Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 27 aprile 2015

Locuzione 404 - 35/2015

26 aprile 2015  ore 07,48

Giovanni - Capitolo 8:12-20                          

Gesù luce del mondo

[12]Di nuovo Gesù parlò loro: «Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita».

Discussione della testimonianza di Gesù su se stesso

[13]Gli dissero allora i farisei: «Tu dai testimonianza di te stesso; la tua testimonianza non è vera». [14]Gesù rispose: «Anche se io rendo testimonianza di me stesso, la mia testimonianza è vera, perché so da dove vengo e dove vado. Voi invece non sapete da dove vengo o dove vado. [15]Voi giudicate secondo la carne; io non giudico nessuno. [16]E anche se giudico, il mio giudizio è vero, perché non sono solo, ma io e il Padre che mi ha mandato. [17]Nella vostra Legge sta scritto che la testimonianza di due persone è vera: [18]orbene, sono io che do testimonianza di me stesso, ma anche il Padre, che mi ha mandato, mi dà testimonianza». [19]Gli dissero allora: «Dov'è tuo padre?». Rispose Gesù: «Voi non conoscete né me né il Padre; se conosceste me, conoscereste anche il Padre mio». [20]Queste parole Gesù le pronunziò nel luogo del tesoro mentre insegnava nel tempio. Enessuno lo arrestò, perché non era ancora giunta la sua ora.

                            Nell'abbraccio della vita è la Vita, nell'abbraccio dell'amore è l'amore e chi è la vita se non colui che crea la vita e chi è l'amore se non colui che dona la vita, la custodisce e la preserva da ogni male con l'amore.

Vita e amore sono in Me il buon Pastore, vita e amore sono nel Mio Cuore il recinto della vita dove è custodito l'amore, vita e amore sono nella Mia destra, la destra del Signore che con amore si alza e benedice e mostra la vita, ecco la Mia vittoria nel segno della vita, ecco la gioia del Mio cuore il Mio manto che vi avvolge e vi protegge custodendovi nella Mia vita con il Mio amore, l'amore di Gesù il buon Pastore.

Ecco il Mio bastone, il bastone della vita ecco la Mia potenza senza fine: l'amore, l'amore di colui che nel nome della vita ha sconfitto la morte e il suo dolore.

Oggi è il giorno del Signore salutate la vita con il vostro amore, salutate con la vostra vita il Mio amore, perché nel saluto dell'amore con la vita è la grazia che custodisce con la Mia misericordia il Mio perdono il perdono del Signore che con viva gioia chiama alla vita con l'amore e unge il cuore con il balsamo che guarisce da ogni dolore e da ogni purulenta ferita e ridona la vita rigenerando l'amore nella continua grazia del perdono l'acqua della vita che sgorga copiosa dalla roccia ben salda al cuore di colui che è la sorgente dell'amore il cuore di Gesù la vita, il cuore di Gesù l'amore, il cuore di Gesù il dono dell'amore del Padre come vita che risorge dalla morte per liberare dal dolore della tenebra l'oscura menzogna che con l'inganno nega sempre la vita.

Ascoltate la voce della vita anime Mie e non disperdete il gregge dell'amore custodito nel Mio Cuore, anime unte dalla Mia mano, anime colme del Mio Santo Amore non è questo il tempo della grazia? non è questo il tempo di gridare ai quattro venti che del Signore è la vittoria della vita sulla morte? Non siete voi i custodi della vita con l'amore? Non vi ho chiamati con la vita per donare amore e speranza? Non è in voi il segno della vita il fuoco vivo del Mio amore? Cosa avete fatto della Mia chiesa? Mura diroccate senza un tetto mura che cadono pietra dopo pietra, mura che mostrano la tenebra del vostro cuore, ma da queste mura risorgerà la vita, perché Io il Signore rinsalderò pietra su pietra con il cemento del perdono, il Mio amore e non lascerò incustodita la Mia Casa che risplenderà nella gioia della vita con la luce del Mio amore, la Mia chiesa è santa e le sue mura saranno ricostruite da colui che è il Santo e il suo tetto che è l'amore poggerà sui bastioni della vita le mura che nessuna tenebra potrà demolire perché in essi vi è il Mio amore l'amore di colui che custodisce la vita.

Ecco è giunto il tempo dell'iniquità di colui che è l'uomo iniquo ecco è arrivato l'anticristo il dolore della vita che sconvolgerà i cuori che non amano e non vivono la vita come dono del Mio cuore di Padre.

Ecco il suo segno i portenti della falsa luce ecco il suo dolore il vento del disamore.

Non temete figli Miei non abbiate timore e restate sempre saldi al Mio cuore ascoltando la Mia voce la voce del buon Pastore che chiama uno ad uno i vostri cuori, eccomi figli Miei Io vengo, Io Sono Colui che con amore vi custodisce nella vita, ecco Io torno a rinsaldare in voi le mura della vita e a far risplendere su di voi il nuovo cielo che sovrasta la nuova terra ecco i nuovi cieli e la nuova terra ecco il Mio amore di Padre che vi chiama alla vita con la vostra vita eccomi anime Mie eccomi con amore vi abbraccio e con amore vi custodisco nella vita il Mio pane e il Mio vino; pregate, pregate, pregate, perché senza carità d'amore è lontana la vita e senza vita non c'è amore e il vento della tenebra avvolge e porta lontani dalla luce che dona la vita la Mia Parola la voce della Vita che innalza al cielo dell'amore con la Mia potenza la potenza del Signore della Vita.

Vi benedico con l'acqua del Mio amore e vi fortifico con la Mia vita avvolgendovi nella Mia misericordia il dono dell'amore del Padre Mio che vive in cielo, chi conosce Me conosce il Padre e chi conosce il Padre vive nel Figlio con la testimonianza dell'amore lo Spirito Santo Dio amore che attesta la Verità con la luce della Vita che dona amore con la grazia del perdono il manto che custodisce nella misericordia di Dio il recinto ove tutti i cuori sono chiamati ad abbracciare la vita con l'amore.

Il segno del Mio amore è la Vita, il segno dell'anticristo è il dolore che lascerà esanime  i cuori privandoli della luce dell'amore e della vita.

Raccoglietevi con amore in preghiera e con concordia acclamate la luce e cercate il dono della vita con il pentimento contrito del cuore il tempo è non tempo l'istante della vita che dona amore è ora l'ora della custodia della vostra vita sotto il manto del Mio amore l'amore di Dio Padre il Mio amore, l'amore di Dio Figlio che è sempre su di voi con il fuco vivo della vita l'amore di Dio Spirito Santo il Consolatore il difensore degli oppressi e degli infelici; la Santissima Trinità è la Vita e la rivelazione dell'unico Dio e Trino Signore è nell'amore.

Vi dono un cuore nuovo, vi ammanto con la grazia dell'umiltà vi saluto e vi conservo nella vita con la pace la Mia pace la pace di Gesù il Risorto.
 
Con amore Gesù il Buon Pastore.


Apocalisse - Capitolo 17:6,14
   
 
[6]E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore. [7]Ma l'angelo mi disse: "Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il mistero della donna e della bestia che la porta, con sette teste e dieci corna.
Simbolismo della bestia e della prostituta
[8]La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. [9]Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. [10]I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. [11]Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione. [12]Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. [13]Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. [14]Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli".
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  
http://www.maranatha.it

 
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.