Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 21 febbraio 2015

Locuzione 385 - 16/2015

19 febbraio 2015  ore 19,00

 

Isaia - Capitolo 61                  

Vocazione di un profeta

[1]Lo spirito del Signore Dio è su di me
perché il Signore mi ha consacrato con l'unzione;
mi ha mandato a portare il lieto annunzio ai miseri,
a fasciare le piaghe dei cuori spezzati,
a proclamare la libertà degli schiavi,
la scarcerazione dei prigionieri,
[2]a promulgare l'anno di misericordia del Signore,
un giorno di vendetta per il nostro Dio,
per consolare tutti gli afflitti,
[3]per allietare gli afflitti di Sion,
per dare loro una corona invece della cenere,
olio di letizia invece dell'abito da lutto,
canto di lode invece di un cuore mesto.
Essi si chiameranno querce di giustizia,
piantagione del Signore per manifestare la sua gloria.
[4]Ricostruiranno le vecchie rovine,
rialzeranno gli antichi ruderi,
restaureranno le città desolate,
devastate da più generazioni.
[5]Ci saranno stranieri a pascere i vostri greggi
e figli di stranieri saranno vostri contadini e vignaioli.
[6]Voi sarete chiamati sacerdoti del Signore,
ministri del nostro Dio sarete detti.
Vi godrete i beni delle nazioni,
trarrete vanto dalle loro ricchezze.
[7]Perché il loro obbrobrio fu di doppia misura,
vergogna e insulto furono la loro porzione;
per questo possiederanno il doppio nel loro paese,
avranno una letizia perenne.
[8]Poiché io sono il Signore che amo il diritto
e odio la rapina e l'ingiustizia:
io darò loro fedelmente il salario,
concluderò con loro un'alleanza perenne.
[9]Sarà famosa tra i popoli la loro stirpe,
i loro discendenti tra le nazioni.
Coloro che li vedranno ne avranno stima,
perché essi sono la stirpe che il Signore ha benedetto.

Ringraziamento

[10]Io gioisco pienamente nel Signore,
la mia anima esulta nel mio Dio,
perché mi ha rivestito delle vesti di salvezza,
mi ha avvolto con il manto della giustizia,
come uno sposo che si cinge il diadema
e come una sposa che si adorna di gioielli.
[11]Poiché come la terra produce la vegetazione
e come un giardino fa germogliare i semi,
così il Signore Dio farà germogliare la giustizia
e la lode davanti a tutti i popoli.
 
 
               Sono il Cristo Signore redentore e salvatore, Sono la grazia vivente colui che ama e salva  colui che è sempre acqua viva d'amore per i cuori che cercano la luce della vita la grazia della salvezza la Mia salvezza la salvezza che vi dona il Mio misericordioso Cuore il cuore di Gesù.

Anime Mie tenete il cuore nello splendore della luce tenetelo sempre palpitante di amore e non chiudete la porta alla Mia luce e lasciate che tutto il Mio splendore penetri in voi nella profondità dell'intimo, lasciatevi avvolgere dal velo del Mio amore che vi permea della Mia misericordia donandovi il calore della Vita il Mio perdono la grazia che vi eleva ad assaporare la Mia letizia la Mia gioia, perché quando vi abbandonate a Me e Mi donate il vostro piccolo amore il Mio giubilo è grande e la Mia letizia vi abbraccia con le Mie meraviglie le meraviglie del Signore.

Siate figli del Mio Cuore gioiosi, siate sempre vive fiamme d'amore che ardono per Me, il Signore, l'ardore della viva fede l'ardore della speranza l'ardore della carità d'amore; siano la fede, la speranza e la carità la gioiosa festa della vostra vita che vive in Me con la fede sincera e profonda e si nutre ogni giorno con la speranza la speranza del vostro cuore che è sempre sorretto dalla Mia Parola la Parola di colui che è il Verbo Incarnato la Parola di colui che è la speranza che mai tramonta e mai svanisce la speranza che fortifica il vostro fragile cuore con la Mia cura che vi abbraccia nel mistero della luce per guidarvi alla via dell'elevazione al Mio Cuore la vostra dimora il rifugio della vostra vita.

Con la fede e la speranza impreziosite il vostro cuore e lo rendete vivo con la carità il silenzioso e operoso battito d'amore che dona vita; nella carità è la speranza che mai delude, perché chi pratica la carità è nel Mio Cuore ammantato della Mia gioia l'operosa grazia che vi rende figli del Mio Cuore anime di luce splendenti di grazia che camminano sulle vie del mondo  portando la Mia luce la Mia carità d'amore.

