Io Sono il Signore, Io Sono la vita, Io Sono Colui che consola tutti i cuori.
Sono Gesù Dio Figlio, Sono Gesù Dio amore, Sono Gesù Dio di pace e di consolazione, Sono la misericordia vivente, la gloria vivente, Sono il Vivente, vivi dunque nel Mio Cuore sempre avvolto dalla Mia misericordia che ti dona carità d'amore con il Mio perdono acqua viva al tuo cuore, acqua che disseta la tua anima.
Sono con amore qui accanto a te, Sono alla tua destra e ti abbraccio con la mano del Mio Cuore ti abbraccio con la vita e la Mia pace ti sostiene e ti inebria con ogni consolazione, la luce del Mio amore è in te cammina sulle vie del mondo sostenendoti al bastone della Mia potenza, porta ai Miei figli il Mio amore porta la Mia Parola, porta il Mio messaggio di vita e di consolazione, porta ai cuori che manderò a te la luce della Mia misericordia e del Mio amore la luce che consola l'anima, porta la gratuità del Mio amore dono di grazia, porta e dì: " mi manda il Signore Dio Jahvè degli Eserciti, mi manda Colui che E', e nella sua misericordia il frutto del Suo amore è la conversione del cuore e ciò che il Padre tocca con le mani della vita risplende di grazia di amore, perché Colui che E' è la vita; accogliete il Suo amore, apritevi alla Sua grazia e benedite sempre il Suo Santo Nome, perché il Signore viene a donarvi la vita che mai muore la grazia della salvezza."
Questo è il Mio messaggio, questo è il Mio dire và e porta ai cuori la richiesta del Mio Cuore la richiesta del Mio amore, non temere sarò Io a donarti le parole che si libereranno dal tuo cuore e toccheranno quanti vorranno ascoltare il Mio monito di vita.
In ogni tempo è il tempo della grazia, in ogni tempo è il tempo della vita, in ogni tempo è il tempo della misericordia, in ogni tempo è il tempo del perdono, e anche questo tempo, ultimo tempo prima della fine dei tempi è tempo di grazia, di vita, di misericordia e di perdono la grazia e la vita che giungono nei cuori dei Miei figli con la Mia misericordia la Mia carità d'amore che veste con il perdono l'abbraccio del Mio Cuore ai vostri cuori desiderosi di amore e di pace.
Anima ti ho scelto e con misericordia ti ho vestito di luce liberandoti dalla catena del male la spira del dolore sordo e muto che soffocava il tuo cuore e con il Mio amore ho plasmato il tuo cuore che è rinato alla vita ammantato della luce del Mio perdono e ora vivi la speranza con la fede vivi il Mio amore con la Mia carità.
Io Gesù la vita, ti ho donato vita, Io Gesù l'amore ti ho donato misericordia e ti ho abbracciato con la Mia grazia liberandoti dal male oscuro che ottenebrava la tua vita, và e come Mia luce porta ai Miei figli il Mio amore, porta con fede e speranza il messaggio della Mia carità.
Sono questi i tempi di Gioele, sono questi i tempi della Mia seconda venuta, sono questi i tempi che scuoteranno le fondamenta della terra a motivo dell'iniquità, sono questi i tempi che mostreranno la Mia luce a coloro che vivono la tenebra volutamente e la Mia luce dono di grazia è sempre pronta ad ammantare con il Mio perdono quanti vorranno tornare a Me la Vita, perché Io Sono il Signore Gesù Colui che salva.
Non rigettate la Mia richiesta di amore ma fatela vostra e donatela con cuore sincero a tutti coloro che incontrate sul vostro cammino.
Chi ama dona la sua vita al servizio del Mio Cuore che è l'amore e chi Mi serve con amore mai mancherà di vita, perché l'amore dona sempre vita ed Io Sono Colui che veste di vita con amore.
Pregate e digiunate, pregate e amate, pregate e consolate i cuori che cercano la Mia luce e dite con fiducia che Gesù è amore e torna per liberare dalla catena dell'oppressore.
Ecco nel cielo è il segno della Vita, sulla terra il segno del Mio amore e cielo e terra sono ora uniti al Mio Cuore che abbraccia con la luce della santificazione tutti i cuori per prepararli e purificarli per renderli degni di vivere nella purezza della vita che mai muore.
Il mistero della vita è nel cuore cercatelo con umiltà e vedrete la grazia della vita che vi toglie dall'angustia del dolore sordo e muto.
Vi benedico con amore aspergendo su di voi il Mio preziosissimo sangue che vi libera da ogni male, con misericordia vi chiamo alla vita abbracciatela e attendete il Mio giorno il giorno della liberazione.
Pace e consolazione ai vostri cuori Gesù il Signore.
Castigo dell'infedeltà
Le due alleanze
http://www.maranatha.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento