Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 2 febbraio 2015

Locuzione 380 -11/2015

01 febbraio 2015  ore 11,20

Apocalisse - Capitolo 11:14
 
La settima tromba
[14]Così passò il secondo "guai"; ed ecco viene subito il terzo "guai".
 
 
               Anime Mie, anime tutte del Mio Cuore venite dinanzi alla Mia santa e gloriosa Croce l'albero fiorito della vita, venite fiduciosi del Mio amore certi della Mia sofferenza colmi della Mia grazia e prostrati accanto a colei che è sempre lacrima d'amore al Mio Cuore pregate nella speranza che  è giunto il tempo sublime della vostra risurrezione nella Mia vita nella Mia misericordia nel Mio amore nel Mio perdono.

Io Sono Gesù il nazareno, Sono il Figlio dell'Altissimo, Sono la via che conduce nella speranza, Sono la via che porta nella grazia, Sono il sentiero dell'amore, Sono l'amore, Sono l'abbraccio al vostro cuore con il Mio perdono il perdono di Gesù l'umile Signore che dall'alto della santa Croce guarda all'umanità indomita e ribelle che avanza con gli scellerati passi della vergogna verso il baratro della distruzione della vita e dell'amore.

Vi guardo dall'altezza della vita vi osservo dall'alto del Mio indicibile dolore, vi ho radunati qui innanzi a  Me per donare alla vostra vita la grazia del Mio amore, il Mio perdono, figli della luce guardate alla Mia Croce guardatela e abbracciatela non soltanto con gli occhi e con le carezze del vostro amore in segno di commozione ma stringetela al vostro petto e non abbandonatela nemmeno per un istante, perché è giunto il giorno atroce del Mio continuo dolore quel dolore che per voi anime Mie è vita e segno di liberazione ma per i vostri fratelli e le sorelle vostre e figli Miei che camminano ciecamente sulle vie del mondo guidati da altri ciechi è spada e fuoco  spada che taglia e recide ogni catena di male e grande sarà la sofferenza nella purificazione che come velo di misericordia porterà i cuori a proclamare che Io Gesù Sono il Signore,  grande lo sconforto e l'angoscia di coloro che della loro vita hanno fatto scempio del Mio amore e della Mia luce e con il loro corpo hanno profanato la Mia misericordia rigettando il Mio amore la Mia grazia, la splendida veste d'oro del Mio calore che dona vita nella vita la letizia del cuore il Mio perdono.

Ecco nell'alto del cielo la gloriosa luce che partendo dai fori delle Mie mani e dai Miei piedi giunge nei vostri cuori per dirvi che Io Gesù Sono il Cristo il Signore che con amore ho donato la Mia Vita per glorificare il Padre Mio e vostro e cingervi a Me nell'abbraccio dell'amore che vi dona la Mia santa luce con la veste bianca posata su di voi dal Mio perdono il perdono di colui che è il misericordioso Signore che ha vinto la morte per liberare i vostri cuori dall'inganno e dall'ipocrisia del male.

Ecco nell'alto del cielo la radiosa luce che viene dal Mio Cuore  la luce che sorge dall'alto  la luce della speranza  la luce della grazia  la luce della Mia misericordia che nasce dalla fonte della Vita  la luce che sprigiona il Mio cuore nell'abbraccio e nell'istante del perdono quel perdono che è per voi fonte di vita e di grazia e per quanti lo hanno rifiutato spada di dolore.

Vi ho chiamato dall'eternità per donare amore vi ho radunato in questo giorno dinnanzi al Mio glorioso cuore per dirvi: Io Sono la via della pace e dell'amore e nella Mia Croce è il mistero grande del perdono pregate anime Mie pregate stringendomi al vostro cuore donatemi ogni vostra debolezza ogni vostro affanno ogni vostra miseria donatemi la vostra vita nell'abbraccio della Mia santa e gloriosa Croce e riempirete il vuoto del vostro cuore con la Mia misericordia la forza viva dell'amore che vi porta nel mistero della luce a proclamare a tutte le genti che solo Io Gesù sono la via dell'amore che viene nella vostra vita per innalzare alla Vita solo Io Sono l'Uomo dei dolori che prende sulle spalle che sorreggono l'universo ogni vostra croce e solo Io conduco nella Vita con ala Parola che è verità d'amore che libera da ogni male.

Ecco il Mio segno ecco il segno del Figlio dell'Uomo che viene che torna per liberare ogni cuore dal ceppo del dolore sordo e muto ecco la Mia luce radiosa grazia che libera dalla tenebra del dolore, accompagnate le vostre lacrime d'amore con la carità viva che dona pace e grazia di vita, pregate con Maria  la Madre Mia la silenziosa Ancella del Signore la Mia viva gioia la corona del Mio Cuore, pregate accanto alla dolcezza sublime di Colei che è viva speranza di grazia la Donna vestita di sole, pregate e veneratela con ogni dono di amore salutandola come Regina degli Angeli e dei Santi abbracciandola come Madre del Mio Cuore ecco il Suo piede ecco il Suo trionfo ecco la testa del serpente antico è schiacciata ecco la Mia grazia ecco il canto angelico della vita che accompagna la Vita il Mio perdono il perdono di Gesù Cristo Re che regna vince e impera.

Il profumo della Mia essenza è segno che accompagna i Miei figli sulla via della luce e la luce che è la Mia Parola è sempre guida ai vostri passi i passi di coloro che vivono alla Mia sequela.

Con amore Gesù il Risorto.
 

Giovanni - Capitolo 17:1,11                 

La preghiera di Gesù


[1]Così parlò Gesù. Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse: «Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perché il Figlio glorifichi te. [2]Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato. [3]Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo. [4]Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l'opera che mi hai dato da fare. [5]E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.

[6]Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola. [7]Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, [8]perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato. [9]Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi. [10]Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie, e io sono glorificato in loro. [11]Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo, e io vengo a te. Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it  

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.