Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 aprile 2015

Locuzione 400 - 31/2015

12 aprile 2015  ore 07,45
(Festa della Divina Misericordia)


Luca - Capitolo 5:1,11        

Chiamata dei primi quattro discepoli


[1]Un giorno, mentre, levato in piedi, stava presso il lago di Genèsaret [2]e la folla gli faceva ressa intorno per ascoltare la parola di Dio, vide due barche ormeggiate alla sponda. I pescatori erano scesi e lavavano le reti. [3]Salì in una barca, che era di Simone, e lo pregò di scostarsi un poco da terra. Sedutosi, si mise ad ammaestrare le folle dalla barca.

[4]Quando ebbe finito di parlare, disse a Simone: «Prendi il largo e calate le reti per la pesca». [5]Simone rispose: «Maestro, abbiamo faticato tutta la notte e non abbiamo preso nulla; ma sulla tua parola getterò le reti». [6]E avendolo fatto, presero una quantità enorme di pesci e le reti si rompevano. [7]Allora fecero cenno ai compagni dell'altra barca, che venissero ad aiutarli. Essi vennero e riempirono tutte e due le barche al punto che quasi affondavano. [8]Al veder questo, Simon Pietro si gettò alle ginocchia di Gesù, dicendo: «Signore, allontanati da me che sono un peccatore». [9]Grande stupore infatti aveva preso lui e tutti quelli che erano insieme con lui per la pesca che avevano fatto; [10]così pure Giacomo e Giovanni, figli di Zebedèo, che erano soci di Simone. Gesù disse a Simone: «Non temere; d'ora in poi sarai pescatore di uomini». [11]Tirate le barche a terra, lasciarono tutto e lo seguirono.
                Scrivi figlio mio, scrivi le perle del Mio amore, divulga la Mia Parola, attesta con la tua vita che Io Gesù sono il Signore della vita che opera in te con amore, l'amore del Risorto, risorgi sempre con Me e non temere il male e cammina sulle vie del mondo libero e sempre sostenuto dal Mio Santo Amore, l'amore di Dio che è la gioia della vita, che è vita, che è misericordia infinita, ecco il Mio bastone lo porgo alle tue mani e lo metto come segno della vita nel tuo cuore, ecco la Mia potenza: l'amore, la ricchezza immensa e duratura che mai si consuma, ecco la Mia misericordia l'abisso senza fondo del Mio amore, ecco il Mio vessillo di pietà il calore che dona la vita il Mio perdono, il perdono di colui che è il Signore.

Amato figlio, mio piccolo strumento corona sempre il tuo cuore con la gioia del perdono e ricco della Mia sapienza porgi ai cuori che incontri, anime Mie desiderose di abbracciare il Mio amore, la gioia per la preghiera la sublime grazia del Mio cuore misericordiosissimo per quanti nel silenzio e nella meditazione vogliono incontrare la vita, porgi loro il Mio abbraccio e non temere sei nella luce, sei sul cammino della grazia, con umiltà difendi la Mia Parola che è vita, combatti la silenziosa battaglia per la vita, sostieni i cuori con la luce del Mio Santo Volto che splende su di te e su tutti coloro che nella semplicità vengono a Me con il cuore contrito, con sentimento di supplica di perdono.

Ecco giunge la luce, ecco il Mio perdono è con il bastone della Mia potenza che cammini sorreggendoti al Mio Cuore, è la Mia destra che vigila su di te nascondendoti dagli occhi degli empi, è la Mia destra che ti custodisce, è la Mia destra che su di te  compie meraviglie è la destra del Risorto che ti anima con l'amore e ti innalza alla vita.

Pace al tuo cuore, pace ai vostri cuori anime tutte che sedete con gioia al tavolo ove è bandita con amore la Mia grazia, il Mio perdono, la Mia misericordia, il pane della Vita, la gioia di cibare il vostro cuore con la Mia Parola il sostegno alla vostra vita con il Verbo del Mio Cuore.

Anime di luce è giunto il giorno della misericordia pregate per i cuori che non vivono l'abbraccio del Mio perdono, pregate e servite con amore il Mio Cuore la vostra Casa il vostro riparo, la vostra dimora, la consolazione della vostra vita che è sempre abbracciata dal velo del Mio amore che vi avvolge con il calore della vita, la vita nell'amore benedetta dall'acqua che sgorga dal Mio costato e lavato nel Mio sangue fonte della redenzione che vi inebria con la Mia misericordia il perdono del Signore.

Pregate con viva e intensa fede e confidate nel Mio Santo aiuto, confidate nel Mio amore, confidate nella Mia Parola sempre viva acqua che disseta la vostra anima e rincuora il vostro intimo elevandovi nel cielo della vita; nella Mia Parola è la forza dell'amore, perché la Mia Parola è il Verbo del Mio cuore, è il decreto della Mia volontà, la volontà di Dio che è continua e perenne acqua che irrora la vita rugiada di amore che ingentilisce il vostro cuore lavandolo e purificandolo da ogni impurezza che vi nega il Mio amore, da ogni asprezza di vita che vi nasconde la Mia luce e  i cuori in questo tempo di impurezza e di asprezza non cercano la Mia acqua, non vengono a dissetarsi alla Mia fonte e vivono nel fondo dell'abisso del dolore, là dove mai vedranno la Mia luce e mai assaporeranno le grazie del Mio perdono se continueranno a rinnegare con volontà la Mia sublime e immensa carezza di amore operata dalla Mia destra la destra del Signore.

Questo è il giorno della carezza del Mio amore, questo è il giorno del perdono, questo è il giorno della vita, abbandonate la  via dell'idolatria e della immoralità, abbandonate il sentiero della vergogna, il cammino del dolore e con il capo chino portate il vostro cuore allo spasmo del dolore che libera la vostra vita dall'inganno, portatelo con viva convinzione e forte fede animata dalla speranza la luce che cerca la carità che è vita nella Mia carezza, la gioia del Mio Cuore la fonte del Mio amore, venite e immergetevi nell'oceano delle grazie che donano amore e vita l'oceano della Mia misericordia l'abbraccio del Mio Cuore al vostro cuore venite e non temete, perché chi cerca la vita è nella verità e la verità è luce che viene dal Mio Cuore che chiama alla vita la verità è l'amore la fonte che con l'acqua della vita, la mia parola, vi disseta e vi porta a vivere il Mistero della vita, vi porta a penetrare nel profondo della Mia luce, vi porta ad addolcire il vostro cuore duro cardo di spine che ferisce la vostra anima e solo chi nella contrizione assapora la sofferenza dl Mio cuore vive l'abbraccio della vita che come acqua disseta e libera dal disprezzo dell'amore. 

Io sono Gesù il Risorto, Io sono il Signore, Sono il Vivente, Sono la Misericordia fonte del perdono. 

Figli siate misericordiosi e non negate a voi stessi  l'amore, non disprezzate l'amore ma vestitevi di luce con  la vita la grazia del Mio cuore dono di vita il Mio perdono.

Pregate, perché la vita è minacciata alle sue fondamenta, pregate perché la libertà è vincolata al palo della negazione, pregate perché la pace è ricordo, pregate perché il tempo del duro monito è prossimo a richiamare i cuori a risorgere nella vita con il Mio amore.

Anime Mie non temete la Mia destra è alzata i Mie occhi sono su di voi i Miei santi Arcangeli guidano le schiere angeliche tutto è pronto ecco il suono della tromba ecco l'inizio dei dolori nella tribolazione ecco la persecuzione ecco la durezza che inasprisce e ferisce ecco il cardo del dolore che come spina porta la sofferenza nel cuore.

Vi benedico con il Mio Santo Amore, vi immergo nell'acqua della vita custodendovi nel Mio Cuore, non temete l'onda della disperazione e dell'angoscia non temete il male combattetelo con l'amore: nel vostro cuore è la forza della vita il Mio amore, l'amore di Dio che vi nasconde dal dolore della spina che ferisce il Mio Cuore, ecco la Mia benedizione la luce del Mio Santo Volto che vi mostra la via gloriosa del perdono ecco la Mia misericordia il velo della Mia protezione, eccomi nella Mia gloria seduto sul Trono della Vita, eccomi figli Miei non temete il cielo è prossimo ad aprirsi la Mia potenza lo squarcia ecco la Mia luce, la Mia grazia, eccomi: ai vostri occhi la gioia della luce che libera dal dolore.


Pace, pace, pace con amore Gesù il risorto, la vita, misericordia di amore nel perdono.
 


Apocalisse - Capitolo 9:1,12

La quinta tromba

[1]Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; [2]egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera. [3]Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. [4]E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. [5]Però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo. [6]In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà.

[7]Queste cavallette avevano l'aspetto di cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano corone che sembravano d'oro e il loro aspetto era come quello degli uomini. [8]Avevano capelli, come capelli di donne, ma i loro denti erano come quelli dei leoni. [9]Avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all'assalto. [10]Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi. [11]Il loro re era l'angelo dell'Abisso, che in ebraico si chiama Perdizione, in greco Sterminatore.
[12]Il primo "guai" è passato. Rimangono ancora due "guai" dopo queste cose.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  
http://www.maranatha.it


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.