Figli vi esorto a perseverare nel cammino sulla via della grazia vi chiamo alla carità e al dono di voi stessi vi invito ad essere misericordiosi e caritatevoli umili e pazienti generosi e audaci certi del Mio amore e del Mio sostegno certi che vivete nella grazia di abbracciare il Mio Santo Spirito  che soffia come vento d'amore come dolce brezza che rinfranca e ristora soffia dove Egli vuole soffia per alimentare la vostra vita e colmarla di ogni dono d'amore e di ogni santa e preziosa virtù.

Lasciate che il vento di Dio che è la consolazione del cuore vi impetri le meraviglie dei doni dell'Amore Santo nel cuore ove fortificati dalla carità vi fanno vivere nell'abbraccio alla Mia carità che è perdono.

Siate sempre aperti all'abbraccio del vento della consolazione siate operose anime che vivono nella luce sempre alimentata dall'olio dell'amore, sempre viva e maestosa, sempre viva e gioiosa sempre calore che irradia la carità del cuore e della mente la carità dei profeti di Dio che vivono alla Mia sequela nel silenzio della vita operando con amore nel Mio nome nel nome di Dio, nel nome della carità Vivente, nel nome del Vivente, nel nome che è al di sopra di ogni altro nome, nel nome di Gesù il Cristo di Dio il Signore.

Non temete di operare nel Mio Nome, perché Io chiamo al servizio dell'Amore e chi ama Mi serve, perché Io Sono Dio amore che con grazia di luce eleva alla Vita, Io paziento la vostra carità e attendo la vostra conversione per donarvi i frutti del Mio amore la Mia misericordia e il Mio perdono.

Vi amo figli Miei vi amo dal Mio immenso con la gioia che porto in voi e con la Mia letizia vi innalzo al Mio cospetto per purificare il vostro fragile e debole cuore e con premura lo fortifico nella fede rendendolo luce di speranza rendendolo carità d'amore e benedicendolo lo segno come Mia dimora, perché Io Sono il Padre che accudisce ai propri figli vivendo e dimorando in voi con il Mio Santo Spirito e beati i cuori che si rendono anime vive di luce abitate dal Mio amore, anime di vita che danno testimonianza della Vita con la propria vita al servizio del Mio Cuore il  cuore di Gesù il Cristo Signore.

Pregate e benedite il Mio Santo Nome il nome del Signore; pregate e nel servizio della vostra carità trovate alimento che nutre la vostra vita, che libera il vostro cuore e vi rende umili cuori alla sequela del Cristo cuori colmi dell'Amore Santo; pregate e nel canto di lode  al Mio Cuore avvertirete il calore della Mia misericordia che come manto di amore vi protegge e vi custodisce dal male.

Ecco si approssima il tempo in cui vedrete fiorire nel deserto gli alberi della vita, il tempo della frescura e del ristoro il tempo del nuovo cielo e della nuova terra il tempo della Mia primavera la primavera del Signore.

Pazientate e pregate, perché nella attesa della Mia venuta che è prossima che è ora nell'ora della Mia volontà, edificate con il silenzio e la carità la Mia dimora ove Mi accoglierete come Cristo Re che viene regna e impera.

Carità, carità, carità i mattoni con i quali costruite la casa dell'amore.

Vi benedico con l'acqua del Mio costato e vi immergo nel prezioso calice della Vita dove il Mio sangue vi redime e vi inebria e vi libera da ogni sopruso che non vi consente di abbracciare la Mia grazia.

Gesù Cristo Re.
 
 
Timoteo 1 - Capitolo 6: 3,5                                     

Ritratto del vero e del falso dottore

Questo devi insegnare e raccomandare.
[3]Se qualcuno insegna diversamente e non segue le sane parole del Signore nostro Gesù Cristo e la dottrina secondo la pietà, [4]costui è accecato dall'orgoglio, non comprende nulla ed è preso dalla febbre di cavilli e di questioni oziose. Da ciò nascono le invidie, i litigi, le maldicenze, i sospetti cattivi, [5]i conflitti di uomini corrotti nella mente e privi della verità, che considerano la pietà come fonte di guadagno.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  http://www.maranatha.it      








 
 

 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.