(Domenica di Pasqua)
Figli è tempo di luce e di amore è tempo di misericordia è tempo di abbracciare la Mia luce con l'umiltà nel cuore, gioite non temete, cantate ed elevate il vostro inno di supplica al Mio Cuore, restate sempre saldi al Mio Cuore con la vostra carità d'amore, restate nella gioia del gaudio del Mio amore che vi porta la letizia nel cuore l'annuncio della Mia risurrezione.
Oggi è il giorno della Vita e la Vita vi saluta con la Mia luce che viene in voi con il Mio Santo Spirito, il Consolatore, il difensore dei vostri cuori.
Eccomi figli nello splendore della grazia che è il dono del Mio Cuore ad ogni cuore ad ogni anima pregate perché questo è il giorno della luce che viene, che irradia la vita, che dona la vita, che abbraccia la vostra vita, che vi conserva nella grazia del Mio Cuore il cuore che è la fonte della misericordia, il cuore dove nasce la sorgente del perdono il Mio amore senza confini.
Ecco il Mio segno la Vita, ecco il Mio segno l'amore, ecco il Mio segno la vittoria della Vita che con l'amore ha sconfitto la morte, eccomi figli eccomi nello splendore della Mia gloria seduto sul trono della misericordia ecco la gagliarda brezza il vento dell'amore che si posa nei vostri cuori con la dolcezza e la tenerezza della vita, con il profumo dell'amore che conserva nella vita ecco ai vostri occhi il segno dei segni ecco la Mia gloriosa Croce lo stendardo dell'amore che come vessillo di gloria, bandiera di vita, sventola sull'alto monte del perdono il monte del Signore.
Sia oggi il giorno della riconciliazione del vostro cuore al Mio Cuore, sia oggi il giorno della vostra risurrezione in Me con la certezza che il Mio abbraccio è il velo dell'amore che vi ripara con la vita dalla tenebra del dolore di satana colui che di questo mondo è il principe e il dominio della sua efferata crudeltà è ora nella piega della disfatta ultima, è ora al suo termine, perché è giunto l'istante della sua rovinosa caduta che lo catapulterà nella fossa antica, oscura sua dimora la dimora del male.
Figli solo chi rimane in Me e nel Mio mistero d'amore è salutato dalla Mia destra, solo chi abbraccia nell'umiltà il vessillo del Mio amore la corona della grazia della salvezza è vincitore con amore dell'oscuro male che affligge con l'angoscia e la desolazione del cuore le anime prive di amore vestite solo di apparenza e senza luce di vita, pregate con la forza che è in voi dono del Mio Cuore alla vostra vita per il compimento del mistero della Parola del Signore, sempre decreto di amore che si attua nei tempi e nei modi dettati dalla volontà del Padre Mi e vostro.
Donate la vostra vita al servizio del Mio cuore svestendovi degli abiti dell'ipocrisia e benedicendo il Mio Santo Nome vestitevi della grazia che in questo giorno viene nella pienezza della luce per ricordare al vostro cuore e alla vostra mente che Io Gesù sono il Signore.
Vi benedico con la luce della Mia corona la gloria che ho donato e dono al Padre Mio e vostro per la salvezza dei vostri cuori.
Anime Mie risorgete con Me coltivando la speranza e nutrendo la fede dono del Mio amore con la Mia carità che ancora la vostra speranza nel mare della Mia misericordia il dono della vita che vi abbraccia con la vita il Mio perdono.
Luce d'amore, luce di vita, luce di speranza, luce di perdono, la Mia gloria che viene su di voi con la Mia potenza la potenza del Signore.
Ecco il Mio bastone il bastone della Vita camminate sulla Mia via sorreggendovi sul Mio amore la potenza che sconfigge ogni male.
Pace e vita con amore Gesù il risorto
vide una grande luce;
su coloro che abitavano in terra tenebrosa
una luce rifulse.
[2]Hai moltiplicato la gioia,
hai aumentato la letizia.
Gioiscono davanti a te
come si gioisce quando si miete
e come si gioisce quando si spartisce la preda.
[3]Poiché il giogo che gli pesava
e la sbarra sulle sue spalle,
il bastone del suo aguzzino
tu hai spezzato come al tempo di Madian.
[4]Poiché ogni calzatura di soldato nella mischia
e ogni mantello macchiato di sangue
sarà bruciato,
sarà esca del fuoco.
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento