Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 5 ottobre 2014

Locuzione 346 - 92/2014


05 ottobre 2014
ore 18,50

 
 
               Nella gioia del donarsi è la vita e la vita è venuta su di voi con il Mio santo sacrificio d'amore, con la Mia passione, morte e resurrezione, anime Mie pace a voi, non temete: Io sono Gesù il Vivente, sono il Figlio dell'altissimo Dio, sono Colui che si è donato con amore per la vostra salvezza, chi abbraccia Me abbraccia la Vita, chi abbraccia la Mia Santa Croce si ammanta del Mio amore e il Mio amore è in voi e su di voi come luce e grazia che accompagna il vostro cammino.


Continuate a percorrere la via del Mio Cuore e con gioia vivete la Mia Parola che è la Verità che libera il cuore da ogni inganno e da ogni menzogna, è la luce che illumina il vostro sentiero tracciato dal Mio santo  Amore e chi percorre la via del Signore approda alla Vita, perché nel Mio Cuore è il rifugio, nel Mio Cuore è il riparo da ogni male e beati i cuori che confidano nella Mia misericordia nel Mio amore, beati voi che confidate e sperate nella grazia della Vita, nella grazia che il Mio Cuore vi concede di abbracciare Me: Padre dell'amore e della Vita.


Oggi è un giorno di tripudio di amore, oggi è il giorno della supplica oggi è il giorno dell'amore, nel Mio Cuore è posta la Vita e la Vita è la gioia che lega Me Padre mediante il Mio santo e Divino Amore al vostro cuore e lo veste con la grazia della luce e lo orna con la corona del Mio amore, la Mia misericordia, il Mio perdono.


Anime Mie in questo giorno è nata la speranza e in questo giorno è viva la Mia misericordia che è sempre portento d'amore che con il calore che dona vita vi mostra il sentiero della conversione, la fulgida luce dell'amore del Signore nello splendore della grazia si posa nel cuore e come vento e brezza di vita fortifica e innalza alla Vita, porta nel cielo della misericordia porta nel cuore di Gesù, l'immenso e invalicabile abisso d'amore dove l'azione della grazia plasma e modella, dove l'opera delle mani di Dio prende forma e consistenza, dove il piccolo e debole cuore vive la purificazione da ogni male e come oro nel crogiuolo ogni impurezza viene eliminata e la luce che plasma dona vigore e libera da ogni asperità, da ogni radice che alimentava il rancore e il disamore, da ogni avverso sentimento che sminuisce l'amore, ecco l'opera del Signore, ecco la grazia, ecco il crogiuolo che ha purificato, ecco lo splendore dell'amore, ecco la difesa e l'amore, la custodia e la vita, ecco il vostro cuore ora è posto nella Mia casa, ora è vivo e canta con amore la lode e il ringraziamento al Mio santo Nome che è Santo, Santo, Santo.


Siate sempre vive lanterne d'amore anime Mie, siate sempre fiduciosi della Mia opera, siate liberi nel cuore, siate anime misericordiose che pregano ed esultano della grazia della luce, la Madre Mia è sempre gioia alla vostra vita e la sua materna benedizione è custodia e protezione è viva grazia di misericordia che vi abbraccia e vi ammanta con il Suo amore, l'amore di Maria il silenzioso Cuore che prega ardentemente e  incessantemente per la pace nei vostri cuori; unite sempre la vostra preghiera al canto d'amore della Tutta Santa e non temete: il tempo nefasto della dura tribolazione presto lascerà la scena di questo mondo, così come presto  colui che è il principe di questo mondo vedrà l'abisso del suo dolore e verrà incatenato con i suoi angeli decaduti e i suoi adepti nella fornace ardente del fuoco senza fine là dove è il pianto e lo stridor dei denti.


Ecco il trionfo dell'immacolato Cuore della Donna vestita di sole, ecco la vittoria del Signore, ecco il nuovo cielo e la nuova terra, gioite ed esultate anime tutte del Signore, il tempo della primavera del Signore è alle porte, il tempo della pace è già nel vostro cuore, perché chi vive nella luce del Mio amore, vive la Mia pace, vive la pace del Signore.


Pregate e perdonate, pregate e donate amore, pregate e ringraziate del dono della Vita e delle meraviglie del Signore.


Vi benedico con l'acqua dell'amore, vi purifico immergendovi nel Mio preziosissimo sangue; attendete la luce del cuore che vi mostra la grazia che giunge dal Mio Cuore e vi eleva all'altezza della Vita, ecco l'estasi e il riposo dello spirito, ecco la magnificenza dell'amore del Risorto.


Con amore Gesù




Giovanni 1 - Capitolo 2      
                                     
[1]Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate; ma se qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo giusto. [2]Egli è vittima di espiazione per i nostri peccati; non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo. 
                  

Seconda condizione: 

osservare i comandamenti, soprattutto quello della carità 

                                    

[3]Da questo sappiamo d'averlo conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti. [4]Chi dice: «Lo conosco» e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui; [5]ma chi osserva la sua parola, in lui l'amore di Dio è veramente perfetto. Da questo conosciamo di essere in lui. [6]Chi dice di dimorare in Cristo, deve comportarsi come lui si è comportato.
[7]Carissimi, non vi scrivo un nuovo comandamento, ma un comandamento antico, che avete ricevuto fin da principio. Il comandamento antico è la parola che avete udito. [8]E tuttavia è un comandamento nuovo quello di cui vi scrivo, il che è vero in lui e in voi, perché le tenebre stanno diradandosi e la vera luce gia risplende. [9]Chi dice di essere nella luce e odia suo fratello, è ancora nelle tenebre. [10]Chi ama suo fratello, dimora nella luce e non v'è in lui occasione di inciampo. [11]Ma chi odia suo fratello è nelle tenebre, cammina nelle tenebre e non sa dove va, perché le tenebre hanno accecato i suoi occhi.

Terza condizione: guardarsi dal mondo

[12]Scrivo a voi, figlioli,
perché vi sono stati rimessi i peccati in virtù del
suo nome.
[13]Scrivo a voi, padri,
perché avete conosciuto colui che è fin dal
principio.
Scrivo a voi, giovani,
perché avete vinto il maligno.
[14]Ho scritto a voi, figlioli,
perché avete conosciuto il Padre.
Ho scritto a voi, padri,
perché avete conosciuto colui che è fin dal
principio.
Ho scritto a voi, giovani,
perché siete forti,
e la parola di Dio dimora in voi e avete vinto il
maligno.
[15]Non amate né il mondo, né le cose del mondo! Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui; [16]perché tutto quello che è nel mondo, la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. [17]E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno!

Quarta condizione: guardarsi dagli anticristi

[18]Figlioli, questa è l'ultima ora. Come avete udito che deve venire l'anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l'ultima ora. [19]Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. [20]Ora voi avete l'unzione ricevuta dal Santo e tutti avete la scienza. [21]Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità. [22]Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. [23]Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.
[24]Quanto a voi, tutto ciò che avete udito da principio rimanga in voi. Se rimane in voi quel che avete udito da principio, anche voi rimarrete nel Figlio e nel Padre. [25]E questa è la promessa che egli ci ha fatto: la vita eterna.
[26]Questo vi ho scritto riguardo a coloro che cercano di traviarvi. [27]E quanto a voi, l'unzione che avete ricevuto da lui rimane in voi e non avete bisogno che alcuno vi ammaestri; ma come la sua unzione vi insegna ogni cosa, è veritiera e non mentisce, così state saldi in lui, come essa vi insegna.
[28]E ora, figlioli, rimanete in lui, perché possiamo aver fiducia quando apparirà e non veniamo svergognati da lui alla sua venuta. [29]Se sapete che egli è giusto, sappiate anche che chiunque opera la giustizia, è nato da lui.





Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.