Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 27 agosto 2015

Locuzione 437 - 68/2015

23 agosto 2015  ore 14,35
 
            Tutto viene dal Mio Cuore il cuore di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo e il Mio Tutto è la ricchezza inestimabile del Mio amore la sorgente della vita che scaturisce dalla roccia della grazia che è l'acqua viva che disseta ogni cuore e la Mia acqua è viva, perché vivo è il Mio amore e il Mio amore è l'amore del Vivente colui che vive in ogni cuore.

La Mia acqua è linfa di grazia è gratuità d'amore che giunge in ogni cuore e beati coloro che accolgono la Mia grazia e si dissetano alla Mia fonte la fonte di colui che è il Signore il Dio della Vita e dell'amore il dio della grazia che veste con il manto della misericordia il perdono di colui che E'.

La Mia divina essenza è nel mistero trinitario il fuoco vivo dell'amore di colui che è Unico Dio e Trino Signore, il vortice della vita che chiama alla vita con la grazia del perdono.

Nel cuore di Dio è il fuoco della vita che infiamma ogni cuore che cerca l'amore nella verità la Parola di Colui che dona la vita liberando da ogni inganno che occulta l'amore.

Nel cuore di Dio è il fuoco dell'amore che giunge come calore di eccelsa grazia nei cuori che liberi dall'inganno vivono la verità assaporando la grazia  della vita nel mistero del Mio amore l'insondabile oceano di grazia che è il mare della vita il mare dell'amore.

Venite oh! figli, venite al Mio cospetto con gioia di amore, venite con il cuore contrito e desideroso del Mio dono più bello il Mio perdono, venite e accostatevi al Mio altare con umiltà  e nella semplicità elevate il canto dell'amore alla vita, l'inno della gloria, elevatelo il cuore innalzatelo perché è nell'alto dei cieli il Mio trono di gloria ed Io Dio di ogni grazia fonte di ogni benedizione vi colmo con gioia di vita e di amore vi riempio del Mio fuoco il fuoco di colui che mai si spegne:  la vita e la vita è dono d'amore che giunge sempre dalla Mia grazia la grazia del Signore.

Nel Mio Santissimo Nome è la vita e nel Mio Santissimo Nome è il fuoco dell'amore e nella immensità della Mia grazia è il perdono, perché Io Sono Dio Padre della Vita, Io Sono Dio Figlio Padre dell'amore misericordia infinita che viene nei vostri cuori con il fuoco vivo della vita e dell'amore che procede dalla grazia del cuore del Padre nel Figlio e dal Figlio come calore di amore, brezza di vita, luce di grazia, si posa in voi come Dio Spirito Santo il fuoco dell'amore e della vita il fuoco della grazia la gioia che innalza il vostro cuore al Mio Cuore il cuore della Santissima Trinità.

Lodate e benedite il Santissimo Nome della Vita, lodate e innalzate al Dio Uno e Trino il canto della gloria il canto dell'amore l'inno alla vita.

Non spegnete il fuoco della grazia ma alimentatelo con fede affidando la vostra vita alla carità di Colui che è solo amore, seguite il sentiero della pace e preparate la strada al Signore Colui che è è sul cammino ecco la gloria del Vivente che mostra con la luce sempieterna dell'amore il Santo Monte il monte del Signore ecco Colui che è viene ecco la purezza della vita l'acqua dell'amore vestitevi di umiltà e con carità d'amore siate come i gigli fiori di candido colore che emanano amore il profumo della purezza, siate come la neve candida e soffice che si scioglie all'abbraccio del Mio amore siate anime pure che vivono nel silenzio del Mio amore custoditi dal Mio Cuore siate vigilanti e costanti, siate acqua d'amore per quanti cercano la Mia Parola il dono del Mio Cuore che ora è grandiosa luce da cuore a cuore dal Mio Cuore al vostro cuore.

Ecco vi ho predetto la Mia gioia vi sto annunciando la fine dei tempi del dolore, vi preparo con grazia di vita alla vita istruisco ogni cuore che si è aperto al Mio monito di grazia il dono della conversione.

Attendete la luce Trinitaria che porta il Mio amore la vita, la grazia del perdono.

Non siate come le vergini stolte e tenete nel cuore viva la speranza con l'olio della Mia grazia questo è il tempo del perdono vestitevi di umiltà, indossate il sacco della penitenza e dite a chi incontrate che è giunto il giorno del Signore è giunto il giorno della liberazione è giunto il giorno della luce che illumina dell'immenso di Dio ogni cuore.

