Gesù luce del mondo
Discussione della testimonianza di Gesù su se stesso
Vita e amore sono in Me il buon Pastore, vita e amore sono nel Mio Cuore il recinto della vita dove è custodito l'amore, vita e amore sono nella Mia destra, la destra del Signore che con amore si alza e benedice e mostra la vita, ecco la Mia vittoria nel segno della vita, ecco la gioia del Mio cuore il Mio manto che vi avvolge e vi protegge custodendovi nella Mia vita con il Mio amore, l'amore di Gesù il buon Pastore.
Ecco il Mio bastone, il bastone della vita ecco la Mia potenza senza fine: l'amore, l'amore di colui che nel nome della vita ha sconfitto la morte e il suo dolore.
Oggi è il giorno del Signore salutate la vita con il vostro amore, salutate con la vostra vita il Mio amore, perché nel saluto dell'amore con la vita è la grazia che custodisce con la Mia misericordia il Mio perdono il perdono del Signore che con viva gioia chiama alla vita con l'amore e unge il cuore con il balsamo che guarisce da ogni dolore e da ogni purulenta ferita e ridona la vita rigenerando l'amore nella continua grazia del perdono l'acqua della vita che sgorga copiosa dalla roccia ben salda al cuore di colui che è la sorgente dell'amore il cuore di Gesù la vita, il cuore di Gesù l'amore, il cuore di Gesù il dono dell'amore del Padre come vita che risorge dalla morte per liberare dal dolore della tenebra l'oscura menzogna che con l'inganno nega sempre la vita.
Ascoltate la voce della vita anime Mie e non disperdete il gregge dell'amore custodito nel Mio Cuore, anime unte dalla Mia mano, anime colme del Mio Santo Amore non è questo il tempo della grazia? non è questo il tempo di gridare ai quattro venti che del Signore è la vittoria della vita sulla morte? Non siete voi i custodi della vita con l'amore? Non vi ho chiamati con la vita per donare amore e speranza? Non è in voi il segno della vita il fuoco vivo del Mio amore? Cosa avete fatto della Mia chiesa? Mura diroccate senza un tetto mura che cadono pietra dopo pietra, mura che mostrano la tenebra del vostro cuore, ma da queste mura risorgerà la vita, perché Io il Signore rinsalderò pietra su pietra con il cemento del perdono, il Mio amore e non lascerò incustodita la Mia Casa che risplenderà nella gioia della vita con la luce del Mio amore, la Mia chiesa è santa e le sue mura saranno ricostruite da colui che è il Santo e il suo tetto che è l'amore poggerà sui bastioni della vita le mura che nessuna tenebra potrà demolire perché in essi vi è il Mio amore l'amore di colui che custodisce la vita.
Ecco è giunto il tempo dell'iniquità di colui che è l'uomo iniquo ecco è arrivato l'anticristo il dolore della vita che sconvolgerà i cuori che non amano e non vivono la vita come dono del Mio cuore di Padre.
Ecco il suo segno i portenti della falsa luce ecco il suo dolore il vento del disamore.
Non temete figli Miei non abbiate timore e restate sempre saldi al Mio cuore ascoltando la Mia voce la voce del buon Pastore che chiama uno ad uno i vostri cuori, eccomi figli Miei Io vengo, Io Sono Colui che con amore vi custodisce nella vita, ecco Io torno a rinsaldare in voi le mura della vita e a far risplendere su di voi il nuovo cielo che sovrasta la nuova terra ecco i nuovi cieli e la nuova terra ecco il Mio amore di Padre che vi chiama alla vita con la vostra vita eccomi anime Mie eccomi con amore vi abbraccio e con amore vi custodisco nella vita il Mio pane e il Mio vino; pregate, pregate, pregate, perché senza carità d'amore è lontana la vita e senza vita non c'è amore e il vento della tenebra avvolge e porta lontani dalla luce che dona la vita la Mia Parola la voce della Vita che innalza al cielo dell'amore con la Mia potenza la potenza del Signore della Vita.
Vi benedico con l'acqua del Mio amore e vi fortifico con la Mia vita avvolgendovi nella Mia misericordia il dono dell'amore del Padre Mio che vive in cielo, chi conosce Me conosce il Padre e chi conosce il Padre vive nel Figlio con la testimonianza dell'amore lo Spirito Santo Dio amore che attesta la Verità con la luce della Vita che dona amore con la grazia del perdono il manto che custodisce nella misericordia di Dio il recinto ove tutti i cuori sono chiamati ad abbracciare la vita con l'amore.
Il segno del Mio amore è la Vita, il segno dell'anticristo è il dolore che lascerà esanime i cuori privandoli della luce dell'amore e della vita.
Raccoglietevi con amore in preghiera e con concordia acclamate la luce e cercate il dono della vita con il pentimento contrito del cuore il tempo è non tempo l'istante della vita che dona amore è ora l'ora della custodia della vostra vita sotto il manto del Mio amore l'amore di Dio Padre il Mio amore, l'amore di Dio Figlio che è sempre su di voi con il fuco vivo della vita l'amore di Dio Spirito Santo il Consolatore il difensore degli oppressi e degli infelici; la Santissima Trinità è la Vita e la rivelazione dell'unico Dio e Trino Signore è nell'amore.
Vi dono un cuore nuovo, vi ammanto con la grazia dell'umiltà vi saluto e vi conservo nella vita con la pace la Mia pace la pace di Gesù il Risorto.