Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 1 maggio 2015

Locuzione 405 - 36/2015

30 aprile 2015  ore 08,30


Filippesi - Capitolo 3:1,21                                     

La vera via della salvezza cristiana

[1]Per il resto, fratelli mei, state lieti nel Signore. A me non pesa e a voi è utile che vi scriva le stesse cose: [2]guardatevi dai cani, guardatevi dai cattivi operai, guardatevi da quelli che si fanno circoncidere! [3]Siamo infatti noi i veri circoncisi, noi che rendiamo il culto mossi dallo Spirito di Dio e ci gloriamo in Cristo Gesù, senza avere fiducia nella carne, [4]sebbene io possa vantarmi anche nella carne. Se alcuno ritiene di poter confidare nella carne, io più di lui: [5]circonciso l'ottavo giorno, della stirpe d'Israele, della tribù di Beniamino, ebreo da Ebrei, fariseo quanto alla legge; [6]quanto a zelo, persecutore della Chiesa; irreprensibile quanto alla giustizia che deriva dall'osservanza della legge.
[7]Ma quello che poteva essere per me un guadagno, l'ho considerato una perdita a motivo di Cristo. [8]Anzi, tutto ormai io reputo una perdita di fronte alla sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero come spazzatura, al fine di guadagnare Cristo [9]e di essere trovato in lui, non con una mia giustizia derivante dalla legge, ma con quella che deriva dalla fede in Cristo, cioè con la giustizia che deriva da Dio, basata sulla fede. [10]E questo perché io possa conoscere lui, la potenza della sua risurrezione, la partecipazione alle sue sofferenze, diventandogli conforme nella morte, [11]con la speranza di giungere alla risurrezione dai morti. [12]Non però che io abbia gia conquistato il premio o sia ormai arrivato alla perfezione; solo mi sforzo di correre per conquistarlo, perché anch'io sono stato conquistato da Gesù Cristo. [13]Fratelli, io non ritengo ancora di esservi giunto, questo soltanto so: dimentico del passato e proteso verso il futuro, [14]corro verso la mèta per arrivare al premio che Dio ci chiama a ricevere lassù, in Cristo Gesù.
[15]Quanti dunque siamo perfetti, dobbiamo avere questi sentimenti; se in qualche cosa pensate diversamente, Dio vi illuminerà anche su questo. [16]Intanto, dal punto a cui siamo arrivati continuiamo ad avanzare sulla stessa linea.
[17]Fatevi miei imitatori, fratelli, e guardate a quelli che si comportano secondo l'esempio che avete in noi. [18]Perché molti, ve l'ho gia detto più volte e ora con le lacrime agli occhi ve lo ripeto, si comportano da nemici della croce di Cristo: [19]la perdizione però sarà la loro fine, perché essi, che hanno come dio il loro ventre, si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi, tutti intenti alle cose della terra. [20]La nostra patria invece è nei cieli e di là aspettiamo come salvatore il Signore Gesù Cristo, [21]il quale trasfigurerà il nostro misero corpo per conformarlo al suo corpo glorioso, in virtù del potere che ha di sottomettere a sé tutte le cose.
 

                          Il Mio perdono anima del Mio Cuore è nella vita che viene su di voi con la Mia misericordia il manto dell'amore che vi custodisce nella grazia; prega figlio mio, prega e dona il tuo cuore a quanti non vivono la gioia dell'abbraccio del Mio perdono, chiedi sempre perdono con il sentito pentimento del cuore, chiedi sempre misericordia al Mio Cuore e mai la vita ti negherà la luce della grazia che corona il capo dei Miei figli, figli che nella miseria del peccato vivono il Mio abbraccio l'abbraccio del Signore della Vita, colui che ha donato la vita per la gloria del Padre Santo che vive in cielo, colui che con il sacrificio della propria vita ha aperto la porta della speranza ai vostri cuori sommersi dalla tenebra del dolore, colui che della Vita è il Signore e con amore dona luce di grazia ad ogni cuore che nell'umiltà viene e prostrandosi ai piedi della Santa e gloriosa Croce con vivo sentimento di perdono invoca e supplica la gioia della luce che dona vita e ammanta nel calore della pace la Mia misericordia.
 
Figlio Io Sono la luce della Vita, Io Sono Gesù il cuore che ama, Io Sono Gesù l'eterno amore e in Me è l'abisso della consolazione che con il frutto del Mio amore sazia la vostra anima che anela alla Vita.
 
Elevate amati figli elevate gli occhi al cielo, eleva figlio mio eleva i tuoi occhi nella profondità dell'altezza della Vita là dove tutti voi anime colme del Mio amore e abbracciate dal  pietoso velo della Mia misericordia potete vedere la luce, la luce che viene e porta la grazia del ristoro la Mia luce, la luce del Mio Santo Volto il Volto della misericordia di Dio che con amore irradia in voi la Vita e sazia il vostro cuore con la pienezza del Mio amore che è sempre il vivo fuoco che riscalda la vostra anima proteggendola dal gelo del dolore sordo e muto.
 
