Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 15 aprile 2015

Messaggio di Maria 13 aprile 2015

13 aprile  2015  ore 17,47

 
Maria è Madre di amore e ancora una volta ci esorta ad abbracciare la misericordia di Gesù e non tentenna nel rimproverare ai nostri cuori l'abbandono della via dell'umiltà e ci avverte con forza:
 
" Non indugiate, perché è prossimo nel vostro tempo il flagello del castigo"
 
E' un messaggio forte, e nello stesso tempo un avvertimento a cambiare vita e a prendere seriamente coscienza del tempo che viviamo.

Fratelli e sorelle in Cristo l'amore di Maria è l'amore della Madre del Signore e come madre ci rimprovera e ci avverte del pericolo cui andiamo incontro in questo squarcio di tempo di misericordia prima che la goccia del dolore trabocchi dal vaso dell'ira divina. 
 
Riflettiamo sulla nostra condotta di vita, guardiamo dentro di noi, esaminiamo la nostra coscienza e correggiamo i nostri errori donandoci al Cuore di Gesù e lasciandoci plasmare dalla sua mano, preghiamo per quanti non pregano e vivono spensieratamente il loro tempo in questo mondo di tenebra.

Lode  a Te Madre Santa, lode a Te Madre di grazie, lode a Te misericordiosa Madre che evidenzi le nostre responsabilità di figli di Dio.
 

 Lodato sia Gesù il Re dei re.

Ora e sempre sia lodato Madre mia.
 
            E' con gioia che vengo a te in questo giorno di grande misericordia e con la luce del Mio sguardo ti porto l'abbraccio di Mio figlio Gesù il Risorto; stai nella pace anima mia, stai sempre con il cuore aperto all'abbraccio della luce della potenza del Dio Altissimo, colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo, resta nel fuoco dell'amore della Santissima Trinità ove sei custodito dalla grazia dell'onnipotente Padre che mostra al tuo cuore la luce della vita, dona alla tua anima il gaudio della letizia dell'annuncio della Parola del Signore e vive in te il meraviglioso dono della sapienza, fiume d'amore che sgorga dalla fonte della vita, dalla sorgente della carità, ecco l'amore del Padre per i suoi figli il continuo legame d'amore da cuore a cuore dal cuore del Padre al cuore di ogni figlio e questo legame è catena di amore che unisce nell'intimo con il fuoco della vita, lo Spirito Santo, il Consolatore, la luce che porta il fiume dell'amore dell'Altissimo, il perpetuo e vitale battito del cuore misericordioso di Dio che nella sua infinita carità si dona e si riversa in ogni cuore che abbraccia con volontà piena l'alito della vita, il soffio dell'amore, brezza di vita, vento consolatore che mostra con la luce della grazia la direzione ove, Egli che è Dio, spira e la leggerezza del suo spirare è sempre armonia di amore che avvolge e custodisce, è sempre soffio di misericordia che dona amore, l'amore che consola con il perdono ed eleva al cuore di colui che è fuoco d'amore Dio Padre il Sommo Bene.

Eleva il tuo canto di vita alla Santissima Trinità e con gioia vivi il fuoco dell'amore dell'Altissimo Dio che porta calore di vita, gioia nella vita, misericordia che è velo d'amore manto di grazia che protegge da ogni male.

Sono l'Umile Ancella del Signore, colei che per grazia vive nella grazia, colei che è Madre di grazie sublime ed eccelso dono dell'Altissimo per ogni figlio della terra che abbraccia con amore il mistero Trinitario, sono Maria misericordiosa Madre che chiama tutti i cuori all'abbraccio della grazia della salvezza la corona della vita la gioia di vivere nel cuore di Gesù mio Figlio il Salvatore e il Redentore colui che porta i vostri cuori avvolti nel manto della sua misericordia al Padre della vita, colui che vive in cielo il Padre nostro, il Padre buono e giusto: la Vita.

Figlio mio donati sempre nel servizio della carità dell'amore donati con ogni forza e non temere, la voce di Gesù è sinfonia di amore, è carezza e brezza di vita, è soffio leggero che muove nel cuore il vento dell'umiltà e rimuove ogni asperità che come pietra di inciampo cerca di far vacillare le gambe e ostacolare il cammino, la voce di Gesù è melodia di vita che porta le grazie della misericordia, la voce di Gesù è armonia che unisce l'amore e la vita e beati i cuori che vivono l'abbraccio del suo amore con la voce che nel silenzio del cuore opera il disegno della grazia e libera la luce del perdono, la fiamma che consola con il calore del suo Cuore il cuore di  Colui che è solo voce di amore e di vita.

Ecco Gesù figli Miei, ecco l'amore, ecco la vita; ascoltate la sua voce e vivrete la  vita, ascoltate la sua Parola e vivrete il dono dell'amore, perché ogni cosa che viene dal cuore del Figlio dell'Altissimo è voce di amore e vita.

