti getterò addosso immondezze,
ti svergognerò, ti esporrò al ludibrio.
[7]Allora chiunque ti vedrà, fuggirà da te
e dirà: «Ninive è distrutta!». Chi la compiangerà?
Dove cercherò chi la consoli?
 
 Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
 http://www.maranatha.it
 

venerdì 12 febbraio 2016

Locuzione 7/2016

Fratelli e sorelle in Cristo poche volte ho commentato le locuzioni che ricevo, perché la gloria è di Dio che dona il Suo amore attraverso la debolezza e la fragilità del mio cuore e tutto è nella sua Parola che è viva, palpitante, gioiosa e misericordiosa, intrisa di grazia, la grazia del suo Santo e Divino Amore che viene a consolare i nostri cuori e a scuoterci dalla nostra inerzia, viene a dirci che i tempi sono maturi e che solo attraverso la via dell'amore possiamo elevarci al suo cuore. Oggi la presenza della Vergine Maria e di Gesù è stata molto forte e sento il bisogno di comunicare ciò che avverto nel mio cuore, sento che devo parlare spinto dalla forza della vita: l'Amore del Signore e ciò che voglio dirvi è che avverto dentro di me tanta pace e nello stesso tempo l'urgente bisogno di pregare e di comunicare ai cuori che incontro che Gesù è pronto a manifestare la sua gloria ad ognuno di noi, nessuno è escluso dal suo amore e questa urgenza sta proprio nel suo messaggio che chiama alla consapevolezza che questo tempo è tempo di tribolazione, tempo di grande misericordia, tempo che dona vita e solo in questo tempo possiamo trovare grazia dal suo cuore se con il cuore contrito ci presentiamo dinanzi a Lui  con umiltà chiedendo perdono. Non aspettiamo oltre e prendiamo coscienza dell'urgenza di abbracciare la via della luce l'unico sentiero che ci conduce al Cuore di Gesù. Grandi cambiamenti ci attendono e gli eventi che verranno saranno istantanei ma il Signore da tempo ci avverte e ci prepara a questa gioia attraverso il Suo Santo Spirito e con l'opera di Maria Colei che ci chiama all'amore di Cristo e ci dice che senza Gesù la nostra vita non ha senso cosi come non hanno valore le opere che noi realizziamo senza l'aiuto santo. Due sono le locuzioni che ho ricevuto oggi quella donata da Maria e a seguire quella di Gesù. Vi invito a meditare e a vivere il messaggio del cielo certi che Gesù e Maria mai ci lasciano soli. Vi benedica Dio Padre onnipotente creatore del cielo e della terra e il Suo Santo Amore sia sempre luce al vostro cammino con la grazia della protezione della Vergine Maria nostra madre misericordiosa Umile Ancella al servizio del Signore.

Maria dice:........

11 febbraio 2016  ore 21,10

 
                 Pace a voi figli della luce

lodate e benedite con amore il nome del Signore Gesù, Mio Figlio.

Ora e sempre lode e benedizione a Gesù nostro Signore.

Vi abbraccio figli Miei e vi custodisco sotto il Mio manto il manto di Maria la Vergine della Consolazione oggi vengo nei vostri cuori con la fiamma viva del Mio amore l'amore dell'Immacolata Concezione e vi porto la gioia e l'amore di Mio Figlio che è sempre acqua viva al vostro cuore, Lui è la vita e Lui consola le vostre anime, Lui vi colma del bene vivo che splende di grazia la luce della Sua misericordia il Suo perdono.

Avete bisogno di amore, Avete bisogno di gioia viva, avete bisogno di carità, avete bisogno di consolazione in questo duro tempo che segna il tempo che come ombra di dolore avvolge i cuori che vivono l'apostasia l'allontanamento volontario dal Cuore di Mio Figlio Gesù, avete bisogno di Colui che è la vita ed Io Madre del Suo sacratissimo Cuore lo porto a voi affinché comprendiate che senza l'amore di Gesù non potete vivere e non potete costruire, perché vuota è la vita di coloro che non amano il Signore e nessuna opera non benedetta dalle Sue mani potrà essere edificata, perché rovinosamente cadrà, perché priva delle fondamenta dell'amore.

