Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 5 febbraio 2015

Locuzione 381 - 12/2015

05 febbraio 2015  ore 11,55

 
 
               Eccomi anime Mie eccomi ai vostri occhi agli occhi del cuore eccomi Mie vive lampade di amore eccomi Sono qui e con gioia vi esorto a proseguire il cammino sulla via della salvezza il sentiero fecondo delle Mie grazie e delle Mie meraviglie le grazie e le meraviglie di Gesù il Santo e Divino Amore.

Non temete il tumulto e le grida di quanti senza amore seminano morte e odio e rubano la vita ma non possono togliere il Mio alito di vita non possono varcare la soglia della Vita non possono abbracciare la luce dell'amore e vivono il loro tempo breve lasso ed istante di dolore nella loro ignominia senza fine cavalcati come bestie dalla bestia antica dal feroce e infernale spirito del male il principe di questo mondo al quale hanno donato il loro cuore e ora vivono nel letto del dolore della loro stessa frenesia di miseria senza fine in attesa del loro premio il raggiungimento della fossa del dolore  ove il menzognero despota li accoglierà nel fuoco inestinguibile del tormento e della pena il tormento e la pena che bruceranno la loro carne nel continuo dolore di morte e di  odio quella morte e quell'odio che hanno seminato e che continueranno a seminare e che sarà per loro fuoco vivo che divorerà il loro cuore e la loro carne, ecco il giorno del Signore ecco il terribile giorno di colui che è Dio Jahvè degli Eserciti ecco l'esercito del Signore ecco le trombe sono pronte ecco alcune hanno già fatto udire il suono dell'inizio della battaglia ecco si approssima il suono della tromba che annuncia la Mia vittoria la gioiosa festa della luce la grandezza sublime del giorno ricco del Mio amore per quanti nel silenzio perseverando con la preghiera della vita sulla via della misericordia attendono l'apertura del sigillo della Mia Parola azione di amore nella misericordia accompagnata dalla Mia perfetta giustizia; misericordia e giustizia il sublime abbraccio del fuoco purificatore del Mio inestimabile amore l'amore di Dio: la vibrazione del cuore che innalza alla vita quanti hanno donato la loro vita con amore alla Mia causa, la tempesta del dolore che porterà nel baratro del fuoco inestinguibile del tormento quanti hanno abbandonato la stretta via dell'amore e hanno volutamente servire il principe del male adorandolo come vero dio.

Ecco figli i giorni del grande dolore: nella terra che ha visto la Mia luce ora è preda della tenebra, nella terra che ha visto crescere la Mia misericordia è  ora fiume di male, nella terra che ha accolto il Mio Cuore è ora sterminio della vita, è ora abominazione del dolore il dolore provocato da coloro che con il sopruso predicano la morte e chiamando bene ciò che è male manifestano la volontà del serpente antico.

Non temete figli del Mio Cuore Gesù è il Santo dei santi Gesù è il Signore e del Mio Cuore è la vittoria sulla morte e di ogni sua prevaricazione pregate sempre con viva  fede, la fede dei santi, la fede dei figli del Mio Sacratissimo Cuore, il rifugio delle vostre anime dalla tormenta del male, la vostra casa, il Mio misericordioso Cuore, il cuore della Vita ove sgorga la sorgente dell'amore senza fine di colui che è il Signore.

Continuate a tenere la vela della vostra vita nell'abbraccio del Mio vento il vento dell'amore la dolce brezza che dal Mio Cuore giunge a voi e colma il vostro cuore della Mia luce la luce che indica a voi il cammino della salvezza.

Pace a voi anime Mie, pace, la Mia pace la pace di Gesù è con voi e co n amore guida la vostra vita nel mistero dell'amore che si compie ora nell'ora della Mia volontà che è gioia sublime di vita e di grazia e che vi dona il Mio Cuore vi dona il palpito della vita, la Mia misericordia il Mio perdono.

Figlio Mio servimi e non temere per la tua vita sei già nella vita e nell'abbraccio del Mio amore il Mio Santo Spirito che ti guida nella dolcezza dei Miei sentieri; presto abbraccerai la Mia misericordia che ti aprirà gli occhi e la mente e colmerà il tuo cuore dei nuovi orizzonti ove porterai il Mio amore e la Mia Parola nei cuori tormentati dalla freccia acuminata del dolore di satana che vuole distruggere l'opera delle Mie mani.

Nelle Mie mani sante è l'opera della Vita nelle Mie mani è la forza che sconfigge ogni male, la Mia destra che compie meraviglie la Mia sinistra che si alza per giudicare quanti ribellandosi all'amore seminano la morte raccogliendo il frutto del loro eterno dolore.

Ecco vi benedico con le Mie mani le mani del Signore Dio misericordia e perfetta giustizia nell'amore, su di voi scende la Mia grazia che vi veste di luce e sulla vostra fronte e sul vostro cuore è inciso il simbolo della Vita posto in voi dalle Mie mani che vi alzano alla Vita vi sollevano dal dolore della tenebra e vi conservano nella Vita il Mio Cuore la dolce casa dei figli di Dio.

Vi abbraccio con lo Spirito della santità affinché i vostri piedi  camminino sempre sulla Mia via la via del Signore

Con amore Gesù il Signore.
 

Pietro 2 - Capitolo 3                                     

Il giorno del Signore: i profeti e gli apostoli

[1]Questa, o carissimi, è gia la seconda lettera che vi scrivo, e in tutte e due cerco di ridestare con ammonimenti la vostra sana intelligenza, [2]perché teniate a mente le parole gia dette dai santi profeti, e il precetto del Signore e salvatore, trasmessovi dagli apostoli.

I falsi dottori

[3]Questo anzitutto dovete sapere, che verranno negli ultimi giorni schernitori beffardi, i quali si comporteranno secondo le proprie passioni [4]e diranno: «Dov'è la promessa della sua venuta? Dal giorno in cui i nostri padri chiusero gli occhi tutto rimane come al principio della creazione». [5]Ma costoro dimenticano volontariamente che i cieli esistevano gia da lungo tempo e che la terra, uscita dall'acqua e in mezzo all'acqua, ricevette la sua forma grazie alla parola di Dio; [6]e che per queste stesse cause il mondo di allora, sommerso dall'acqua, perì. [7]Ora, i cieli e la terra attuali sono conservati dalla medesima parola, riservati al fuoco per il giorno del giudizio e della rovina degli empi.
[8]Una cosa però non dovete perdere di vista, carissimi: davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo. [9]Il Signore non ritarda nell'adempiere la sua promessa, come certuni credono; ma usa pazienza verso di voi, non volendo che alcuno perisca, ma che tutti abbiano modo di pentirsi. [10]Il giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c'è in essa sarà distrutta.

Nuovo invito alla santità. Dossologia

[11]Poiché dunque tutte queste cose devono dissolversi così, quali non dovete essere voi, nella santità della condotta e nella pietà, [12]attendendo e affrettando la venuta del giorno di Dio, nel quale i cieli si dissolveranno e gli elementi incendiati si fonderanno! [13]E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia.
[14]Perciò, carissimi, nell'attesa di questi eventi, cercate d'essere senza macchia e irreprensibili davanti a Dio, in pace. [15]La magnanimità del Signore nostro giudicatela come salvezza, come anche il nostro carissimo fratello Paolo vi ha scritto, secondo la sapienza che gli è stata data; [16]così egli fa in tutte le lettere, in cui tratta di queste cose. In esse ci sono alcune cose difficili da comprendere e gli ignoranti e gli instabili le travisano, al pari delle altre Scritture, per loro propria rovina.
[17]Voi dunque, carissimi, essendo stati preavvisati, state in guardia per non venir meno nella vostra fermezza, travolti anche voi dall'errore degli empi; [18]ma crescete nella grazia e nella conoscenza del Signore nostro e salvatore Gesù Cristo. A lui la gloria, ora e nel giorno dell'eternità. Amen!
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it  

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.