Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 16 agosto 2015

Messaggio di Maria 15 agosto 2015

15 agosto 2015  ore 21,11
 
             Diletto figlio della luce pace a te, sono Maria assunta in cielo in anima e in corpo, sono la Regina della pace e anche oggi ti chiamo con la voce del cuore, ti chiamo con la forza della vita l'amore.

Scrivi e dona a Gesù Mio Figlio la tua sofferenza, scrivi nel Mio nome il nome di Maria Vergine e Madre.

Porta ai Miei figli il messaggio della consolazione del Mio Cuore è di che l'altissimo Padre con amore benedice l'opera delle vostre mani, pregate sempre con concordia  e con amore ed elevate al Cuore di Mio Figlio l'inno della gloria elevate a Lui che è la vita il vostro canto più bello il canto dell'amore, non temete tutto passa ma non la Sua Parola e il Suo amore, tutto passa anche questo istante di dolorosa tenebra che sembra avere il sopravvento nei cuori, ma così non è perché Mio Figlio ha alzato la Sua destra la vittoriosa destra del Signore e presto il Suo amore farà germogliare la vita  anche là dove è deserto di amore, perché Egli che è l'amore chiama alla vita con misericordia e quando Gesù chiama è grazia di amore e di vita e mai la tenebra della morte potrà soffocare il grido dei Miei figli che chiedono misericordia a colui che è il Salvatore.

Attendete la Sua luce, attendetela come la sentinella attende l'aurora e l'attesa della luce del Volto Santo di Colui che è il Santo dei santi sia tempo di preghiera e di penitenza sia tempo di vivo amore per Mio Figlio, siate con il cuore colmo di speranza e non temete colui che E' viene e la Sua venuta è prossima ecco lo splendore della luce che sorge dall'alto ecco il Cristo Gesù Mio Figlio, ecco la luce dell'aurora del giorno della vita si alza e si approssima si accosta ai cuori e chiama con il calore dell'amore alla vita.

Abbracciate la luce del Suo Santo volto che irradia nei vostri cuori il Suo Santo Amore, irradia la gioia della vita e porta la consolazione, perché i vostri occhi vedranno la Sua luce i vostri occhi si riempiranno di vita, perché solo la luce del Suo amore è carezza di vita che custodisce nello splendore del Suo Cuore il cuore dell'amore, il cuore di Gesù, il cuore della speranza, il cuore che si dona ogni giorno nel sacrificio della vita il sacrificio del Signore che è vita per ogni cuore che attende la Sua venuta con fiducia. 

Io Sono Maria la stella del mare splendente più del sole e sono vestita di amore, sono ammantata di vita, perché sono nel cuore di Gesù Mio Figlio e con infaticabile amore vengo a portarvi la Sua luce e il Suo amore e nell'aurora Io sorgo nello splendore della luce del nuovo giorno sorgo nella gloria di Dio che Mi veste ogni giorno con il manto di mille soli ed Io Sono la Donna vestita di sole splendente più delle stelle e con gioia di vita vi annuncio il Mio trionfo il trionfo di Maria la Regina della pace, vi annuncio il sorgere del nuovo giorno il giorno della vita il giorno dell'amore il giorno del Signore.

Ecco la luce del Mio amore l'amore di Maria l'Ancella del Signore, ecco la Mia preghiera ecco la Mia intercessione ecco il Mio canto di amore al Signore:

Generosissimo Padre
Tu che sei l'Altissimo
lo splendore della vita
dona vita ai Miei figli
i tuoi figli
i figli della misericordia.
 
Vestili di luce
affinché possano vedere lo splendore
del Santo volto di Gesù
Tuo Figlio
il Figlio del Tuo amore
Mio Sposo e luce che dona vita
lo Spirito Santo Consolatore.
 
Mio Signore  e Mio splendore
glorioso Dio
nel nome della Vita
ti chiedo amore per ogni cuore
che vive la miseria del peccato,
Ti chiedo grazia di vita
concedi al Mio Cuore
di portare la vita
con la grazia della Tua misericordia
nei cuori sofferenti
la tenebra del mondo.
 
Tu che sei la vita
non guardare alla tenebra che oscura i cuori
ma liberali dall'inganno
per i meriti del sacrificio di amore e di vita
di Gesù il Figlio dell'amore
l'Umile Signore
e per la Sua santa e dolorosa Passione
e per ogni goccia del Suo preziosissimo sangue
fa fiorire in ogni cuore l'albero della vita
il tuo perdono
il perdono di colui che è il Padre e il Creatore
il Padre dell'amore
il Creatore della vita.
 
Dona luce a chi ha smarrito
la via della misericordia
e rendimi sempre
con lo splendore della tua grazia
Madre di Consolazione,
Cuore che accoglie i peccatori
Cuore che avvolge nel calore della Tua misericordia
i figli che invocano e supplicano il Tuo perdono,
il perdono di Dio Uno e Trino
Santissima Trinità
Cuore che accoglie nella vita
tutti coloro che cercano la vita
Gesù il Divino Amore
Colui che salva
e porta a Te Padre d'amore
i fiori della misericordia
il frutto del Suo amore
che è il Tuo amore.
 
Questo è il continuo inno d'amore al Padre che vive in cielo la Mia preghiera di intercessione al Cuore di Colui che dona la Vita il perdono.
 
Pregate figli Miei e restate sotto il manto della Mia luce la luce di Maria la donna vestita di sole.
 
 
Ti benedico figlio Mio e toccando il tuo cuore guarisco la tua sofferenza, vi ammanto di grazia figli Miei vi ammanto di amore con la Mia preghiera al Signore che è sempre misericordioso Dio e perfetta giustizia nell'amore.
 
Pregate, pregate, pregate, mai cessi il canto di lode al Signore mai si spenga la fiamma della speranza; la vita vi attende per donarvi amore l'amore che vi libera da ogni male.
 
Pace e benedizione Maria Assunta in cielo la Vergine della Consolazione


Lodate e benedite il santo nome di Gesù abbracciate la sua luce con il Mio amore l'amore della Madre del Signore.


Luca - Capitolo 1:46,45                         

Il Magnificat

[46]Allora Maria disse:
«L'anima mia magnifica il Signore
[47]e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
[48]perché ha guardato l'umiltà della sua serva.
D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
[49]Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente
e Santo è il suo nome:
[50]di generazione in generazione la sua misericordia
si stende su quelli che lo temono.
[51]Ha spiegato la potenza del suo braccio,
ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
[52]ha rovesciato i potenti dai troni,
ha innalzato gli umili;
[53]ha ricolmato di beni gli affamati,
ha rimandato a mani vuote i ricchi.
[54]Ha soccorso Israele, suo servo,
ricordandosi della sua misericordia,
[55]come aveva promesso ai nostri padri,
ad Abramo e alla sua discendenza,
per sempre».
 
 
 
 
 





 
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.