Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 19 febbraio 2015

Locuzione 384 -15/2015

15 febbraio 2015  ore 10,42

 
 
               Io Sono il Principio e la Fine, Sono l'Alfa e l'Omega Sono Dio Padre onnipotente Signore che nel mistero Trinitario del Mio amore della Mia misericordia e della Mia luce di Vita sono in ogni cuore con il segno della Vita, con il segno della Mia grazia che si manifesta in ognuno di voi con la Mia potenza, la potenza di Dio; la Mia gloria vi ammanta figli della luce e siete nella luce per Mia grazia e per Mia volontà, Sono con voi in ogni istante con la Mia forza che è la forza della Vita, la forza che genera la Vita la forza che vi eleva a Me nel mistero del Mio amore la Mia forza la forza della Mia potenza.

Sono assiso sul trono della gloria eterna Sono il Padre celeste, Sono il giubilo vivo dell'amore che si posa in ogni cuore che vive nella Mia grazia e nella Mia luce, Sono il Padre, Sono l'eterno Dio e vi chiamo alla vera fede, vi chiamo alla speranza e a nutrire sempre il vostro cuore e la vostra anima con il glorioso Corpo del Mio amore Gesù il Figlio Mio prediletto Colui che con amore si è donato sul legno della Santa Croce per la vostra salvezza e nell'ubbidienza al Mio Cuore il mistero della Sua morte e resurrezione è testimonianza della gloria di Dio, perché il Suo sacrificio di amore è il Mio sacrificio, perché la Sua gloria è la Mia gloria, perché Egli è colui che attesta il Mio amore e il Suo Spirito lo spirito di Mio Figlio Gesù è il Mio Spirito lo Spirito Santo che ci unisce nel mistero dell'amore quell'amore che è su di voi in voi e con voi sempre.

Chinate sempre il capo amati figli dinanzi alla maestosità della Mia gloria la gloria di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo, proclamate con la voce del cuore e con la vostra lingua nella Mia misericordia che è abbandono del Mio amore che viene in voi con il Mio perdono che Gesù è il Signore proclamatelo e ditelo in ogni assemblea ditelo in ogni via del mondo ditelo in ogni piazza ditelo ad ogni cuore ditelo con la forza dell'amore che è in voi come Mia grazia.

Quando dite che Gesù il Cristo di Dio è Mio Figlio e che Egli è il Signore è lo Spirito Santo che attesta la verità che dona la grazia della conoscenza dell'amore e in questo mistero grande e infinito poggiate la vostra fede, la fede che come dono di amore è in voi per innalzarvi con la carità dell'amore all'Amore a Me che Sono il Padre celeste l'onnipotente Dio che tutto può.

Il Mio pensiero è creatività perenne che costruisce e concepisce la grandezza del puro amore, Io Sono l'energia vitale che vi dona la grazia della vita e vi chiama a vivere nel Mio amore partecipando con la vostra vita al mistero della luce donandovi con amore al servizio della Vita.

Ecco il Mio amore che viene su di voi con la Mia grazia ecco il Mio giubilo il bene gioioso della vita che si sprigiona in voi con il calore del Mio amore; vi benedico figli vi benedico e vi esorto a praticare la carità come lavoro che dona il salario della vita vi sprono alla continua preghiera del cuore vi chiamo a Me con la voce della misericordia e vi illumino con la fiamma dell'amore: la voce della misericordia è la Mia Parola che vi consola e vi libera dall'azione del tentatore inganno e menzogna, l'inganno che nega la vita, distrugge la vita divide e porta angoscia nel cuore, menzogna che attesta che Gesù non è il signore; la fiamma del Mio amore è il Consolatore che viene a liberarvi con la voce della Verità, la verità Santa, da ogni menzognero attestato di falsità che con l'inganno seduce i cuori.

Offritemi sempre il glorioso Corpo di Mio Figlio Gesù la Sua dolorosa Passione il Suo preziosissimo Sangue la Sua Divinità, offritemi il Suo sacrificio di amore e unite a Lui la speranza d'amore la vostra vita e il vostro amore e in questo atto di amore e di fede il Suo Corpo vi santifica e il Suo sangue prezioso vi redime ed Egli che è il Cristo di Dio Gesù il Signore vi eleverà a Me con il Suo amore il Mio amore l'amore di Dio Trino Signore.

Ecco la Mia gloria vi ammanta per darvi la luce della conversione scende il raggio della luce che dona vita e penetra in voi come radiosa luce di benedizione la benedizione di Dio Padre

Con amore Dio Padre.
 
 
Romani - Capitolo 5:1,11                                     

2. LA SALVEZZA                  

La giustificazione pegno della salvezza                  

[1]Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; [2]per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. [3]E non soltanto questo: noi ci vantiamo anche nelle tribolazioni, ben sapendo che la tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata [4]e la virtù provata la speranza. [5]La speranza poi non delude, perché l'amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.
[6]Infatti, mentre noi eravamo ancora peccatori, Cristo morì per gli empi nel tempo stabilito. [7]Ora, a stento si trova chi sia disposto a morire per un giusto; forse ci può essere chi ha il coraggio di morire per una persona dabbene. [8]Ma Dio dimostra il suo amore verso di noi perché, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi. [9]A maggior ragione ora, giustificati per il suo sangue, saremo salvati dall'ira per mezzo di lui. [10]Se infatti, quand'eravamo nemici, siamo stati riconciliati con Dio per mezzo della morte del Figlio suo, molto più ora che siamo riconciliati, saremo salvati mediante la sua vita. [11]Non solo, ma ci gloriamo pure in Dio, per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, dal quale ora abbiamo ottenuto la riconciliazione.
 
 Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  http://www.maranatha.it      


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.