Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 3 ottobre 2014

Locuzione 345 - 91/2014

02 ottobre 2014
ore 23,14

 
 
               La Mia benedizione è su di voi oh! anime del Mio cuore, l'acqua della vita è su di voi con la frescura e il ristoro della Mia pace, la pace di Gesù.

Sono Io anime Mie, sono io, il Signore, la via, la verità e la vita, sono Io la grazia che vi abbraccia con ogni Mia misericordia, sono Io che con amore guido i vostri passi sul sentiero della vita la generosa Mia consolazione il Mio amorevole conforto, le Mie carezze, la Mia premura e la Mia cura.

Non temete sto vestendo la vostra anima con la corazza dell'amore, sto preparando il vostro cuore, sto istruendo le vostre menti e ora siete pronti ad abbracciare l'elmo che protegge da ogni insidia e da ogni tentazione.

Figli del Mio cuore è giunto il tempo aspettato, il tempo dell'ultimo sole, il tempo che oscura le menti e angoscia i cuori, il tempo dell'anticristo che è pronto a manifestare al mondo intero la sua malvagia azione di predominio delle menti, ecco il dittatore, ecco il tiranno incarnato che confonde e lega i cuori che mai hanno cercato la luce che mai hanno amato il Mio cuore ecco la debolezza ecco la mancanza di luce ecco la mancanza di amore.

Pregate, pregate, pregate, continuate ad essere sempre vivi testimoni della Mia Parola, siate fiamme vive che ardono alimentate dall'olio del Mio amore, siate luce nella tenebra, perché in voi è la Mia luce, in voi è il Mio Santo Amore, siate lanterne che emanano la luce che dona vita, la luce che dona la carità dell'amore, non temete: l'oceano e l'abisso della Mia misericordia sono sempre scudo e difesa: lo scudo del Mio amore la difesa della vita, che vi proteggono dalle avversità di colui che è puro spirito di male.

Anime Mie nulla può il suo feroce attacco al vostro cuore, perché è protetto dal Mio amore, nulla può la sua diabolica azione di dolore che cerca di far vacillare la vostra fede in Me che sono il Signore, ogni cosa è nella Mia volontà e ogni azione di male è sempre inibita dal Mio amore, dal calore dell'amore che dona la vita e che abbraccia e ristora il vostro piccolo cuore dalla tenebrosa insidia che è sempre buio e dolore che annuncia la morte.

Pregate anime del Mio sacratissimo Cuore, pregate elevate le mani al cielo e salutate la Mia misericordia, la Mia grandezza ineguagliabile di amore sempre pronta a difendere la vostra vita, sempre gioia al vostro cuore che nella corazza della grazia vi dona la luce e vi colma del Mio amore, il Mio perdono.

Ecco il tempo della Mia misericordia ecco il tempo dell'abbandono nel Mio Cuore il tempo che non è tempo, il tempo che segna il tempo, il tempo che fissa l'istante della Mia vittoria, la vittoria del Cristo redentore e salvatore.

Vi benedico oh! anime tutte della Mia misericordia vi benedico nel Mio Santo Nome nel nome di Gesù la grazia e la vita.

Pregate per i miscredenti, pregate per quanti rapiti dall'azione della menzogna vivono il dolore e il tormento del cuore, pregate per la Mia santa chiesa ecco il flagello del dolore ecco gli uncini che lacerano la carne e segnano il tempo della divisione.

Gesù l'amore e la vita.


Efesini - Capitolo 2:11,22                                     

Riconciliazione dei Giudei e dei pagani fra di loro e con Dio

[11]Perciò ricordatevi che un tempo voi, pagani per nascita, chiamati incirconcisi da quelli che si dicono circoncisi perché tali sono nella carne per mano di uomo, [12]ricordatevi che in quel tempo eravate senza Cristo, esclusi dalla cittadinanza d'Israele, estranei ai patti della promessa, senza speranza e senza Dio in questo mondo. [13]Ora invece, in Cristo Gesù, voi che un tempo eravate i lontani siete diventati i vicini grazie al sangue di Cristo. [14]Egli infatti è la nostra pace, colui che ha fatto dei due un popolo solo, abbattendo il muro di separazione che era frammezzo, cioè l'inimicizia, [15]annullando, per mezzo della sua carne, la legge fatta di prescrizioni e di decreti, per creare in se stesso, dei due, un solo uomo nuovo, facendo la pace, [16]e per riconciliare tutti e due con Dio in un solo corpo, per mezzo della croce, distruggendo in se stesso l'inimicizia. [17]Egli è venuto perciò ad annunziare pace a voi che eravate lontani e pace a coloro che erano vicini. [18]Per mezzo di lui possiamo presentarci, gli uni e gli altri, al Padre in un solo Spirito.
[19]Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, [20]edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. [21]In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; [22]in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.