Sono con amore ad esortarvi a vivere la vostra sofferenza come atto di amore per i poveri peccatori i cuori senza luce i cuori avvolti nella tenebra del dolore sordo e muto, vi chiedo questo così come Io Gesù sono venuto in mezzo a voi per portarvi l'acqua della vita anche voi anime Mie come Mie piccole anime vittime offrite ogni cosa di voi al Mio Cuore, non abbiate timore l'offerta di se stessi al Mio Cuore è il vivere la sofferenza nell'amore per la salvezza delle anime.
La sofferenza è vita quando è donata spontaneamente e la sofferenza innalza a Me quando è vissuta nel silenzio del cuore e dal Mio cuore al vostro cuore con dolcezza di amore arriva il velo pietoso della misericordia che copre e avvolge nel calore che dona vita e custodisce donando amore la gioia di vivere uniti a Me nel mistero della vita che è la luce del Mio Cuore che vi avvolge abbracciandovi e donandovi sostegno e amore il sostegno che alimenta in voi la vita con il Mio amore.
In questo mistero è la vita e la vita vi attende se la difendete se la curate, se la preservate se l'abbracciate in tutta la sua bellezza nell'equilibrio dell'amore.
Pregate anime Mie pregate, perché tutte le sofferenze passeranno, tutti i dolori finiranno e nel giorno tanto atteso il giorno della luce che sorge dall'alto vi porterà l'amore che asciugherà ogni vostra lacrima e i vostri cuori gioiranno nel fuoco vivo della vita, perché saranno avvolti dalla vita e dall'amore che mai finiscono e quel giorno anime Mie non è lontano tenete il cuore adorno di vita colmo di amore tenetelo nella purezza tenetelo come prezioso scrigno che custodisce il vostro amore per il Mio Cuore.
Ogni giorno vivetelo come se fosse l'ultimo della vostra vita, vivetelo donandolo a Me che Sono la vita, vivetelo con fede viva e forte, vivetelo nella speranza e con carità donate la vostra sofferenza al Mio Cuore che si infiammerà di vita per le anime bisognose del Mio perdono.
Tutto si manifesta nella luce e la luce che arriva è eterna è senza fine, perché è la Mia luce, la luce del Mio Santo Volto che vi dona il calore della vita con il Mio sguardo che benedice i vostri cuori.
Ecco così come Sono asceso al cielo così torno e la Mia seconda venuta è prossima abbracciate la Mia promessa come segno di amore e misericordia che mai smentisce la Mia Parola ma la rafforza con la vita, perché le promesse del Signore sono decreti di amore che si adempiono nei tempi e nei modi dettati dalla Mia volontà la volontà di Dio, che è puro amore nella vita.
Pregate, perché i tempi sono maturi ed è maturata la messe del Signore ecco Io vengo a separare vengo a dividere il grano dalla zizzania vengo a mietere i frutti dell'amore e a liberarli dalla sofferenza del male vengo a raccogliere la Mia messe, vengo ad abbracciare i cuori dei Miei figli che nonostante la sofferenza hanno atteso con speranza il Mio giorno il giorno del Signore.
Ecco si aprono i cieli ecco dal Trono della Mia gloria la luce della vita giunge, arriva, porta l'amore, porta la grazia porta la corona della vita, beati i cuori che hanno atteso, beati i cuori che credono, beati i cuori che vivono la speranza donando amore e carità d'amore beati voi, perché la Mia luce vi avvolge e vi veste come figli del Mio Cuore liberi di abbracciare il Mio amore che vi corona con la grazia della vita senza fine.
Ecco l'istante della chiamata è ora rispondete al Mio Cuore con l'amore e vivrete la luce della grazia.
Vi benedico esortandovi a non abbandonare la via della sofferenza la stretta via del perdono e restate con fiducia nel Mio Cuore che mai smette di pulsare in voi la vita.
Con amore Gesù il Signore.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento