Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 13 agosto 2015

Messaggio di Maria 13 agosto 2015

13 agosto 2015  ore 15,29
 
             E' un giorno di luce  anima Mia è un giorno di amore e la luce del Mio amore viene in te come raggio di splendore che ti avvolge con la viva grazia del Mio cuore il cuore di Maria la Regina della pace.

Con la pace ti saluto  figlio del Mio Cuore con la pace vengo nel tuo cuore e per volere dell'Altissimo libero in te la soave fragranza della vita.

Non temere io sono Maria la Vergine della Consolazione e oggi con grande amore la Mia soave voce che è nel tuo cuore come leggera brezza di grazia ti annuncia la gioia della vita ti annuncia la gioia dell'amore di Mio Figlio Gesù il Signore della vita e dell'amore, il Signore della grazia il Signore di ogni provvidenza.

L'annuncio della vita anima Mia è in tutto ciò che donate al cuore di Mio Figlio abbracciandolo come Signore e Redentore come vessillo di grazia che vi copre con la luce della Sua misericordia il pietoso velo del Suo amore che vi custodisce sempre quando vi aprite alla Sua grazia e con tutta la forza che è in voi credete in Lui che è la vita, credete in Lui che è l'amore, credete in Lui redentore e salvatore.

Mio Figlio è il Signore Mio Figlio è colui che salva, Mio Figlio è la viva gioia di ogni cuore il Mio annuncio è questo anima Mia  il Mio annuncio è nell'amore che, Egli, Figlio della Vita, dona a tutti voi.

Non ferite il Suo Cuore con la lancia dell'infedeltà ma tenete sempre aperta la porta del vostro cuore e lasciate che sia Lui a donarvi la vita, lasciate che sia Lui a plasmare il vostro cuore con il Suo amore e che il Mio amore vi consoli in questo tempo di dolore.

Vi chiamo con la voce della Madre della Vita, vi chiamo con la voce della Madre dell'amore, vi chiamo con la Mia umiltà e come serva del Signore vi esorto ad accogliere il Mio annuncio e a tenerlo nel vostro cuore come punto fermo di vita.

Figli non è tempo di lasciarsi andare nell'onda del disamore, non è tempo di vivere con spregiudicatezza, non è tempo di continuare ad inseguire le mode del mondo che legano la vostra vita alla bestia antica il viscido serpente che vi stritola nella sua spira ingannandovi  con la sua menzogna.

E' questo il tempo dei tempi è questo il tempo di abbracciare la vita e di donarla a Colui che vi veste sempre con la luce della grazia del perdono.

Ascoltate la Mia voce ascoltatela con umiltà e vestitevi con il Mio amore l'amore di Maria l'Umile Ancella del Signore.

Liberate figli Miei la vostra vita prigioniera del vostro egoismo, liberatela figli Miei dalla vostra vanagloria, liberatela dalla vostra superbia, liberatela dalla vostro orgoglio, liberate il vostro cuore dal velo tenebroso del dolore sordo e muto riconciliando il vostro cuore con Colui che è il Signore non lasciate morire in voi la speranza  ma coltivatela con l'umiltà e la carità; se non fate vivere in voi il Suo amore mai conoscerete la vita e vi perderete nella miseria dell'inganno del tentatore, la vita è in Gesù: Cristo e Signore e solo il Suo amore salva dalla fossa della perdizione, solo Mio Figlio dona la vita, solo Mio Figlio custodisce nel cuore con amore senza fine.
 
Vi chiedo figli Miei di non abbandonare la Casa della Vita, non portate altro dolore al Cuore di Mio Figlio che vi ama con smisurato amore, rinsaldate il vostro cuore al Suo Cuore, rinsaldate la vostra vita alla Sua Vita, perché Egli è il cuore che dona la vita e la custodisce con amore.

Sono la Madre del Signore, sono Colei  che nel silenzio e nell'umiltà è sempre voce di vita al cospetto del Signore e sono qui per dirvi che senza umiltà e senza carità opere che donano la vita mai abbraccerete l'amore, perché  il cuore che non perdona è nella tenebra e non può vedere la luce che dona la vita.

Vi esorto ancora alla preghiera continua e semplice alla preghiera del cuore, vi invito a donarvi con amore al cuore di colui che è il Signore della vita e a non temere l'attacco del male, siate fiduciosi dell'aiuto santo, siate con certezza assoluta anime di luce che vivono la grazia di ricevere amore e solo amore dal Signore, siate luce di vita la luce dell'amore del cuore di Mio Figlio per quanti hanno smarrito la via del perdono.

Siate umili e caritatevoli, misericordiosi e accogliete sempre con amore quanti cercano l'amore di Mio Figlio; Gesù è la gloria e la potenza che anima i vostri i cuori riconoscetevi figli del Suo amore allontanando dal vostro cuore il fuoco del dolore sordo e muto che consuma la vita e spegne con la sua tenebra la fiamma dell'amore, perché il fuoco del peccato arde consumando ciò che tocca.

Vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo e poso su di voi il Mio sguardo materno che consola i vostri cuori.

Nel segno della luce è la vita e la vita è su di voi von il Mio amore vi abbraccio tenendovi tutti nel Mio cuore; vostra Madre d'amore Maria Santissima Vergine della Consolazione.

Pregate, pregate, pregate e vestite il cuore con umiltà e carità gli abiti che donano la vita.

Lodate e benedite Gesù Mio Figlio il Signore dei signori la Vita.
 

Timoteo 1 - Capitolo 3                                       

La Chiesa e il mistero della pietà

[14]Ti scrivo tutto questo, nella speranza di venire presto da te; [15]ma se dovessi tardare, voglio che tu sappia come comportarti nella casa di Dio, che è la Chiesa del Dio vivente, colonna e sostegno della verità. [16]Dobbiamo confessare che grande è il mistero della pietà: 
                  
Egli si manifestò nella carne,
fu giustificato nello Spirito,
apparve agli angeli,
fu annunziato ai pagani,
fu creduto nel mondo,
fu assunto nella gloria.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.