Amati figli tornate alla Casa del Signore e riempite le chiese e invocate e supplicate il Suo Cuore con amore e nell'umiltà chiedete il dono della pace chiedete il dono della vita e prostrati in ginocchio dinanzi al Suo altare chiedete perdono e misericordia chiedete vita, perché il tempo della tribolazione è nella sua ascesa e presto, molto presto, il braccio della giustizia del Signore colpirà i cuori di coloro che rinnegando il Suo amore e la Sua misericordia costruiranno la casa del dolore e perduti nel buio del peccato rimpiangeranno la vita quando si farà silenzio nel cielo e sulla terra e la voce di Mio Figlio come fragore di mille acque chiamerà al Suo Cuore, ma quanti potranno abbracciare la gioia della Sua chiamata, quanti potranno accogliere la luce della Vita?

Ricordate amati figli che solo i cuori puri e umili saranno elevati alla grazia della vita e guai a coloro che volutamente non hanno rigettato il mondo e i suoi vizi.

Pregate e donatevi con amore e fiducia tra le Sue braccia Egli che è la Vita vi colmerà del Suo amore che come luce di grazia vi eleverà al Suo cospetto e vi darà la gioia del riparo da ogni male, perché Egli E' il Vivente Colui che salva.

Attendete con amore la luce della grazia.

Vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo e vi esorto a pregare e a preparare il cuore e a tenerlo sempre pronto, perché è giunta l'ora della veglia, è giunta l'ora del digiuno è giunta l'ora del Signore.

Con amore Maria l'Immacolata Concezione.

Apocalisse - Capitolo 22:1,7
 
[1]Mi mostrò poi un fiume d'acqua viva limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello. [2]In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell'albero servono a guarire le nazioni.
[3]E non vi sarà più maledizione.
Il trono di Dio e dell'Agnello
sarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno;
[4]vedranno la sua faccia
e porteranno il suo nome sulla fronte.
[5]Non vi sarà più notte
e non avranno più bisogno di luce di lampada,
né di luce di sole,
perché il Signore Dio li illuminerà
e regneranno nei secoli dei secoli.
[6]Poi mi disse: "Queste parole sono certe e veraci. Il Signore, il Dio che ispira i profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. [7]Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro".
 
 
Gesù dice:.....

                      Figlio mio, sono Gesù l'acqua della Vita, pace a te mio piccolo strumento di amore, non temere Io Sono Colui che salva, Io Sono il Signore.

Sono con amore e misericordia in ogni cuore e attendo che ogni figlio si apra al candore della Mia grazia che come luce arriva e come luce irradia il calore vivo del Mio Cuore il calore che avvolge nel manto della Vita.

Divulga il Mio messaggio di amore e proclama con la tua lingua iniziata dal fuoco del Mio amore che Io Gesù Sono il Signore; si! figlio mio dì a chi incontri che questo è il tempo del Signore, il tempo di colui che vuole vestire di luce tutti i cuori, il tempo di colui che chiama alla vita e questo tempo è già alla sua fine, la fine del tempo dei tempi che in un istante vedrà la gloria del Mio Cuore che si manifesterà in ogni dove e avvolgerà tutte le anime e ogni cuore vivrà il silenzio e il monito della vita.

Tutto è pronto, tutto freme, le potenze dei cieli sono nel tumulto e le fondamenta della terra si preparano a scuotere i cuori avvolti dal torpore del sonno della morte.

Ecco Io torno figlio mio, ecco la luce che annuncia la Mia seconda venuta, esorta con amore e umiltà quanti sono vicino a te ad abbracciare il Mio perdono con la supplica contrita del cuore, porta a coloro che sono lontani da te il Mio richiamo alla vita attraverso l'etere la via fulminea che arriva in ogni dove.

Ti benedico e ti avvolgo nella fiamma viva del Mio amore, servimi con gioia e vivi la vita sempre riparato dalla Mia destra la destra del Signore.

Giunge in ogni cuore la luce della Mia misericordia che porta il dono della conversione e del perdono.

Scende dal trono della Mia misericordia il fuoco della vita che chiama all'amore e al perdono;

ora e sempre pace a tutti i cuori Gesù la fonte della Vita.

Ebrei - Capitolo 12:14,17                  

Castigo dell'infedeltà

[14]Cercate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà mai il Signore, [15]vigilando che nessuno venga meno alla grazia di Dio. Non spunti né cresca alcuna radice velenosa in mezzo a voi e così molti ne siano infettati; [16]non vi sia nessun fornicatore o nessun profanatore, come Esaù, che in cambio di una sola pietanza vendette la sua primogenitura. [17]E voi ben sapete che in seguito, quando volle ereditare la benedizione, fu respinto, perché non trovò possibilità che il padre mutasse sentimento, sebbene glielo richiedesse con lacrime.
 

  Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
  http://www.maranatha.it
 
 

martedì 9 febbraio 2016

Locuzione 6/2016

07 febbraio 2016  ore 20,20

 
                 Nel Mio santo nome è la Vita e la vita procede dal cuore del Padre Mio e vostro che vive in cielo, benedite sempre il Mio Santo Nome il nome di Gesù il Figlio di Colui che è la vita.

Pace a voi figli Miei, pace al vostro cuore e alla vostra mente, pace e sempre pace la Mia pace la pace di Gesù la Vita.

Anime Mie benedite sempre nel Mio Nome i luoghi in cui posate i vostri piedi e le anime che incontrate, perché così voi portate la vita in ogni dove e donate la pace ai cuori che non conoscono il Mio amore e non vivono la vita, perché non credono in Me Gesù il Figlio dell'Altissimo.

Siate coraggiosi anime Mie, siate con la gioia del cuore sempre pronti a benedire e ad acclamare al Mio amore che viene su di voi e in voi con il Mio Santo Spirito il Consolatore la brezza viva della gioia la luce della grazia il calore vivo della purezza la fiamma dolce che irradia la vita in ogni direzione e come vento di cui non si conosce la direzione né da dove viene e né dove va abbraccia tutto e tutti avvolgendo nella pace e donando luce la pace e la luce del Signore, perché tutto è nell'amore e l'amore è Dio il palpito della vita che batte in ogni cuore per annunciare la gloriosa presenza di Colui che è la vita.

Abbracciate figli Miei il Mio amore, ancorate la vostra vita alla luce della Mia grazia che viene a donarvi la pace e la liberazione la pace del Signore la liberazione del vostro cuore da ogni male e lasciatevi trasportare dalla corrente della vita che mai smette di alimentare in voi il dono della Mia pace la pace di Gesù il Signore.

Oh anime Mie se potreste vedere il Mio rigoglio di amore, la Mia grazia che giunge con la luce del Mio Santo Volto su di voi non smettereste mai di benedire il Mio Santo Nome e con gioia viva abbraccereste il Mio vento che con dolcezza spinge la vela della vostra vita nella direzione dell'amore.

Figli ogni giorno istruisco la vostra mente e ogni giorno colmo il vostro cuore di amore pienezza della vita e con la pienezza della Mia Parola che è vivo dono della Mia misericordia posata nel vostro cuore voi vivete il Mio amore che è il Mio perdono il perdono di Gesù il Signore che dona vita.

Sono sempre con amore ad esortarvi a vivere la vostra vita come dono e a lasciarvi plasmare dal Mio vento che leviga la pietra grezza del vostro cuore e vi rende anime di luce infuocate dal Mio amore che è fiamma di grazia che sprigiona in voi la vita il calore del Mio Cuore che palpita in voi il perenne battito della pace annunciatrice dell'amore di Gesù il saluto della vita.

Eccomi figli Miei, eccomi Sono con voi, non temete i vostri occhi non vedono ma il vostro cuore abbraccia la Mai luce, perché ogni cuore è sede della Mia grazia e i cuori che si aprono alla vita sono abitati dal Mio Santo e Divino Amore.

Amate e benedite, pregate e perdonate e mai smetterete di vivere la Mia pace che vi saluta con il Mio amore.

Vi benedico e vi abbraccio con la luce della Mia pace fortificando il vostro cuore e con la dolcezza del Mio amore vi chiamo a vivere in Me e a non abbandonare la direzione del Mio vento l'unico sentiero disegnato dalla Mia mano che conduce ed innalza al Mio Cuore il porto della Vita.

Ora e sempre pace ai vostri cuori Gesù il Signore.



Baruc - Capitolo 6:65,66
                                                         
[65]Essi non maledicono né benedicono i re; [66]non mostrano alle genti segni nel cielo, né risplendono come il sole, né illuminano come la luna.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it

 
 
 
 
 
 
 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.