La Mia acqua è linfa di grazia è gratuità d'amore che giunge in ogni cuore e beati coloro che accolgono la Mia grazia e si dissetano alla Mia fonte la fonte di colui che è il Signore il Dio della Vita e dell'amore il dio della grazia che veste con il manto della misericordia il perdono di colui che E'.
La Mia divina essenza è nel mistero trinitario il fuoco vivo dell'amore di colui che è Unico Dio e Trino Signore, il vortice della vita che chiama alla vita con la grazia del perdono.
Nel cuore di Dio è il fuoco della vita che infiamma ogni cuore che cerca l'amore nella verità la Parola di Colui che dona la vita liberando da ogni inganno che occulta l'amore.
Nel cuore di Dio è il fuoco dell'amore che giunge come calore di eccelsa grazia nei cuori che liberi dall'inganno vivono la verità assaporando la grazia della vita nel mistero del Mio amore l'insondabile oceano di grazia che è il mare della vita il mare dell'amore.
Venite oh! figli, venite al Mio cospetto con gioia di amore, venite con il cuore contrito e desideroso del Mio dono più bello il Mio perdono, venite e accostatevi al Mio altare con umiltà e nella semplicità elevate il canto dell'amore alla vita, l'inno della gloria, elevatelo il cuore innalzatelo perché è nell'alto dei cieli il Mio trono di gloria ed Io Dio di ogni grazia fonte di ogni benedizione vi colmo con gioia di vita e di amore vi riempio del Mio fuoco il fuoco di colui che mai si spegne: la vita e la vita è dono d'amore che giunge sempre dalla Mia grazia la grazia del Signore.
Nel Mio Santissimo Nome è la vita e nel Mio Santissimo Nome è il fuoco dell'amore e nella immensità della Mia grazia è il perdono, perché Io Sono Dio Padre della Vita, Io Sono Dio Figlio Padre dell'amore misericordia infinita che viene nei vostri cuori con il fuoco vivo della vita e dell'amore che procede dalla grazia del cuore del Padre nel Figlio e dal Figlio come calore di amore, brezza di vita, luce di grazia, si posa in voi come Dio Spirito Santo il fuoco dell'amore e della vita il fuoco della grazia la gioia che innalza il vostro cuore al Mio Cuore il cuore della Santissima Trinità.
Lodate e benedite il Santissimo Nome della Vita, lodate e innalzate al Dio Uno e Trino il canto della gloria il canto dell'amore l'inno alla vita.
Non spegnete il fuoco della grazia ma alimentatelo con fede affidando la vostra vita alla carità di Colui che è solo amore, seguite il sentiero della pace e preparate la strada al Signore Colui che è è sul cammino ecco la gloria del Vivente che mostra con la luce sempieterna dell'amore il Santo Monte il monte del Signore ecco Colui che è viene ecco la purezza della vita l'acqua dell'amore vestitevi di umiltà e con carità d'amore siate come i gigli fiori di candido colore che emanano amore il profumo della purezza, siate come la neve candida e soffice che si scioglie all'abbraccio del Mio amore siate anime pure che vivono nel silenzio del Mio amore custoditi dal Mio Cuore siate vigilanti e costanti, siate acqua d'amore per quanti cercano la Mia Parola il dono del Mio Cuore che ora è grandiosa luce da cuore a cuore dal Mio Cuore al vostro cuore.
Ecco vi ho predetto la Mia gioia vi sto annunciando la fine dei tempi del dolore, vi preparo con grazia di vita alla vita istruisco ogni cuore che si è aperto al Mio monito di grazia il dono della conversione.
Attendete la luce Trinitaria che porta il Mio amore la vita, la grazia del perdono.
Non siate come le vergini stolte e tenete nel cuore viva la speranza con l'olio della Mia grazia questo è il tempo del perdono vestitevi di umiltà, indossate il sacco della penitenza e dite a chi incontrate che è giunto il giorno del Signore è giunto il giorno della liberazione è giunto il giorno della luce che illumina dell'immenso di Dio ogni cuore.
Ecco la Mia primavera la primavera del Signore l'odore dei fiori prodotto dalla linfa della vita emanano il profumo dell'amore e nel campo della vita sorge il fiore della grazia il Mio perdono.
Pregate, pregate, pregate ogni preghiera è ascoltata ogni silenzio è letto dal Mio Cuore nulla può essere nascosto alla Mia luce.
Vi benedico nel Mio Santo Nome il nome di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo Trinità Santissima corona di grazia a chi cerca la vita.
[13]Alle tue grida ti salvino i tuoi guadagni.
Tutti se li porterà via il vento, un soffio se li prenderà.
Chi invece confida in me possederà la terra,
erediterà il mio santo monte.
rimuovete gli ostacoli sulla via del mio popolo».
[15]Poiché così parla l'Alto e l'Eccelso,
che ha una sede eterna e il cui nome è santo:
In un luogo eccelso e santo io dimoro,
ma sono anche con gli oppressi e gli umiliati,
per ravvivare lo spirito degli umili
e rianimare il cuore degli oppressi.