La Vergine Maria ha lasciato due messaggi: uno personale e l'altro qui di seguito riportato. Ci chiama alla conversione e all'abbraccio dell'amore di Gesù nostro Signore e salvatore; ascoltiamo l'appello della Madonna e mettiamolo in pratica il suo è un continuo grido che ci esorta a vivere la vita nell'osservanza della Parola di Gesù; la sua misericordia ci avvolga e ci pregni con il profumo del suo perdono la grazia di elevarci a Lui con la grazia della salvezza.
Ora e sempre sia lode a Gesù il Signore.
Io Sono la Regina della pace Maria Ausiliatrice e vengo nel tuo cuore con la voce dell'amore per volere di Dio Padre vengo in vostro soccorso e porto la voce della speranza porto il dono dell'amore della Madre e come Madre vostra vi chiamo a rispondere al Mio Cuore con la fede, la speranza e la carità, vi esorto a misurare il vostro amore per il Mio Gesù interrogandovi nella pienezza della vostra volontà ai Miei appelli alle Mie continue esortazioni a queste tre domande che pongo a ciascuno di voi: è viva la fede nei vostri cuori? abbracciate con la speranza il Salvatore? C'è carità d'amore nel vostro intimo?
Sono Maria la Vergine Santa sono Colei che vi ascolta e voi ascoltate i messaggi del Mio Cuore di Madre? Li fate vostri? Li vivete?
Chiedetevi il perché di tanto amore e di tanta premura per la salvezza delle vostre anime, interrogate il vostro cuore e lasciate che le Mie mani benedette dall'amore di Dio vi indichino con le Mie carezze la via che conduce al cuore della Vita Gesù il figlio di Dio, Mio Figlio il Vivente il misericordioso Signore che vi abbraccia con amore per donarvi la vita.
Non sottovalutate questo Mio richiamo ma fate del Mio appello cura per la vostra anima, perché il tempo profetizzato da colui che è la profezia: Gesù è nel suo adempimento ed Egli che è il Verbo incarnato ha posto nei vostri cuori la luce della Parola che salva la luce che indica la via della Sua misericordia la luce che libera dalla tenebra dell'inganno e mostra la verità nella sua interezza come pienezza d'amore che eleva al Suo Cuore di Padre e voi come Miei figli e figli del Suo immacolato e sacratissimo Cuore non disdegnate l'abbraccio del consiglio e della misericordia e cercate in voi la Sua luce che è sempre viva pace d'amore e ascoltate la Sua Parola che vi dona la grazia della vita, camminate alla Sua sequela e non smarrirete mai la strada che porta al Suo Cuore la porta del cielo.
Vi benedico nel nome della Trinità Santissima: Padre amore, Figlio misericordia e Spirito Santo luce d'amore e consolazione, vi ammanto con la Mia protezione la preghiera della Tutta Santa e vi chiamo alla conversione nell'istante della Vita che viene a voi con la voce dell'amore sempre melodia di grazia che accompagna i vostri cuori.
Maria Ausiliatrice aiuto dei cuori
Israele
«Per tre misfatti d'Israele
e per quattro non revocherò il mio decreto,
perchè hanno venduto il giusto per denaro
e il povero per un paio di sandali;
[7]essi che calpestano come la polvere della terra
la testa dei poveri
e fanno deviare il cammino dei miseri;
e padre e figlio vanno dalla stessa ragazza,
profanando così il mio santo nome.
[8]Su vesti prese come pegno si stendono
presso ogni altare
e bevono il vino confiscato come ammenda
nella casa del loro Dio.
[9]Eppure io ho sterminato davanti a loro l'Amorreo,
la cui statura era come quella dei cedri,
e la forza come quella della quercia;
ho strappato i suoi frutti in alto
e le sue radici di sotto.
[10]Io vi ho fatti uscire dal paese di Egitto
e vi ho condotti per quarant'anni nel deserto,
per darvi in possesso il paese dell'Amorreo.
[11]Ho fatto sorgere profeti tra i vostri figli
e nazirei fra i vostri giovani.
Non è forse così, o Israeliti?».
Oracolo del Signore.
[12]«Ma voi avete fatto bere vino ai nazirei
e ai profeti avete ordinato: Non profetate!
[13]Ebbene, io vi affonderò nella terra
come affonda un carro
quando è tutto carico di paglia.
[14]Allora nemmeno l'uomo agile potrà più fuggire,
nè l'uomo forte usare la sua forza;
il prode non potrà salvare la sua vita
[15]né l'arciere resisterà;
non scamperà il corridore,
nè si salverà il cavaliere.
Il più coraggioso fra i prodi
fuggirà nudo in quel giorno!».
Oracolo del Signore.
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento