Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 26 ottobre 2014

Locuzione 351 - 97/2014

23 ottobre 2014  ore 16,21


Apocalisse - Capitolo 15:3
Il cantico di Mosè e dell'Agnello
 
 [3]cantavano il cantico di Mosè, servo di Dio, e il cantico dell'Agnello: 
"Grandi e mirabili sono le tue opere,
o Signore Dio onnipotente;
giuste e veraci le tue vie,
o Re delle genti!
 
              Ecco è giunto il giorno dell'amore dice il Signore ecco è giunto il tempo che Io Dio Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra faccio nuove tutte le cose, il tempo è giunto ed è già radiosa nel cuore dei Miei figli la viva luce dell'amore che porta la Mia pace la pace di colui che è il Signore.

Figli della luce pace a voi, pace figli cari, non temete l'angoscia e la disperazione del tempo presente ma abbracciate questo tempo come dono d'amore e di misericordia, perché è questo il tempo che saluterà l'era della pace, è questo il tempo che andrà nell'oblio e sarà ricordato nel Mio Cuore solo chi con perseveranza gioiosa mi dona giorno dopo giorno il canto della fiducia il canto che abbraccia nella pienezza il Mio Cuore.

E' giorno di liberazione quello che verrà e il giorno della Vita vi animerà e vi sosterrà con ogni grazia che giunge dal Mio Cuore ai vostri piccoli e deboli cuori.

Anime Mie cosa temete non sono forse Io che giungo a grandi passi?  Non sono forse Io che rendo fuoco vivo d'amore i cuori che non amano?

Il tempo dei tempi, l'istante degli istanti è già nel vostro presente e il Mio Amore ricordate che è per sempre e che solo Io Sono il Signore colui che E' e non c'è altro Dio al di fuori di Me e in Me è il tutto, perché Io Sono.

Dite dal profondo del vostro cuore: grazia e potenza gloria e amore appartengono al Signore e del Signore è la Vita e la Vita è in Lui colui che è la grazia che solo per amore dona la vita, ed Egli E', perché il Signore è la Vita e il Suo Nome è Gesù via, verità e vita.

Attestate con amore la verità, perché solo il Signore è Parola che guida e libera dalla spira del tentatore e nella verità è la forza della Vita, perché solo il Signore è il giubilo vivo della letizia che giunge nel cuore con l'unica verità che è la verità di colui che è l'Amore.

Figli sono sempre via d'amore che vi abbraccia con la Parola della Vita, la verità indissolubile, forte, viva e sincera che è la Mia Parola, la Parola del Signore, il fuoco vivo che dona il calore dell'amore senza fine di colui che è il Verbo incarnato ed Io Sono la Parola vivente, Sono il Vivente, Sono la gioia del vostro cuore quando abbracciate la Mia Parola e la fate vostra e la piantate nel cuore e dal cuore si innalza a Me il vostro amore, perché Io sono il cuore della Vita e la Mia Parola che è vita torna sempre a Me con frutti di vita, perché Io Sono misericordia infinita che vi chiama alla grandezza della gioia senza fine del Mio amore, l'amore del Signore, il dono supremo della Vita.

Coronate amati figli il vostro cuore con la Mia Parola, la verità che vi libera dall'inganno e dalla menzogna del despota dittatore, il serpente antico, il viscido serpente, che seduce i cuori privi della corona del Mio amore.

Siate sempre custodi della Mia Verità e proclamate ai quattro venti che Io Gesù sono il Vivente, la Parola vivente, il Figlio dell'Altissimo; come testimoni del Mio amore siate Mia luce  e portatori del Mio gaudio, annunciatori della buona novella diffondete il messaggio della Vita e date la buona notizia dite; Gesù ama, Gesù salva, Gesù è vivo ed Egli è la Vita non temere il dolore del tempo presente il dolore del male e il dolore dell'angoscia e della disperazione di coloro che non credono nella Parola che è Vita.

Ecco amati figli il nuovo giorno, ecco la luce del Mio Santo e Divino Amore, ecco il Mio Amore, il Mio gaudio, la Mia letizia, il Mio dono d'amore e di vita la Parola del Vangelo seguitemi e non resterete delusi, credete in Me che Sono la via del cielo Gesù la Vita.

Pregate, pregate, pregate e vivrete la sublime gioia di abbracciare con gli occhi della vita la Vita, donatevi senza riserva al fuoco della Vita il Mio Santo Amore, abbracciate e custodite la luce che è vita lo Spirito Santo la brezza e il soffio vitale della pura gioia del cuore e camminate con amore sulla via del mondo annunciando il Mio ritorno glorioso, il ritorno del Figlio dell'Uomo.

La Mia santa chiesa è nello scisma, grande sarà il dolore della divisione operata dagli uomini senza cuore, preghiera e penitenza, digiuno e sacrificio e tornerete a rivedere lo splendore della purezza dei candidi gigli, ogni Mio unto è a Me consacrato ed ogni prescelto cuore ha bisogno dell'unzione continua del Mio amore, la Mia misericordia, il Mio perdono, non giudicate ma pregate e liberate il vostro cuore dal mormorio del dolore sordo e muto, solo il Signore è il Santo dei santi, solo Gesù è la purezza senza fine animate la vostra vita con la grazia del Mio Cuore la corona della salvezza.

Figlio Mio servimi sempre con amore e non temere ecco si aprono le porte che immettono nella luce ogni tenebra è diradata, ogni muro è tolto alzati e cammina la Mia luce è sempre viva gioia che ti fa vedere la via della Vita.

Gesù il Signore.

Giovanni - Capitolo 15:7   
                               
 [7]Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
   http://www.maranatha.it   

 
 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.