Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 24 agosto 2015

Locuzione 436 - 67/2015

20 agosto 2015  ore 20,19
 
            Non temete anime Mie, non temete e siate sempre con il cuore aperto alla grazia che ricevete dal Mio Sacratissimo Cuore il cuore di Gesù il cuore che accoglie tutte le vostre sofferenze e dona misericordia vestendovi con il Mio perdono il perdono del Signore.

Sono con amore ad esortarvi a vivere la vostra sofferenza come atto di amore per i poveri peccatori i cuori senza luce i cuori avvolti nella tenebra del dolore sordo e muto, vi chiedo questo così come Io Gesù sono venuto in mezzo a voi per portarvi l'acqua della vita anche voi anime Mie come Mie piccole anime vittime offrite ogni cosa di voi al Mio Cuore, non abbiate timore l'offerta di se stessi al Mio Cuore è il vivere la sofferenza nell'amore per la salvezza delle anime.

La sofferenza è vita quando è donata spontaneamente e la sofferenza innalza a Me quando è  vissuta nel silenzio del cuore e dal Mio cuore al vostro cuore con dolcezza di amore arriva il velo pietoso della misericordia che copre e avvolge nel calore che dona vita e custodisce donando amore la gioia di vivere  uniti a Me nel mistero della vita che è la luce del Mio Cuore che vi avvolge abbracciandovi e donandovi sostegno e amore il sostegno che alimenta in voi la vita con il Mio amore.

In questo mistero è la vita e la vita vi attende se la difendete se la curate, se la preservate se l'abbracciate in tutta la sua bellezza nell'equilibrio dell'amore.

Pregate anime Mie pregate, perché tutte le sofferenze passeranno, tutti i dolori finiranno e nel giorno tanto atteso il giorno della luce che sorge dall'alto vi porterà l'amore che asciugherà ogni vostra lacrima e i vostri cuori gioiranno nel fuoco vivo della vita, perché saranno avvolti dalla vita e dall'amore che mai finiscono e quel giorno anime Mie non è lontano tenete il cuore adorno di vita colmo di amore tenetelo nella purezza tenetelo come prezioso scrigno che custodisce il vostro amore per il Mio Cuore.

Ogni giorno vivetelo come se fosse l'ultimo della vostra vita, vivetelo donandolo a Me che Sono la vita, vivetelo con fede viva e forte, vivetelo nella speranza e con carità donate la vostra sofferenza al Mio Cuore che si infiammerà di vita per le anime bisognose del Mio perdono.

Tutto si manifesta nella luce e la luce che arriva è eterna è senza fine, perché è la Mia luce, la luce del Mio Santo Volto che vi dona il calore della vita con il Mio sguardo che benedice i vostri cuori.

Ecco così come Sono asceso al cielo così torno e la Mia seconda venuta è prossima abbracciate la Mia promessa come segno di amore e misericordia che mai smentisce la Mia Parola ma la rafforza con la vita, perché le promesse del Signore sono decreti di amore che si adempiono nei tempi e nei modi dettati dalla Mia volontà la volontà di Dio, che è puro amore nella vita.

Pregate, perché i tempi sono maturi ed è maturata la messe del Signore ecco Io vengo a separare vengo a dividere il grano dalla zizzania vengo a mietere i frutti dell'amore e a liberarli dalla sofferenza del male vengo a raccogliere la Mia messe, vengo ad abbracciare i cuori dei Miei figli che nonostante la sofferenza hanno atteso con speranza il Mio giorno il giorno del Signore.

Ecco si aprono i cieli ecco dal Trono della Mia gloria la luce della vita giunge, arriva, porta l'amore, porta la grazia porta la corona della vita, beati i cuori che hanno atteso, beati i cuori che credono, beati i cuori che vivono la speranza donando amore e carità d'amore beati voi, perché la Mia luce vi avvolge e vi veste come figli del Mio Cuore liberi di abbracciare il Mio amore che vi corona con la grazia della vita senza fine.

Ecco l'istante della chiamata è ora rispondete al Mio Cuore con l'amore e vivrete la luce della grazia.

Vi benedico esortandovi a non abbandonare la via della sofferenza la stretta via del perdono e restate con fiducia nel Mio Cuore che mai smette di pulsare in voi la vita.

Con amore Gesù il Signore.

Luca - Capitolo 17:20,37    

La venuta del regno di Dio

[20]Interrogato dai farisei: «Quando verrà il regno di Dio?», rispose: [21]«Il regno di Dio non viene in modo da attirare l'attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là. Perché il regno di Dio è in mezzo a voi!».

Il giorno del Figlio dell'uomo

[22]Disse ancora ai discepoli: «Verrà un tempo in cui desidererete vedere anche uno solo dei giorni del Figlio dell'uomo, ma non lo vedrete. [23]Vi diranno: Eccolo là, o: eccolo qua; non andateci, non seguiteli. [24]Perché come il lampo, guizzando, brilla da un capo all'altro del cielo, così sarà il Figlio dell'uomo nel suo giorno. [25]Ma prima è necessario che egli soffra molto e venga ripudiato da questa generazione. [26]Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'uomo: [27]mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. [28]Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; [29]ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti. [30]Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo si rivelerà. [31]In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. [32]Ricordatevi della moglie di Lot. [33]Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà. [34]Vi dico: in quella notte due si troveranno in un letto: l'uno verrà preso e l'altro lasciato; [35]due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l'una verrà presa e l'altra lasciata». [36]. [37]Allora i discepoli gli chiesero: «Dove, Signore?». Ed egli disse loro: «Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi».



Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.