Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 13 febbraio 2015

Messaggio di Maria 11 febrbaio 2015

11 febbraio 2015  ore 21,50
(ricorrenza della Madonna di Lourdes)

 
Giovanni - Capitolo 3:16,21 
                         
[16]Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. [17]Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. [18]Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è gia stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. [19]E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. [20]Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. [21]Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio.

Lodato sia Gesù mio Figlio
Ora e sempre sia lodato.
 
              Figlio del Mio Immacolato Cuore  pace a te la pace di Mio Figlio è su di te e accompagna il tuo cammino, non temere anima Mia, non temere e sì sempre dinnanzi all'altissimo Dio nella semplicità e nell'umiltà del cuore.

Il disegno dell'amore si compie e il dito di Dio traccia le ultime linee dei confini che delimitano il tempo dei tempi, il tempo della fine di questo tempo, l'ultimo tempo prima dell'avvento del Suo glorioso ritorno.

Figlio Mio porta il Mio messaggio d'amore a tutti i Miei figli i figli di Maria i figli del Mio immacolato Cuore porta la Mia voce nei cuori che cercano la luce della vita e dì loro che solo nella santa e gloriosa Croce di Mio Figlio Gesù  è la Vita e il perdono e questo tempo è il tempo della Sua misericordia è il tempo del ritorno tra le Sue braccia ed Io Madre del Suo Cuore sono sempre dolcezza e carezza di amore ai cuori dei Miei figli che si istradano sulla via della pace la via della conversione il sentiero dell'amore la strada che conduce alla grazia della salvezza.

Dì come Mia voce che questo è il tempo della speranza e solo chi alimenta il cuore con il nutrimento del pane e del vino di Mio Figlio Gesù vedrà il Suo glorioso ritorno, solo chi si inebria nel Suo preziosissimo sangue e si ciba del Suo Corpo nutre il corpo e l'anima, nutre il corpo che è tempio del Suo santissimo Amore e nutre l'anima che è il Suo soffio vitale di vita che anela sempre al Suo sacratissimo Cuore il cuore di Gesù.

Sono la Madre di Dio sono la Regina della pace sono l'Immacolata Concezione Maria Vergine concepita senza peccato e con amore chiedo a tutti voi figli della luce che servite nel silenzio del vostro cuore e della vostra vita Mio Figlio pregate accanto a Me prostrandovi dinanzi alla Sua gloriosa Croce l'albero fiorito della Vita pregate per questi tempi, tempi di tribolazione, pregate per la santa chiesa, pregate per il Mio disegno di amore le Mie intenzioni pregate per il vicario di Mio Figlio ascoltatelo e seguitelo è la voce di Gesù pregate per questa umanità malata nello spirito e nel corpo pregate per tutti coloro che vivono nella miseria del peccato schiavi della bestia antica pregate e donate al Mio Cuore le suppliche e le invocazioni di aiuto al Mio Gesù, come Madre vostra nell'umiltà porto le vostre lacrime al Suo altare e le accompagno con il Mio amore la Mia preghiera la preghiera della Tutta Santa la Veloce Ascoltatrice colei che vi ama di un amore immenso, colei che vi esorta a non abbandonare il cammino e a vivere riparati dal male sotto il Mio manto il manto della Madre dell'Amore.

Ecco il giorno funesto del vento del dolore ecco ancora dall'acqua il sorgere degli artigli del male che strapperanno il velo della protezione, pregate anime Mie pregate e digiunate e donatevi con amore al Cuore di Gesù, perché ogni castigo è mitigato quando i cuori si elevano nella spontaneità e accompagnano con la carità la preghiera per la Vita che dona vita.

Vi abbraccio con il Mio sguardo materno e vi benedico nel Santissimo Nome di Gesù, il Mio manto è scudo d'amore non temete ed innalzate sempre il canto di saluto alla gloriosa Croce della Vita.

Ti benedico figlio Mio e ti ringrazio per l'opera che compi nel Nome di Mio Figlio Gesù il Mio abbraccio è il Suo abbraccio attendi fiducioso il segno dello splendore della luce che ti annuncia l'adempimento della Sua promessa.

Nel canto di lode ringraziate e nel silenzio adorate colui che è la Vita, colui che con amore vi ha vestiti di luce con la Sua grazia, la grazia del Risorto.

Con amore Maria l'Immacolata Concezione.

 
 Luca - Capitolo 8:22,25        

La tempesta sedata

[22]Un giorno salì su una barca con i suoi discepoli e disse: «Passiamo all'altra riva del lago». Presero il largo. [23]Ora, mentre navigavano, egli si addormentò. Un turbine di vento si abbattè sul lago, imbarcavano acqua ed erano in pericolo. [24]Accostatisi a lui, lo svegliarono dicendo: «Maestro, maestro, siamo perduti!». E lui, destatosi, sgridò il vento e i flutti minacciosi; essi cessarono e si fece bonaccia. [25]Allora disse loro: «Dov'è la vostra fede?». Essi intimoriti e meravigliati si dicevano l'un l'altro: «Chi è dunque costui che dà ordini ai venti e all'acqua e gli obbediscono?».
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974  
http://www.maranatha.it

 
 












 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.