Ecco la Mia primavera la primavera del Signore l'odore dei fiori prodotto dalla linfa della vita emanano il profumo dell'amore e nel campo della vita sorge il fiore della grazia il Mio perdono.

Pregate, pregate, pregate ogni preghiera è ascoltata ogni silenzio è letto dal Mio Cuore nulla può essere nascosto alla Mia luce.

Vi benedico nel Mio Santo Nome il nome di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo Trinità Santissima corona di grazia a chi cerca la vita.
 
 

Isaia - Capitolo 57:13,15                  

[13]Alle tue grida ti salvino i tuoi guadagni.
Tutti se li porterà via il vento, un soffio se li prenderà.
Chi invece confida in me possederà la terra,
erediterà il mio santo monte.                    
                                     
[14]
Si dirà: «Spianate, spianate, preparate la via,
rimuovete gli ostacoli sulla via del mio popolo».
[15]Poiché così parla l'Alto e l'Eccelso,
che ha una sede eterna e il cui nome è santo:
In un luogo eccelso e santo io dimoro,
ma sono anche con gli oppressi e gli umiliati,
per ravvivare lo spirito degli umili
e rianimare il cuore degli oppressi.
 
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
 

 


lunedì 24 agosto 2015

Locuzione 436 - 67/2015

20 agosto 2015  ore 20,19
 
            Non temete anime Mie, non temete e siate sempre con il cuore aperto alla grazia che ricevete dal Mio Sacratissimo Cuore il cuore di Gesù il cuore che accoglie tutte le vostre sofferenze e dona misericordia vestendovi con il Mio perdono il perdono del Signore.

Sono con amore ad esortarvi a vivere la vostra sofferenza come atto di amore per i poveri peccatori i cuori senza luce i cuori avvolti nella tenebra del dolore sordo e muto, vi chiedo questo così come Io Gesù sono venuto in mezzo a voi per portarvi l'acqua della vita anche voi anime Mie come Mie piccole anime vittime offrite ogni cosa di voi al Mio Cuore, non abbiate timore l'offerta di se stessi al Mio Cuore è il vivere la sofferenza nell'amore per la salvezza delle anime.

La sofferenza è vita quando è donata spontaneamente e la sofferenza innalza a Me quando è  vissuta nel silenzio del cuore e dal Mio cuore al vostro cuore con dolcezza di amore arriva il velo pietoso della misericordia che copre e avvolge nel calore che dona vita e custodisce donando amore la gioia di vivere  uniti a Me nel mistero della vita che è la luce del Mio Cuore che vi avvolge abbracciandovi e donandovi sostegno e amore il sostegno che alimenta in voi la vita con il Mio amore.

In questo mistero è la vita e la vita vi attende se la difendete se la curate, se la preservate se l'abbracciate in tutta la sua bellezza nell'equilibrio dell'amore.

Pregate anime Mie pregate, perché tutte le sofferenze passeranno, tutti i dolori finiranno e nel giorno tanto atteso il giorno della luce che sorge dall'alto vi porterà l'amore che asciugherà ogni vostra lacrima e i vostri cuori gioiranno nel fuoco vivo della vita, perché saranno avvolti dalla vita e dall'amore che mai finiscono e quel giorno anime Mie non è lontano tenete il cuore adorno di vita colmo di amore tenetelo nella purezza tenetelo come prezioso scrigno che custodisce il vostro amore per il Mio Cuore.

Ogni giorno vivetelo come se fosse l'ultimo della vostra vita, vivetelo donandolo a Me che Sono la vita, vivetelo con fede viva e forte, vivetelo nella speranza e con carità donate la vostra sofferenza al Mio Cuore che si infiammerà di vita per le anime bisognose del Mio perdono.

Tutto si manifesta nella luce e la luce che arriva è eterna è senza fine, perché è la Mia luce, la luce del Mio Santo Volto che vi dona il calore della vita con il Mio sguardo che benedice i vostri cuori.

Ecco così come Sono asceso al cielo così torno e la Mia seconda venuta è prossima abbracciate la Mia promessa come segno di amore e misericordia che mai smentisce la Mia Parola ma la rafforza con la vita, perché le promesse del Signore sono decreti di amore che si adempiono nei tempi e nei modi dettati dalla Mia volontà la volontà di Dio, che è puro amore nella vita.

Pregate, perché i tempi sono maturi ed è maturata la messe del Signore ecco Io vengo a separare vengo a dividere il grano dalla zizzania vengo a mietere i frutti dell'amore e a liberarli dalla sofferenza del male vengo a raccogliere la Mia messe, vengo ad abbracciare i cuori dei Miei figli che nonostante la sofferenza hanno atteso con speranza il Mio giorno il giorno del Signore.

