Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 9 aprile 2015

Locuzione 399 - 30/2015

09 aprile 2015  ore 09,41


 
                Io sono il Signore della Vita e la Mia gloria risplende di viva gioia in tutto l'universo, Io sono il Primo e l'Ultimo, sono il Principio e la Fine, l'Alfa e l'Omega sono il Padre e abbraccio con amore tutti i Miei figli sono colui che E', Dio Uno e trino Signore, Sono Trinità Santissima Padre d'amore Figlio di misericordia, Spirito Santo luce d'amore e misericordia che nella viva speranza viene a donare la vita con la potenza dell'amore, viene e porta la grazia e la consolazione nei cuori, viene e abbraccia con la vita, viene e avvolge nell'amore con la luce che mostra la via della grazia la via che eleva al cuore della Vita, viene e inebria di vita, viene e libera dall'angoscia e dalla disperazione del cuore l'angoscia che ferisce il cuore e l'anima la tetra disperazione del dolore sordo e muto; ecco il Mio amore, ecco la Mia gloria la gioia della vita, il gaudio della speranza la letizia dell'annuncio della liberazione dei vostri cuori dal ceppo del male che tiene legati al palo della perdizione.

Il Signore della Vita è nello splendore della gloria dell'amore e il disegno della vita è manifesta meraviglia in ogni cuore con la Luce santa che porta il calore della gioia di abbracciare la Mia consolazione e il Mio perdono la consolazione del Mio Cuore la Casa della Vita, la sorgente della misericordia che disseta con l'acqua del perdono ogni assetata anima che cerca la linfa della grazia la rugiada del cuore di Dio le gocce cristalline di immensa purezza che portano la frescura della speranza e della carità dell'amore di Dio.

Il mistero della Vita è in voi come luce di amore che irradia la gioiosa e festante brezza della consolazione che muove il vostro cuore verso l'abbraccio del perdono che mostra con la grazia la via dell'elevazione al Mio cospetto il cospetto del Signore della Vita.

Pregate con gioia e non temete e nella gioia attendete il segno visibile della luce che è luce di liberazione, pregate con speranza e  vivete il Mio amore con la Mia dolcezza e con la Mia tenerezza di Padre buono e giusto, pregate con fede viva alimentata come fuoco di amore dalla Mia misericordia il velo del calore del fuoco che nella vivacità della vita è sempre abbraccio di perdono, pregate con totale abbandono nel Mio Cuore e lasciate che l'acqua del Mio amore levighi la grezza pietra, lasciate che la Mia misericordia purifichi il vostro cuore con la Mia carità d'amore il Mio perdono la pienezza della vita che vi corona con la grazia della salvezza, la vita splendore dell'amore senza fine del Signore che chiama alla vita con l'amore la potenza del Mio braccio il bastone della Vita.

Anime Mie Sono con gioia ad esortarvi a mantenere il passo dell'amore e a conservare in voi la Mia luce come preziosa vita che si dona nella vita e nell'amore, Sono con letizia a cingere la vostra vita con la fascia della speranza tenetela legata a voi come fortezza del cuore che vi tiene sospesi tra cielo e terra, Sono con amore, luce di vita, a tenervi nel Mio Cuore come anime splendenti della Mia luce la luce che indica la via del cielo la luce che mostra il cammino della vita, la luce che viene e dona nel mistero della grazia il perdono.

Io Sono con viva gioia sul cammino, il Signore della Vita torna, perché la tenebra ha oscurato le vie della salvezza ed Io che Sono la luce dell'amore vengo a liberare i cuori dalla catena dell'oppressore il tiranno antico despota di morte, serpente di invidia che lega con la spira del dolore;  ecco la Mia gloria si posa sulla terra  e la Mia potenza squarcia i cieli, ogni cuore vede il Trono dell'Amore, ogni cuore assapora la scena della Vita, perché Dio è solo amore e vita e non nasconde la via della grazia ma la illumina con il fuoco della purificazione.

Pregate, pregate, pregate per la conversione dei cuori e non temete il sibilo del dolore della tribolazione, perché mai il male potrà toccare i cuori votati all'abbraccio del Mio amore, la Mia Casa è pronta ad accogliere i figli che hanno atteso nel silenzio del cuore e donando amore, il sublime giorno dello splendore della Vita, il giorno della liberazione.

Ecco la Mia chiesa è scissa nel suo interno, ecco il Mio dolore ecco il braccio della Mia giustizia che viene a purificare.

Pace ai vostri cuori benedizione e vita, grazia e perdono sigillo di amore è il segno della vita che splende sulle vostri fronti e nel vostro cuore.

Con amore il Signore della Vita.
 


Efesini - Capitolo 5:1,14
                                     
[1]Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, [2]e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.
[3]Quanto alla fornicazione e a ogni specie di impurità o cupidigia, neppure se ne parli tra voi, come si addice a santi; [4]lo stesso si dica per le volgarità, insulsaggini, trivialità: cose tutte sconvenienti. Si rendano invece azioni di grazie! [5]Perché, sappiatelo bene, nessun fornicatore, o impuro, o avaro - che è roba da idolàtri - avrà parte al regno di Cristo e di Dio.
[6]Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l'ira di Dio sopra coloro che gli resistono. [7]Non abbiate quindi niente in comune con loro. [8]Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; [9]il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. [10]Cercate ciò che è gradito al Signore, [11]e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, [12]poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. [13]Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce. [14]Per questo sta scritto:
«Svègliati, o tu che dormi,
dèstati dai morti
e Cristo ti illuminerà».
 
 
Giovanni - Capitolo 14:1,4
                 
[1]«Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. [2]Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; [3]quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. [4]E del luogo dove io vado, voi conoscete la via».

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  
http://www.maranatha.it 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.