Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 20 aprile 2015

Locuzione 401 - 32/2015

16 aprile 2015  ore 20,03


Luca - Capitolo 1: 68,79   
     
[68]«Benedetto il Signore Dio d'Israele,
perché ha visitato e redento il suo popolo,
[69]e ha suscitato per noi una salvezza potente
nella casa di Davide, suo servo,
[70]come aveva promesso
per bocca dei suoi santi profeti d'un tempo:
[71]salvezza dai nostri nemici,
e dalle mani di quanti ci odiano.
[72]Così egli ha concesso misericordia ai nostri padri
e si è ricordato della sua santa alleanza,
[73]del giuramento fatto ad Abramo, nostro padre,
[74]di concederci, liberati dalle mani dei nemici,
di servirlo senza timore, [75]in santità e giustizia
al suo cospetto, per tutti i nostri giorni.
[76]E tu, bambino, sarai chiamato profeta dell'Altissimo
perché andrai innanzi al Signore a preparargli le strade,
[77]per dare al suo popolo la conoscenza della salvezza
nella remissione dei suoi peccati,
[78]grazie alla bontà misericordiosa del nostro Dio,
per cui verrà a visitarci dall'alto un sole che sorge
[79]per rischiarare quelli che stanno nelle tenebre
e nell'ombra della morte
e dirigere i nostri passi sulla via della pace».



                            Io sono il Signore Iddio, l'Onnipotente, il Primo e l'Ultimo sono il Principio e la Fine l'Alfa e l'Omega sono colui che E' e con amore vi esorto figli della terra ad abbracciare la luce della Vita, la Mia luce che arriva su di voi con il Mio amore ecco lo Spirito Consolatore ecco il Paraclito colui che è vento d'amore, dolcezza di ogni cuore che inebria la vostra anima con i doni del Mio Cuore, ecco la bianca colomba ecco la luce che dona vita ecco la brezza del gaudio che porta sempre la letizia nel cuore dei figli che con gioia abbracciano il canto di lode e di amore al Mio Cuore e con inno di vita salutano il Mio Santo Nome il nome di Colui che è vita nell'amore, Dio sommo bene, Dio creatore, Dio che con gioia accoglie la vostra carità d'amore e dona grazie che riempiono la vostra vita sempre avvolta nella custodia della mia luce che vi rende fiamme vive d'amore dinanzi al Mio altare ove splende la luce della Mia misericordia il Mio infinito amore l'abbraccio del Mio perdono.
 
 
Vi chiedo anime della terra, di sostare in silenzio al Mio cospetto, vi chiedo figli di fermare il vostro tempo, vi esorto a guardare nella vostra anima e a cercare in voi la Mia luce, vi chiamo alla riflessione e alla meditazione di ogni vostro passo, vi chiamo alla oculatezza di ogni scelta, vi invito a prendere coscienza della vostra condizione, sono con forza d'amore a spronare i vostri cuori ad abbandonare ogni via che vi nega la Mia luce e il Mio amore, sono Dio Padre assiso sul trono dei cieli, sono l'Eterno che nella gloria della vita chiama ad abbracciare la vita con l'umiltà nel cuore e il Mio Cuore chiama e la voce del Mio amore giunge in ogni angolo dell'universo, perché nulla può fermare il Mio palpito di vita, niente e nessuno possono ostacolare la Mia volontà che è battito d'amore, e la Mia volontà è la gioia del Mio cuore, perché Io Sono Dio misericordia e amore che si dona ad ogni figlio della terra, e la Mia volontà è solo amore accompagnato dalla Mia luce, perché Io Sono Colui che vive nella luce dell'amore e l'amore è in Me, perché Io solo Sono la pura luce che genera  l'amore e la vita, e la Mia volontà è sempre decreto di vita che si attua nei miei tempi e nei miei modi, e la Mia volontà è carezza del Mio amore al vostro cuore ove le Mie mani toccando il vostro intimo guariscono ogni vostra infermità e liberano in voi il desiderio della vita nell'amore, questa è la Mia volontà: fecondare in voi il germoglio della vita con la Mia misericordia la forza dell'amore che vi abbraccia con il Mio perdono.
 
Questo è il tempo del Mio perdono, questo è l'istante della vita, questo è l'attimo del tocco delle Mie mani al vostro intimo, questo è squarcio dell'ultima luce prima del richiamo alla vita, è già pronta la Mia misericordia e la Mia giustizia ecco la bilancia del Mio amore ecco il peso del dolore.
 
Figli è tempo di veglia e di digiuno è tempo di preghiera donata con amore per la salvezza delle anime è tempo di vestire il sacco della penitenza, perché è colma la misura dell'odio e della vendetta è colma la misura della sopraffazione è colma la misura della violenza cruda che strappa dal cuore la vita con le mani macchiate dal sangue degli innocenti è colma la misura dell'immoralità è pronto il Mio castigo per quanti volutamente soffocano il grido del Mio cuore che si ode in ogni dove, ecco il calice del dolore pregate, perché il tempo è non tempo e la Mia Parola, decreto della Mia volontà porta a Me il frutto dell'amore sconfiggendo ogni male.
 
Vi benedico nel Mio Santo Nome il nome di Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo e  vi porto con il Mio amore la luce che consola e custodisce nella Mia misericordia il velo del Mio perdono. 
 
 
Con amore Dio Padre, l'Eterno.
 
Apocalisse - Capitolo 17     
La prostituta famosa
[1]Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: "Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. [2]Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione". [3]L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. [4]La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione. [5]Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: "Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra".
[6]E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore. [7]Ma l'angelo mi disse: "Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il mistero della donna e della bestia che la porta, con sette teste e dieci corna.
Simbolismo della bestia e della prostituta
[8]La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. [9]Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. [10]I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. [11]Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione. [12]Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. [13]Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. [14]Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli".
[15]Poi l'angelo mi disse: "Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. [16]Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. [17]Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio. [18]La donna che hai vista simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra".
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  

http://www.maranatha.it

       

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.