Ecco si aprono i cieli ecco dal Trono della Mia gloria la luce della vita giunge, arriva, porta l'amore, porta la grazia porta la corona della vita, beati i cuori che hanno atteso, beati i cuori che credono, beati i cuori che vivono la speranza donando amore e carità d'amore beati voi, perché la Mia luce vi avvolge e vi veste come figli del Mio Cuore liberi di abbracciare il Mio amore che vi corona con la grazia della vita senza fine.

Ecco l'istante della chiamata è ora rispondete al Mio Cuore con l'amore e vivrete la luce della grazia.

Vi benedico esortandovi a non abbandonare la via della sofferenza la stretta via del perdono e restate con fiducia nel Mio Cuore che mai smette di pulsare in voi la vita.

Con amore Gesù il Signore.

Luca - Capitolo 17:20,37    

La venuta del regno di Dio

[20]Interrogato dai farisei: «Quando verrà il regno di Dio?», rispose: [21]«Il regno di Dio non viene in modo da attirare l'attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là. Perché il regno di Dio è in mezzo a voi!».

Il giorno del Figlio dell'uomo

[22]Disse ancora ai discepoli: «Verrà un tempo in cui desidererete vedere anche uno solo dei giorni del Figlio dell'uomo, ma non lo vedrete. [23]Vi diranno: Eccolo là, o: eccolo qua; non andateci, non seguiteli. [24]Perché come il lampo, guizzando, brilla da un capo all'altro del cielo, così sarà il Figlio dell'uomo nel suo giorno. [25]Ma prima è necessario che egli soffra molto e venga ripudiato da questa generazione. [26]Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'uomo: [27]mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. [28]Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; [29]ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti. [30]Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo si rivelerà. [31]In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. [32]Ricordatevi della moglie di Lot. [33]Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà. [34]Vi dico: in quella notte due si troveranno in un letto: l'uno verrà preso e l'altro lasciato; [35]due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l'una verrà presa e l'altra lasciata». [36]. [37]Allora i discepoli gli chiesero: «Dove, Signore?». Ed egli disse loro: «Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi».



Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977

domenica 16 agosto 2015

Messaggio di Maria 15 agosto 2015

15 agosto 2015  ore 21,11
 
             Diletto figlio della luce pace a te, sono Maria assunta in cielo in anima e in corpo, sono la Regina della pace e anche oggi ti chiamo con la voce del cuore, ti chiamo con la forza della vita l'amore.

Scrivi e dona a Gesù Mio Figlio la tua sofferenza, scrivi nel Mio nome il nome di Maria Vergine e Madre.

Porta ai Miei figli il messaggio della consolazione del Mio Cuore è di che l'altissimo Padre con amore benedice l'opera delle vostre mani, pregate sempre con concordia  e con amore ed elevate al Cuore di Mio Figlio l'inno della gloria elevate a Lui che è la vita il vostro canto più bello il canto dell'amore, non temete tutto passa ma non la Sua Parola e il Suo amore, tutto passa anche questo istante di dolorosa tenebra che sembra avere il sopravvento nei cuori, ma così non è perché Mio Figlio ha alzato la Sua destra la vittoriosa destra del Signore e presto il Suo amore farà germogliare la vita  anche là dove è deserto di amore, perché Egli che è l'amore chiama alla vita con misericordia e quando Gesù chiama è grazia di amore e di vita e mai la tenebra della morte potrà soffocare il grido dei Miei figli che chiedono misericordia a colui che è il Salvatore.

Attendete la Sua luce, attendetela come la sentinella attende l'aurora e l'attesa della luce del Volto Santo di Colui che è il Santo dei santi sia tempo di preghiera e di penitenza sia tempo di vivo amore per Mio Figlio, siate con il cuore colmo di speranza e non temete colui che E' viene e la Sua venuta è prossima ecco lo splendore della luce che sorge dall'alto ecco il Cristo Gesù Mio Figlio, ecco la luce dell'aurora del giorno della vita si alza e si approssima si accosta ai cuori e chiama con il calore dell'amore alla vita.

Abbracciate la luce del Suo Santo volto che irradia nei vostri cuori il Suo Santo Amore, irradia la gioia della vita e porta la consolazione, perché i vostri occhi vedranno la Sua luce i vostri occhi si riempiranno di vita, perché solo la luce del Suo amore è carezza di vita che custodisce nello splendore del Suo Cuore il cuore dell'amore, il cuore di Gesù, il cuore della speranza, il cuore che si dona ogni giorno nel sacrificio della vita il sacrificio del Signore che è vita per ogni cuore che attende la Sua venuta con fiducia. 

Io Sono Maria la stella del mare splendente più del sole e sono vestita di amore, sono ammantata di vita, perché sono nel cuore di Gesù Mio Figlio e con infaticabile amore vengo a portarvi la Sua luce e il Suo amore e nell'aurora Io sorgo nello splendore della luce del nuovo giorno sorgo nella gloria di Dio che Mi veste ogni giorno con il manto di mille soli ed Io Sono la Donna vestita di sole splendente più delle stelle e con gioia di vita vi annuncio il Mio trionfo il trionfo di Maria la Regina della pace, vi annuncio il sorgere del nuovo giorno il giorno della vita il giorno dell'amore il giorno del Signore.

Ecco la luce del Mio amore l'amore di Maria l'Ancella del Signore, ecco la Mia preghiera ecco la Mia intercessione ecco il Mio canto di amore al Signore:

Generosissimo Padre
Tu che sei l'Altissimo
lo splendore della vita
dona vita ai Miei figli
i tuoi figli
i figli della misericordia.
 
Vestili di luce
affinché possano vedere lo splendore
del Santo volto di Gesù
Tuo Figlio
il Figlio del Tuo amore
Mio Sposo e luce che dona vita
lo Spirito Santo Consolatore.
 
Mio Signore  e Mio splendore
glorioso Dio
nel nome della Vita
ti chiedo amore per ogni cuore
che vive la miseria del peccato,
Ti chiedo grazia di vita
concedi al Mio Cuore
di portare la vita
con la grazia della Tua misericordia
nei cuori sofferenti
la tenebra del mondo.
 
Tu che sei la vita
non guardare alla tenebra che oscura i cuori
ma liberali dall'inganno
per i meriti del sacrificio di amore e di vita
di Gesù il Figlio dell'amore
l'Umile Signore
e per la Sua santa e dolorosa Passione
e per ogni goccia del Suo preziosissimo sangue
fa fiorire in ogni cuore l'albero della vita
il tuo perdono
il perdono di colui che è il Padre e il Creatore
il Padre dell'amore
il Creatore della vita.
 
Dona luce a chi ha smarrito
la via della misericordia
e rendimi sempre
con lo splendore della tua grazia
Madre di Consolazione,
Cuore che accoglie i peccatori
Cuore che avvolge nel calore della Tua misericordia
i figli che invocano e supplicano il Tuo perdono,
il perdono di Dio Uno e Trino
Santissima Trinità
Cuore che accoglie nella vita
tutti coloro che cercano la vita
Gesù il Divino Amore
Colui che salva
e porta a Te Padre d'amore
i fiori della misericordia
il frutto del Suo amore
che è il Tuo amore.
 
Questo è il continuo inno d'amore al Padre che vive in cielo la Mia preghiera di intercessione al Cuore di Colui che dona la Vita il perdono.
 
Pregate figli Miei e restate sotto il manto della Mia luce la luce di Maria la donna vestita di sole.
 
 
Ti benedico figlio Mio e toccando il tuo cuore guarisco la tua sofferenza, vi ammanto di grazia figli Miei vi ammanto di amore con la Mia preghiera al Signore che è sempre misericordioso Dio e perfetta giustizia nell'amore.
 
Pregate, pregate, pregate, mai cessi il canto di lode al Signore mai si spenga la fiamma della speranza; la vita vi attende per donarvi amore l'amore che vi libera da ogni male.
 
Pace e benedizione Maria Assunta in cielo la Vergine della Consolazione


Lodate e benedite il santo nome di Gesù abbracciate la sua luce con il Mio amore l'amore della Madre del Signore.


Luca - Capitolo 1:46,45                         

Il Magnificat

[46]Allora Maria disse:
«L'anima mia magnifica il Signore
[47]e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
[48]perché ha guardato l'umiltà della sua serva.
D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
[49]Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente
e Santo è il suo nome:
[50]di generazione in generazione la sua misericordia
si stende su quelli che lo temono.
[51]Ha spiegato la potenza del suo braccio,
ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
[52]ha rovesciato i potenti dai troni,
ha innalzato gli umili;
[53]ha ricolmato di beni gli affamati,
ha rimandato a mani vuote i ricchi.
[54]Ha soccorso Israele, suo servo,
ricordandosi della sua misericordia,
[55]come aveva promesso ai nostri padri,
ad Abramo e alla sua discendenza,
per sempre».
 
 
 
 
 





 
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 

Locuzione 435 - 66/2015

14 agosto 2015  ore 08,54
 
            Io Sono la forza della vita e nessuna tenebra può abbattere il muro dell'amore, nessun male mai può prevalere sul bene e il bene è vita e amore, l'amore e la vita che vengono da Me il Signore.

Oggi è un nuovo giorno e nuovi giorni vi attendono nella luce della vita nuovi giorni vi attendono nella luce dell'amore, la Mia luce che splende su tutti voi che vi rifugiate in questo tempo di cupo dolore nel Mio Cuore il cuore di Gesù la Casa della Vita e dell'Amore.

Non temete anime Mie non temete il gelido freddo della notte senza vita non temete l'urlo del male che passa come onda di dolore non temete la sua azione ma pregate per non cadere in tentazione, pregate per tenere alto il muro della vita, pregate con ogni forza che è in voi pregate con il cuore donando ogni cosa di voi al Mio Cuore pregate e restate sotto le Mie ali le ali del Signore che custodiscono donando luce di vita e di amore, pregate perché la battaglia è entrata nella sua fase cruenta ecco inizia il tempo della maledizione ora è il tempo in cui l'apice del male mostrerà tutta la sua malvagità ecco la tenebra avanza e nel suo avanzare avvolgerà e coprirà con la sua vendetta quanti non hanno costruito con amore la casa della vita quanti hanno deliberatamente profanato il Mio santo Nome il nome di Dio il nome della Vita il nome dell'amore ecco si adempiono le Mie profezie si compiono le Mie volontà, le volontà di colui che è Il Signore e le volontà del Mio Cuore e della Mia mente sono tutti gli atti di amore e di vita che concedo nella Mia misericordia ai Miei figli ai figli della vita e dell'amore e ogni atto di amore, continua sorgente di vita, è misericordia la Mia misericordia la misericordia di Gesù il Signore.

Sono con gli occhi a guardare in ogni cuore e in ogni mente per scrutare e leggere i vostri sentimenti e i vostri pensieri, Sono il Signore che tutto vede e tutto può, Sono la vita, Sono Colui che salva e grande è il Mio dolore per ciò che vedo e sento, grande è lo sgomento e la Mia pena per ciò che l'uomo nella sua miseria ergendosi sul trono della vanagloria come vero dio lasciandosi guidare dalla malvagia azione di satana, ha costruito nel segreto l'imponente macchinazione che porterà l'umanità intera sotto il dominio di un unico governo mondiale, ha pianificato asservendo il male in cambio del potere la schiavitù delle menti, ha distrutto ciò che Io Dio d'amore Padre di vita ho donato con grazia, ha portato nei cuori e nelle menti la ribellione ai principi che sono il fondamento della vita, ha violato il Mio santuario profanando la vita, ha eretto nella crudele azione del cuore guidata dal principe di questo mondo la barriera che nega la vita, ha subito l'azione dell'inganno e non ha alzato gli occhi al cielo per cercare la luce e si è lasciato andare nel vortice della frenesia del lusso e del potere, della lussuria e della dominazione, dell'egoismo senza freni accumulando carboni ardenti sulla sua testa che ora cadrà rovinosamente, ecco la Mia giustizia perfetta nell'amore pronta a fermare il male ecco il Mio braccio di vittoria ecco i Mei carri e i Miei cavalieri, ecco Io Sono il Signore Iddio Jahvè degli eserciti a capo dell'esercito dell'amore Sono pronto  alla battaglia finale Mia è la vittoria Mia è la gloria Mia è la potenza, perché Io Sono il Signore, Sono il Primo e l'Ultimo, il Principio e la Fine, Sono Padre e Creatore e come Padre custodisco nella vita e difendo dal male e come Creatore preservo la vita e non permetto che il Mio disegno di amore venga distrutto dall'uomo assoggettato dalla falsa luce del male che ha con l'inganno usurpato i cuori portando morte e distruzione.

Ecco lo squillo della tromba annuncia la Mia vittoria e la corona della Mia gloria illumina in ogni dove i cuori che ora vedono.

Ecco l'invisibile è ora visibile ecco Colui che E' viene Ecco il Signore della vita seduto sul trono dell'amore giudica l'opera dei cuori.

Pregate e vegliate, pregate e digiunate, pregate e fiduciosi del Mio aiuto vivete la vita certi della Mia potenza che soccorrerà le vostre vite donate con umiltà al Mio Cuore.

Io Sono e tutto ciò che esiste è frutto del Mio disegno di vita, la Mia misericordia come atto grandioso di amore vi mostra la via della grazia camminate sul sentiero della pace con umiltà e approderete nel seno della vita là dove è la pace là dove mai vi sarà dolore là dove mai si vivrà il pianto ma si è sempre nella luce del Mio Essere che vi custodirà in eterno nel Mio amore l'amore di Dio che tutto dona con la grazia del perdono.

Vi benedico nel Mio Santo Nome il nome di Gesù Figlio dell'Altissimo che è il Padre della vita ed è in voi con il Suo amore il Mio amore e la benedizione di Dio fonte di ogni bene con la luce trinitaria vi illumina custodendovi nel Cuore di colui che vi dona attimo dopo attimo la vita.

Pace a voi Gesù il Signore.
 
Abacuc - Capitolo 2:1,4                                     

Secondo oracolo. Il giusto vivrà per la sua fedeltà

[1]Mi metterò di sentinella,
in piedi sulla fortezza,
a spiare, per vedere che cosa mi dirà,
che cosa risponderà ai miei lamenti.
[2]Il Signore rispose e mi disse:
«Scrivi la visione
e incidila bene sulle tavolette
perchè la si legga speditamente.
[3]E' una visione che attesta un termine,
parla di una scadenza e non mentisce;
se indugia, attendila,
perchè certo verrà e non tarderà».
[4]Ecco, soccombe colui che non ha l'animo retto,
mentre il giusto vivrà per la sua fede.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
http://www.maranatha.it
 

giovedì 13 agosto 2015

Messaggio di Maria 13 agosto 2015

13 agosto 2015  ore 15,29
 
             E' un giorno di luce  anima Mia è un giorno di amore e la luce del Mio amore viene in te come raggio di splendore che ti avvolge con la viva grazia del Mio cuore il cuore di Maria la Regina della pace.

Con la pace ti saluto  figlio del Mio Cuore con la pace vengo nel tuo cuore e per volere dell'Altissimo libero in te la soave fragranza della vita.

Non temere io sono Maria la Vergine della Consolazione e oggi con grande amore la Mia soave voce che è nel tuo cuore come leggera brezza di grazia ti annuncia la gioia della vita ti annuncia la gioia dell'amore di Mio Figlio Gesù il Signore della vita e dell'amore, il Signore della grazia il Signore di ogni provvidenza.

L'annuncio della vita anima Mia è in tutto ciò che donate al cuore di Mio Figlio abbracciandolo come Signore e Redentore come vessillo di grazia che vi copre con la luce della Sua misericordia il pietoso velo del Suo amore che vi custodisce sempre quando vi aprite alla Sua grazia e con tutta la forza che è in voi credete in Lui che è la vita, credete in Lui che è l'amore, credete in Lui redentore e salvatore.

Mio Figlio è il Signore Mio Figlio è colui che salva, Mio Figlio è la viva gioia di ogni cuore il Mio annuncio è questo anima Mia  il Mio annuncio è nell'amore che, Egli, Figlio della Vita, dona a tutti voi.

Non ferite il Suo Cuore con la lancia dell'infedeltà ma tenete sempre aperta la porta del vostro cuore e lasciate che sia Lui a donarvi la vita, lasciate che sia Lui a plasmare il vostro cuore con il Suo amore e che il Mio amore vi consoli in questo tempo di dolore.

Vi chiamo con la voce della Madre della Vita, vi chiamo con la voce della Madre dell'amore, vi chiamo con la Mia umiltà e come serva del Signore vi esorto ad accogliere il Mio annuncio e a tenerlo nel vostro cuore come punto fermo di vita.

Figli non è tempo di lasciarsi andare nell'onda del disamore, non è tempo di vivere con spregiudicatezza, non è tempo di continuare ad inseguire le mode del mondo che legano la vostra vita alla bestia antica il viscido serpente che vi stritola nella sua spira ingannandovi  con la sua menzogna.

E' questo il tempo dei tempi è questo il tempo di abbracciare la vita e di donarla a Colui che vi veste sempre con la luce della grazia del perdono.

Ascoltate la Mia voce ascoltatela con umiltà e vestitevi con il Mio amore l'amore di Maria l'Umile Ancella del Signore.

Liberate figli Miei la vostra vita prigioniera del vostro egoismo, liberatela figli Miei dalla vostra vanagloria, liberatela dalla vostra superbia, liberatela dalla vostro orgoglio, liberate il vostro cuore dal velo tenebroso del dolore sordo e muto riconciliando il vostro cuore con Colui che è il Signore non lasciate morire in voi la speranza  ma coltivatela con l'umiltà e la carità; se non fate vivere in voi il Suo amore mai conoscerete la vita e vi perderete nella miseria dell'inganno del tentatore, la vita è in Gesù: Cristo e Signore e solo il Suo amore salva dalla fossa della perdizione, solo Mio Figlio dona la vita, solo Mio Figlio custodisce nel cuore con amore senza fine.
 
Vi chiedo figli Miei di non abbandonare la Casa della Vita, non portate altro dolore al Cuore di Mio Figlio che vi ama con smisurato amore, rinsaldate il vostro cuore al Suo Cuore, rinsaldate la vostra vita alla Sua Vita, perché Egli è il cuore che dona la vita e la custodisce con amore.

Sono la Madre del Signore, sono Colei  che nel silenzio e nell'umiltà è sempre voce di vita al cospetto del Signore e sono qui per dirvi che senza umiltà e senza carità opere che donano la vita mai abbraccerete l'amore, perché  il cuore che non perdona è nella tenebra e non può vedere la luce che dona la vita.

Vi esorto ancora alla preghiera continua e semplice alla preghiera del cuore, vi invito a donarvi con amore al cuore di colui che è il Signore della vita e a non temere l'attacco del male, siate fiduciosi dell'aiuto santo, siate con certezza assoluta anime di luce che vivono la grazia di ricevere amore e solo amore dal Signore, siate luce di vita la luce dell'amore del cuore di Mio Figlio per quanti hanno smarrito la via del perdono.

Siate umili e caritatevoli, misericordiosi e accogliete sempre con amore quanti cercano l'amore di Mio Figlio; Gesù è la gloria e la potenza che anima i vostri i cuori riconoscetevi figli del Suo amore allontanando dal vostro cuore il fuoco del dolore sordo e muto che consuma la vita e spegne con la sua tenebra la fiamma dell'amore, perché il fuoco del peccato arde consumando ciò che tocca.

Vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo e poso su di voi il Mio sguardo materno che consola i vostri cuori.

Nel segno della luce è la vita e la vita è su di voi von il Mio amore vi abbraccio tenendovi tutti nel Mio cuore; vostra Madre d'amore Maria Santissima Vergine della Consolazione.

Pregate, pregate, pregate e vestite il cuore con umiltà e carità gli abiti che donano la vita.

Lodate e benedite Gesù Mio Figlio il Signore dei signori la Vita.
 

Timoteo 1 - Capitolo 3                                       

La Chiesa e il mistero della pietà

[14]Ti scrivo tutto questo, nella speranza di venire presto da te; [15]ma se dovessi tardare, voglio che tu sappia come comportarti nella casa di Dio, che è la Chiesa del Dio vivente, colonna e sostegno della verità. [16]Dobbiamo confessare che grande è il mistero della pietà: 
                  
Egli si manifestò nella carne,
fu giustificato nello Spirito,
apparve agli angeli,
fu annunziato ai pagani,
fu creduto nel mondo,
fu assunto nella gloria.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 

domenica 9 agosto 2015

locuzione 434 - 65/2015

09 agosto 2015  ore 09,04
 
           Con gioia elevate le vostra braccia al cielo e acclamate la Mia gloria, acclamate con l'inno alla vita la vita, acclamate e benedite il Mio Santo Nome il nome di Gesù.

Non temete tutto passa ma non la Mia Parola, tutto va verso ciò che deve andare, dove deve andare e in ogni cuore è la forza della vita e beati coloro che nella scelta della loro vita con pienezza di libertà hanno scelto la via dell'amore e della misericordia, la stretta via della luce la stretta via della pace.

Coraggio figli Miei accogliete con amore la Mia luce abbracciate la Mia misericordia, stringete al vostro petto la Mia Croce e fortificati dal Mio amore camminate sulle vie del mondo e annunciate la Mia seconda venuta, annunciate la seconda Pentecoste annunciate la Vita, annunciate l'amore e proclamate con gaudio d'amore che Io Gesù Sono il Signore della vita e dell'amore, Sono il Cristo Sono il Vivente, il Figlio dell'Altissimo, Colui che vive in cielo nello splendore dell'amore e della vita.

Cantate e con il canto donate lode al Mio Santo Nome, pregate e con la preghiera donate speranza ai cuori che mai hanno abbracciato la Mia luce e il Mio amore, pregate, perché la preghiera è la forza dell'amore, pregate perché la preghiera è umiltà e semplicità del cuore quando spontaneamente si eleva a Me con ogni gioia vestita di speranza e con la speranza fiamma viva di carità d'amore giunge a Me portata dalle mani della Madre Mia che la pone nel Mio cuore come frutto d'amore del Suo Cuore il cuore della Tutta Santa e della Tutta Pura il cuore di Maria la Regina della pace la condottiera dell'esercito della preghiera la Veloce Ascoltatrice Colei che è con amore ad abbracciare la vostra flebile voce e a sostenerla con la Sua carità d'amore la preghiera di Maria la fragranza dell'essenza della vita per i cuori che acclamano nella loro fragilità la vita chiedendo perdono e misericordia il Mio perdono l'amore del Mio Cuore che è sempre portato alla commozione quando nella sincerità il grido di aiuto si eleva con fiducia e non con disperazione, quando il grido di misericordia si eleva con speranza con umiltà con certezza di amore con gioia viva del cuore che cerca a Me Padre della Vita la vita.

E' in questo grido di amore e di speranza la Mia carità è vita, perché sempre ascolto la vostra preghiera e dono ciò che è necessario al vostro cuore per tenerlo nella culla della vita sempre custodito dal Mio Santo e Divino Amore  l'amore di Dio che è Dio vento di misericordia che vi avvolge nella speranza per ancorarvi alla vita e per donarvi le carezze del Mio Cuore, perché Io Sono l'amore Colui che è assetato del vostro amore è assetato della vostra misericordia è assetato della vostra carità d'amore è assetato di voi figli della luce.

Per questo vi chiedo di essere  misericordiosi, perché con la misericordia abbracciate il cuore dei vostri fratelli e delle vostre sorelle e nel contempo portate a Me la vostra acqua  la gioia del vostro cuore al Mio Cuore, per questo vi chiedo di perdonare, perché con il perdono che è sostenuto dal Mio Divino Amore vi liberate  dalla catena dell'odio e della vendetta  che attenta alla vostra vita per relegarla nella miseria del dolore  sordo e muto e quando il vostro cuore perdona voi dissetate il Mio Cuore con la vostra carità, perché il perdono è carità d'amore che sostiene la vita e la vita che viene da Me  giunge in voi in questo continuo e reciproco apporto di amore dal Mio cuore al vostro cuore e dal vostro cuore al Mio cuore è questa la circolarità dell'amore che genera la vita, la custodisce e la preserva del male e dalla sua azione.

Pregate dunque amati figli, perché con la preghiera erigete il muro della santità che nessuna forza del male può abbattere, perché il male e la malvagità della sua azione mai potranno vincere l'amore e l'amore che è la forza della vita è sempre luce che allontana il dolore sordo e muto.

Pregate dunque, perché con la preghiera vi vestite di misericordia e vi ammantate di amore la Mia misericordia e il Mio amore che porta il vostro cuore al perdono la forza che spezza la catena del male e distrugge il piano del male.

Pregate e restate nella luce della vita  acclamando il Mio amore la forza che dona vita.

Ecco istruisco i vostri cuori per tenerli nella luce non abbandonate la Casa della Vita  ma tenetela sempre adorna di misericordia e di amore tenetela con il vostro amore sostenuto dalla Mia carità libera dal male.

Tutto si compie secondo la Mia volontà che è vita e amore donatemi la vostra sofferenza e vi renderò anime splendenti  di luce, anime vive, anime che donano amore, donatemi la vostra miseria e vi colmerò il cuore della Mia ricchezza la ricchezza del Signore l'inestimabile tesoro della vita.

Con amore vi abbraccio e vi benedico con l'acqua della vita imprimendo sulla vostra fronte e sul vostro cuore il segno dell'amore il segno con il quale vi sigillo e vi tengo uniti a Me Padre di amore e di vita.

Se cercate la vita siate misericordiosi e perdonate se cercate l'amore siete sulla via della pace percorretela con il Mio Santo Aiuto che sempre vi sorregge con il bastone della Mia potenza la potenza del Signore l'Amore.

Ora e sempre luce ai vostri passi la Mia Parola che vi fortifica il cuore e vi libera dalla catena dell'inganno del male.

Pregate, pregate, pregate, pregate con il cuore e siate fiduciosi della Mia carità d'amore che arriva con la cesta della vita.

Gesù misericordia e perdono.
 

Salmi - Capitolo 13(12) 

Invocazione fiduciosa

[1]Al maestro del coro. Salmo. Di Davide.
[2]Fino a quando, Signore, continuerai a dimenticarmi?
Fino a quando mi nasconderai il tuo volto?
[3]Fino a quando nell'anima mia proverò affanni,
tristezza nel cuore ogni momento?
Fino a quando su di me trionferà il nemico?
[4]Guarda, rispondimi, Signore mio Dio,
conserva la luce ai miei occhi,
perché non mi sorprenda il sonno della morte,
[5]perché il mio nemico non dica: «L'ho vinto!»
e non esultino i miei avversari quando vacillo.
[6]Nella tua misericordia ho confidato.
Gioisca il mio cuore nella tua salvezza
e canti al Signore, che mi ha beneficato.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977

http://www.maranatha.it











 
 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.