ore 23,14
Sono Io anime Mie, sono io, il Signore, la via, la verità e la vita, sono Io la grazia che vi abbraccia con ogni Mia misericordia, sono Io che con amore guido i vostri passi sul sentiero della vita la generosa Mia consolazione il Mio amorevole conforto, le Mie carezze, la Mia premura e la Mia cura.
Non temete sto vestendo la vostra anima con la corazza dell'amore, sto preparando il vostro cuore, sto istruendo le vostre menti e ora siete pronti ad abbracciare l'elmo che protegge da ogni insidia e da ogni tentazione.
Figli del Mio cuore è giunto il tempo aspettato, il tempo dell'ultimo sole, il tempo che oscura le menti e angoscia i cuori, il tempo dell'anticristo che è pronto a manifestare al mondo intero la sua malvagia azione di predominio delle menti, ecco il dittatore, ecco il tiranno incarnato che confonde e lega i cuori che mai hanno cercato la luce che mai hanno amato il Mio cuore ecco la debolezza ecco la mancanza di luce ecco la mancanza di amore.
Pregate, pregate, pregate, continuate ad essere sempre vivi testimoni della Mia Parola, siate fiamme vive che ardono alimentate dall'olio del Mio amore, siate luce nella tenebra, perché in voi è la Mia luce, in voi è il Mio Santo Amore, siate lanterne che emanano la luce che dona vita, la luce che dona la carità dell'amore, non temete: l'oceano e l'abisso della Mia misericordia sono sempre scudo e difesa: lo scudo del Mio amore la difesa della vita, che vi proteggono dalle avversità di colui che è puro spirito di male.
Anime Mie nulla può il suo feroce attacco al vostro cuore, perché è protetto dal Mio amore, nulla può la sua diabolica azione di dolore che cerca di far vacillare la vostra fede in Me che sono il Signore, ogni cosa è nella Mia volontà e ogni azione di male è sempre inibita dal Mio amore, dal calore dell'amore che dona la vita e che abbraccia e ristora il vostro piccolo cuore dalla tenebrosa insidia che è sempre buio e dolore che annuncia la morte.
Pregate anime del Mio sacratissimo Cuore, pregate elevate le mani al cielo e salutate la Mia misericordia, la Mia grandezza ineguagliabile di amore sempre pronta a difendere la vostra vita, sempre gioia al vostro cuore che nella corazza della grazia vi dona la luce e vi colma del Mio amore, il Mio perdono.
Ecco il tempo della Mia misericordia ecco il tempo dell'abbandono nel Mio Cuore il tempo che non è tempo, il tempo che segna il tempo, il tempo che fissa l'istante della Mia vittoria, la vittoria del Cristo redentore e salvatore.
Vi benedico oh! anime tutte della Mia misericordia vi benedico nel Mio Santo Nome nel nome di Gesù la grazia e la vita.
Pregate per i miscredenti, pregate per quanti rapiti dall'azione della menzogna vivono il dolore e il tormento del cuore, pregate per la Mia santa chiesa ecco il flagello del dolore ecco gli uncini che lacerano la carne e segnano il tempo della divisione.
Gesù l'amore e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento