Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 9 maggio 2015

Locuzione 407 - 38/2015

07 maggio 2015  ore 19,42


                          Annunciate  figli Miei il Mio amore, annunciatelo con la gioia e l'esultanza del cuore, annunciate la Mia gloria annunciate la Mia Parola la Parola del Vivente annunciatela ai quattro veneti, annunciatela a tutti i popoli della terra annunciate la luce della misericordia il Mio perdono ecco Io torno anime Mie Io torno a rinnovare la faccia della terra, Io torno a purificare e a donare la grazia della vita, ecco il Mio Santo Spirito ecco l'amore di Dio, ecco Dio luce e amore grazia di vita vento di misericordia brezza e carezza di vita che annuncia la seconda pentecoste ecco il Mio Divino Amore il Consolatore ecco la grazia che come luce d'amore scende dall'alto dei cieli ecco la bianca colomba ecco il Mio continuo e eccelso amore che mai smette di abbracciarvi e di inondare il vostro cuore con le grazie della Mia misericordia l'insondabile abisso della vita che chiama alla elevazione del cuore al cielo della vita, chiama  all'ascesa del monte Sion, il Mio Santo Monte il monte ove figli della luce sarete coronati con la grazia della vita ecco lo splendore della Mia corona che rifulge su di voi la luce del Mio Cuore, la luce viva e feconda che dona il calore della vita che mai muore.

Elevate le mani al cielo e salutate il Mio Cuore salutate la vita salutate la grazia salutate ed accogliete in voi il Mio amore l'amore di colui che dona la vita, l'amore di colui che è grazia di vita e corona di salvezza.

Figli del Mio amore pace ai vostri cuori, fiduciosi della Mia protezione lasciate che il Mio Santo Spirito plasmi e modelli la vostra vita lasciate che sia il Mio amore a guidarvi e a donare alla vostra vita il vento della misericordia, abbandonatevi nella Mia grandezza ineguagliabile di vita il Mio amore, l'amore che guarisce ogni vostro male, l'amore che consola e fortifica il vostro cuore, l'amore che soffia l'alito di vita, l'amore che mai smette di fecondare in voi la vita ecco il Mio mistero di vita la vita che viene su di voi come fuoco che arde d'amore il fuoco che purifica e dona la grazia della liberazione di ogni catena di male.

Acclamate con gioia la vita chiamate il Mio amore, invocate con la forza dell'amore l'Amore e assaporerete nell'istante della chiamata di supplica al Padre nel Mio Nome la Vita, perché Io Sono il Signore della Vita e chi cerca la vita il Padre Mio che vive in cielo ve la concederà in abbondanza e mai smetterà di effondere su di voi che amate e vivete la grazia della vita, la vita, il Mio Santo Spirito lo Spirito di Gesù.

Io Sono la Vita anime Mie, Io Sono l'amore, Io Sono il Consolatore dei  vostri cuori, Io Sono il Signore e beati i cuori che acclamano la Mia carezza e si lasciano nella docilità del cuore plasmare dalle Mie sante mani le mani che donano la vita le mani che portano il frutto del Mio amore la Mia misericordia il Mio perdono il perdono di Gesù il Figlio dell'Altissimo, beati oh! voi tutti fratelli Miei che siete stati adottati dal cuore del Padre Mio, beati, nella grazia vivete, nella luce del Mio amore restate sempre vivi testimoni della luce proclamando con la voce del cuore che Io Gesù Sono il Signore, non temete e con il cuore aperto camminate con Me poggiate i vostri piedi sulle Mie orme le orme dell'amore e saldi alla Vita lasciate che sia la luce del Mio Cuore a guidarvi nel cammino della vita, Io Sono la luce del mondo e con il Mio amore dirado e allontano ogni tenebra di dolore dal vostro cuore e dalla vostra vita se vi lasciate nel giubilo dell'amore abbracciare dalla Vita la Mia Vita l'amore del Signore.

Come fuoco che arde perennemente è il Mio amore e l'amore del Signore è calore di vita e scioglie con la luce che irradia la vita la durezza dei vostri cuori quando vi aprite al Mio amore il Mio Santo Spirito.

Eccomi figli Miei eccomi a voi con i santi doni eccomi a voi con il profumo della vita le Mie essenze odorose di amore le Mie sante virtù; nell'umiltà e con carità d'amore accogliete la Mia luce e donatela ai cuori increduli, perché è giunto il tempo del buio che vestirà la terra e i suoi abitanti li vestirà nella miseria del dolore della tenebra antica e chi indossa l'armatura della luce con la perseveranza nel cuore che acclama il Mio amore resisterà al fuoco della perdizione, perché nessuna tenebra potrà toccare e avvolgere i cuori ardenti d'amore per il Mio Cuore il cuore di Dio la sorgente della Vita.

Vi benedico nel Mio Santo Nome il nome del Signore, Padre amore Figlio misericordia Spirito Santo luce di grazia che abbraccia con il vento dell'amore

Con amore Gesù il Signore
 

Malachia - Capitolo 3:1,5                  
[1]Ecco, io manderò un mio messaggero a preparare la via davanti a me e subito entrerà nel suo tempio il Signore, che voi cercate; l'angelo dell'alleanza, che voi sospirate, ecco viene, dice il Signore degli eserciti. [2]Chi sopporterà il giorno della sua venuta? Chi resisterà al suo apparire? Egli è come il fuoco del fonditore e come la lisciva dei lavandai. [3]Siederà per fondere e purificare; purificherà i figli di Levi, li affinerà come oro e argento, perché possano offrire al Signore un'oblazione secondo giustizia. [4]Allora l'offerta di Giuda e di Gerusalemme sarà gradita al Signore come nei giorni antichi, come negli anni lontani. [5]Io mi accosterò a voi per il giudizio e sarò un testimone pronto contro gli incantatori, contro gli adùlteri, contro gli spergiuri, contro chi froda il salario all'operaio, contro gli oppressori della vedova e dell'orfano e contro chi fa torto al forestiero. Costoro non mi temono, dice il Signore degli eserciti.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  
http://www.maranatha.it
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.