Camminate in questo tempo sul sentiero del dolore, percorrete le strade che negano la vita e privono il vostro cuore di amore, vi lasciate trascinare dalla corrente del mondo che spazza ogni cosa che incontra nella tempestosa forza di orrore che devasta le vostre vite esposte al dominio del male, siete nell'angoscia del dolore che soffoca la vostra vita e coltivate il male pensando di dominarlo e di gestirlo e non vi accorgete del suo pungiglione che vi rende ciechi alla luce dell'amore e vi priva con il suo veleno della vita, sono Madre di amore e vi porto con il mio biasimo la Sua misericordia la grazia dell'amore che dona vita la Parola di Gesù mio Figlio, disprezzata dai vostri cuori e non ascoltata dalle vostre orecchie sorde all'appello della vita.

Sono ai piedi della santa e gloriosa Croce ove mio Figlio con amore vi attende, sono nel dolore per la vostra continua mancanza di carità e di umiltà, sono cuore di Madre che chiama alla vita, rispondete alla Mia voce e chinando il capo prostratevi in ginocchio accanto a Me dinanzi alla Sua maestosità e alla Sua umiltà e liberate il vostro cuore dall'angoscia lasciandovi abbracciare dalla Mia preghiera , amore di Madre del Signore, balsamo d'amore alla vostra vita con il Suo perdono.

Non indugiate, perché è prossimo nel vostro tempo il flagello del castigo.

Pregate, pregate, pregate e donatevi come anime umili al servizio del Vivente, Gesù gloria d'amore al celeste Padre per la salvezza dei vostri cuori, venite ed asciugate gli occhi di mio Figlio, venite e consolate il suo Cuore venite sotto il Mio manto vi porto nella reggia della vita, vi conduco dinanzi al Suo Trono di amore e vita su cui Egli che è Figlio siede nello splendore della luce dell'amore, alla destra del Padre e attende l'apertura del vostro cuore all'ascolto della Sua voce la voce della vita che dona amore.

Venite anime Mie, venite al cospetto della gloria di colui che è il Re dei re, Signore dei signori Gesù l'amore che dona grazia di vita.

Figlio mio con umile veste ammanta la tua vita e non temere, la voce di Colui che ami, il Mio amore, ti solleverà dal silenzio del cuore e ti darà la gioia di sentire la melodiosa armonia del suo Cuore la carezza della vita.

Vi benedico anime tutte del Signore nel nome della Trinità Santissima: Padre, Figlio e Spirito Santo e vi esorto a riunire i vostri cuori sotto l'egida dell'unità del suo amore, sempre perseveranti nel canto di lode e di amore sacrificio di vita che unisce la vostra carità d'amore alla Sua carità la carità di Gesù Cristo, Signore e Redentore, Salvatore e buon Pastore che accudisce il Suo gregge con la forza dell'amore e ogni pecora riconosce la voce che chiama alla dimora del rifugio ed entra per la porta del cuore di Colui che è solo voce di vita che con amore dona grazia di misericordia salvezza e benedizione.


Con amore Maria la Madre del Signore
 


Apocalisse - Capitolo 14:1,13

I compagni dell'Agnello
[1]Poi guardai ed ecco l'Agnello ritto sul monte Sion e insieme centoquarantaquattromila persone che recavano scritto sulla fronte il suo nome e il nome del Padre suo. [2]Udii una voce che veniva dal cielo, come un fragore di grandi acque e come un rimbombo di forte tuono. La voce che udii era come quella di suonatori di arpa che si accompagnano nel canto con le loro arpe. [3]Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti ai quattro esseri viventi e ai vegliardi. E nessuno poteva comprendere quel cantico se non i centoquarantaquattromila, i redenti della terra. [4]Questi non si sono contaminati con donne, sono infatti vergini e seguono l'Agnello dovunque va. Essi sono stati redenti tra gli uomini come primizie per Dio e per l'Agnello. [5]Non fu trovata menzogna sulla loro bocca; sono senza macchia.
Gli angeli annunziano l'ora del giudizio
[6]Poi vidi un altro angelo che volando in mezzo al cielo recava un vangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, razza, lingua e popolo. [7]Egli gridava a gran voce:
"Temete Dio e dategli gloria,
perché è giunta l'ora del suo giudizio.
Adorate colui che ha fatto
il cielo e la terra,
il mare e le sorgenti delle acque".
[8]Un secondo angelo lo seguì gridando:
"E' caduta, è caduta
Babilonia la grande,
quella che ha abbeverato tutte le genti
col vino del furore della sua fornicazione".
[9]Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: "Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, [10]berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. [11]Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome". [12]Qui appare la costanza dei santi, che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.
[13]Poi udii una voce dal cielo che diceva: "Scrivi: Beati d'ora in poi, i morti che muoiono nel Signore. Sì, dice lo Spirito, riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguono".
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974  
http://www.maranatha.it  
 
 
 
 










 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.