Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 16 agosto 2015

Locuzione 435 - 66/2015

14 agosto 2015  ore 08,54
 
            Io Sono la forza della vita e nessuna tenebra può abbattere il muro dell'amore, nessun male mai può prevalere sul bene e il bene è vita e amore, l'amore e la vita che vengono da Me il Signore.

Oggi è un nuovo giorno e nuovi giorni vi attendono nella luce della vita nuovi giorni vi attendono nella luce dell'amore, la Mia luce che splende su tutti voi che vi rifugiate in questo tempo di cupo dolore nel Mio Cuore il cuore di Gesù la Casa della Vita e dell'Amore.

Non temete anime Mie non temete il gelido freddo della notte senza vita non temete l'urlo del male che passa come onda di dolore non temete la sua azione ma pregate per non cadere in tentazione, pregate per tenere alto il muro della vita, pregate con ogni forza che è in voi pregate con il cuore donando ogni cosa di voi al Mio Cuore pregate e restate sotto le Mie ali le ali del Signore che custodiscono donando luce di vita e di amore, pregate perché la battaglia è entrata nella sua fase cruenta ecco inizia il tempo della maledizione ora è il tempo in cui l'apice del male mostrerà tutta la sua malvagità ecco la tenebra avanza e nel suo avanzare avvolgerà e coprirà con la sua vendetta quanti non hanno costruito con amore la casa della vita quanti hanno deliberatamente profanato il Mio santo Nome il nome di Dio il nome della Vita il nome dell'amore ecco si adempiono le Mie profezie si compiono le Mie volontà, le volontà di colui che è Il Signore e le volontà del Mio Cuore e della Mia mente sono tutti gli atti di amore e di vita che concedo nella Mia misericordia ai Miei figli ai figli della vita e dell'amore e ogni atto di amore, continua sorgente di vita, è misericordia la Mia misericordia la misericordia di Gesù il Signore.

Sono con gli occhi a guardare in ogni cuore e in ogni mente per scrutare e leggere i vostri sentimenti e i vostri pensieri, Sono il Signore che tutto vede e tutto può, Sono la vita, Sono Colui che salva e grande è il Mio dolore per ciò che vedo e sento, grande è lo sgomento e la Mia pena per ciò che l'uomo nella sua miseria ergendosi sul trono della vanagloria come vero dio lasciandosi guidare dalla malvagia azione di satana, ha costruito nel segreto l'imponente macchinazione che porterà l'umanità intera sotto il dominio di un unico governo mondiale, ha pianificato asservendo il male in cambio del potere la schiavitù delle menti, ha distrutto ciò che Io Dio d'amore Padre di vita ho donato con grazia, ha portato nei cuori e nelle menti la ribellione ai principi che sono il fondamento della vita, ha violato il Mio santuario profanando la vita, ha eretto nella crudele azione del cuore guidata dal principe di questo mondo la barriera che nega la vita, ha subito l'azione dell'inganno e non ha alzato gli occhi al cielo per cercare la luce e si è lasciato andare nel vortice della frenesia del lusso e del potere, della lussuria e della dominazione, dell'egoismo senza freni accumulando carboni ardenti sulla sua testa che ora cadrà rovinosamente, ecco la Mia giustizia perfetta nell'amore pronta a fermare il male ecco il Mio braccio di vittoria ecco i Mei carri e i Miei cavalieri, ecco Io Sono il Signore Iddio Jahvè degli eserciti a capo dell'esercito dell'amore Sono pronto  alla battaglia finale Mia è la vittoria Mia è la gloria Mia è la potenza, perché Io Sono il Signore, Sono il Primo e l'Ultimo, il Principio e la Fine, Sono Padre e Creatore e come Padre custodisco nella vita e difendo dal male e come Creatore preservo la vita e non permetto che il Mio disegno di amore venga distrutto dall'uomo assoggettato dalla falsa luce del male che ha con l'inganno usurpato i cuori portando morte e distruzione.

Ecco lo squillo della tromba annuncia la Mia vittoria e la corona della Mia gloria illumina in ogni dove i cuori che ora vedono.

Ecco l'invisibile è ora visibile ecco Colui che E' viene Ecco il Signore della vita seduto sul trono dell'amore giudica l'opera dei cuori.

Pregate e vegliate, pregate e digiunate, pregate e fiduciosi del Mio aiuto vivete la vita certi della Mia potenza che soccorrerà le vostre vite donate con umiltà al Mio Cuore.

Io Sono e tutto ciò che esiste è frutto del Mio disegno di vita, la Mia misericordia come atto grandioso di amore vi mostra la via della grazia camminate sul sentiero della pace con umiltà e approderete nel seno della vita là dove è la pace là dove mai vi sarà dolore là dove mai si vivrà il pianto ma si è sempre nella luce del Mio Essere che vi custodirà in eterno nel Mio amore l'amore di Dio che tutto dona con la grazia del perdono.

Vi benedico nel Mio Santo Nome il nome di Gesù Figlio dell'Altissimo che è il Padre della vita ed è in voi con il Suo amore il Mio amore e la benedizione di Dio fonte di ogni bene con la luce trinitaria vi illumina custodendovi nel Cuore di colui che vi dona attimo dopo attimo la vita.

Pace a voi Gesù il Signore.
 
Abacuc - Capitolo 2:1,4                                     

Secondo oracolo. Il giusto vivrà per la sua fedeltà

[1]Mi metterò di sentinella,
in piedi sulla fortezza,
a spiare, per vedere che cosa mi dirà,
che cosa risponderà ai miei lamenti.
[2]Il Signore rispose e mi disse:
«Scrivi la visione
e incidila bene sulle tavolette
perchè la si legga speditamente.
[3]E' una visione che attesta un termine,
parla di una scadenza e non mentisce;
se indugia, attendila,
perchè certo verrà e non tarderà».
[4]Ecco, soccombe colui che non ha l'animo retto,
mentre il giusto vivrà per la sua fede.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.