Ecco la Mia gioia il vedere nel vostro cuore la fiamma della vita alimentata con l'olio della speranza il Mio olio che mai smetterà di alimentare in voi il fuoco della grazia del perdono e con il Mio olio tenete sempre accesa la lampada della carità e donatela come Mia luce a chi ha smarrito la via della pace e ha imboccato il sentiero che porta sul monte dell'incredulità.
 
Pregate, pregate, pregate figli Miei perché il giorno dei giorni il giorno che come istante di grazia di vita, immensa e inesauribile misericordia è prossima a donare la luce che come vento d'amore spazzerà il pulviscolo sul quale questa umanità ha eretto l'idolo della negazione servendo il principe del dolore ecco la vostra incredulità ecco la menzogna ecco l'iniquità l'abbandono della via della luce per salire sul falso monte poggiato sul nulla il monte della menzogna sorretto dall'inganno e coltivato dalla vostra ipocrisia, ecco il giorno è giunto, ecco la luce, ecco la vita, ecco il fuoco che brucia ogni dolore che nega la vita, ecco la Mia purificazione eccomi figli Miei eccomi nella Mia gloria seduto sul trono della vita eccomi Io Sono la luce e la luce è vita, perché la Mia luce è grazia che rigenera la vita purificandola da ogni impurezza; rigeneratevi nella Mia luce convertendovi e vivendo la vostra vita come preghiera di amore, di carità, di speranza, di misericordia, di provvidenza, vivendo sotto il manto del Mio amore il Mio Santo Spirito il vento della grazia che spazza via dal vostro cuore ogni granello di incredulità, ecco la gioia della vita vivere l'abbraccio del fuoco purificatore che tiene il vostro cuore lontano dalla strada ove è ora la tempesta della grande tribolazione.
 
Il peccato è vivo anime Mie e rode il vostro cuore distruggendo la vostra vita che nella miseria dell'ipocrisia e del veleno dell'inganno del despota antico vive la menzogna che nega la luce la Mia luce la luce del Signore il vessillo della misericordia che con il perdono frutto del Mio amore guarisce ogni male e ricostruisce la via ridonando la speranza che mai smette di pulsare il battito della vita che mai muore.
 
Il giorno della luce è ora e nella luce che viene su di voi in quest'istante di grazia è la Mia voce che vi chiama con la Mia Parola a salire sul monte della Vita là dove tutto splende nella luce del Mio amore l'amore di colui che è dono di vita.
 
Vi benedico con il Mio continuo abbraccio, la Mia protezione, vi ammanto di luce portandovi nella conoscenza della Verità il fuoco della Vita che con il calore dell'amore vi preserva dal male e vi custodisce nella grazia del perdono.
 
Figlio del Mio cuore, anima di luce non temere, l'abisso della Mia misericordia è custodia che accoglie nella vita i cuori che si apriranno alla Mia grazia con il fuco della conversione che purificherà e terrà nella gioia della vita le anime incredule che cercano il calore del Mio amore il Mio perdono il perdono di Gesù il Signore che dona vita, Colui che salva.
 
Pace a tutti voi anime sorrette dal Mio amore, pace ai vostri cuori e alle vostre menti, come unico cuore e come voce di vita inneggiate nella concordia il salmo dell'amore con il sacrificio di amore e di vita a Me gradito il sacrifico della vostra vita al servizio del Mio Cuore il cuore che vi dona la luce della grazia coronata  con le Mie meraviglie le meraviglie del Signore.
 
Ecco vi rendo sempre forti nella fede, vi vesto di luce con la Mia carità vi dono nella speranza il fuoco dell'amore l'effusione del Mio Santo Spirito lo Spirito di Verità che viene e consola avvolgendovi nella luce della grazia che vi conserva nella vita, pregate, pregate, pregate con il cuore e liberatevi di ogni impurezza tenendo la Casa  della Vita nella Mia grandezza ineguagliabile di amore la purezza; la luce che viene abbraccia le lampade che emanano la luce della carità e alla luce si aggiungerà altra luce con l'amore per la vita.
 
Con amore Gesù luce di verità.
 




Romani - Capitolo 5:1,11                                     

2. LA SALVEZZA

La giustificazione pegno della salvezza

[1]Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; [2]per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. [3]E non soltanto questo: noi ci vantiamo anche nelle tribolazioni, ben sapendo che la tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata [4]e la virtù provata la speranza. [5]La speranza poi non delude, perché l'amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.[6]Infatti, mentre noi eravamo ancora peccatori, Cristo morì per gli empi nel tempo stabilito. [7]Ora, a stento si trova chi sia disposto a morire per un giusto; forse ci può essere chi ha il coraggio di morire per una persona dabbene. [8]Ma Dio dimostra il suo amore verso di noi perché, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi. [9]A maggior ragione ora, giustificati per il suo sangue, saremo salvati dall'ira per mezzo di lui. [10]Se infatti, quand'eravamo nemici, siamo stati riconciliati con Dio per mezzo della morte del Figlio suo, molto più ora che siamo riconciliati, saremo salvati mediante la sua vita. [11]Non solo, ma ci gloriamo pure in Dio, per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, dal quale ora abbiamo ottenuto la riconciliazione


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  
http://www.maranatha.it

 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.