Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 3 novembre 2014

Locuzione 354 - 100/2014

02 novembre 2014  ore 10,54


Apocalisse - Capitolo 12:7  

[7]Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, 
                    


              Con gioia elevate amati figli il canto della resurrezione, donate il vostro cuore al Mio Cuore e vestitevi sempre della Mia grazia che è sempre misericordia e amore che giunge in voi per mezzo del Mio Santo Spirito.

Sono Gesù anime Mie e in questo giorno è la Mia grazia e il Mio amore che coronano il vostro cuore, è la grazia della vita, è l'amore della Mia gioia che si posa su di voi per dirvi: figli Miei non temete siate gioiosi, siate Mia luce e Mia misericordia d'amore, siate Mia carità d'amore, restate  fiamme vive di amore, misericordia, carità; è giunta l'ora è giunto l'istante che vi doniatecon totale abbandono nel Mio Cuore per assaporare la gioia per la vita, per vivere la vita, per donare ogni cosa di voi alla vita, perché solo in Me è la gioia che consola ogni cuore, solo in Me è la sorgente della Vita e voi Miei piccoli siete acqua viva del Mio amore che disseta quanti si siedono con voi al tavolo dell'amore dove elevate al Mio Sacratissimo Cuore il canto di lode e di amore, il canto del ringraziamento, il canto che accompagnato dalla soave voce del cuore giunge a Me portato dalle mani preziose di colei che è Madre e Regina: Madre della santa chiesa e Regina degli angeli e dei santi colei che con amore è sempre viva gioia e consolazione al vostro cuore con la preghiera che dona la vita, che anima il cuore che è sempre premurosa carezza d'amore per ogni figlio che di pone dinnanzi al Mio sacratissimo Cuore nella semplicità e nell'umiltà e abbraccia il Mio volere, stringe a sè la grazia, porta nell'intimo la Mia radiosa luce, apre il cuore alla Vita e vive il Mio amore con la viva grazia della pace, la pace che corona il vostro cuore con il profumo della fragranza che è la Vita, il Mio profumo i profumo di Dio.

Anime dilette la dolce Madre Mia è corona del Mio Cuore è la splendida gioia che orna con il suo amore il Mio amore; Maria è la corona gloriosa al Mio Cuore ed è Lei che in questo tempo, con la silenziosa preghiera del cuore che sconfiggerà il male schiacciando la testa al serpente antico, è Lei che con amore di Madre guiderà i Miei figli, i figli della Mia misericordia, il frutto benedetto dal Padre Mio, il Mio piccolo resto che animato e sorretto dal calore vivo della fiamma del Mio amore si donano con gioia alla grazia della luce, la luce del Mio Cuore la luce che porta il calore della Vita, porta la Mia misericordia, il Mio perdono, il perdono di Dio.

Pregate con gioia e lasciatevi sempre fecondare dalla Mia santa e divina grazia, lasciatevi docilmente guidare dal Mio Santo Spirito, lo Spirito di Dio, il Consolatore che è Dio, lasciatevi inondare dalla viva acqua dell'amore che irrora le radici del vostro essere che diventano forti e salde al Mio Cuore ove è posto il terreno dell'amore che è la Mia misericordia la grazia che vi porta sempre a vivere custoditi dal Mio Santissimo Cuore.

Ecco questo è il giorno della Vita e beati quanti muoiono al proprio io e chiedendo perdono si vestono dell'abito della Vita, la Mia grazia che innalza alla Mia Casa ove è la Vita, beati, beati, beati, i cuori che vincono con il Mio santo aiuto il mondo e le cose del mondo, i vizi della perdizione e abbandonando ogni iniquo sentiero, camminano sorretti dal Mio amore e guidati dalla Madre Mia, la condottiera dell'esercito della preghiera, intonano il canto della liberazione, il canto nuovo, il canto del cuore che osanna la Vita e rende grazie al Padre Mio che vive in cielo, il Padre vostro che è la vita e l'amore.

Restate sempre in intima comunione con Me anime Mie, restate nel Mio Cuore e non temete la tempesta e l'uragano che cerca di divegliere le vostre radici ben piantate nel seno della Vita, il Mio Cuore, la grazia del perdono.

Eccomi a voi anime di luce, eccomi a voi, Io sono il vostro scudo e la vostra difesa, Io sono il Signore che con amore vi animo di vita alitando in voi lo spirito dell'amore, lo spirito della grazia che dona vita, lo spirito dell'umiltà e della carità, lo spirito  che è amore e vita, carità e perdono: il Mio Santo Spirito l'eccelsa luce che è radioso amore che vi abbraccia come brezza che porta in voi il ristoro e la pace del cuore.

Pregate, pregate, pregate, non siate timorosi nel chiedere al Mio Cuore ma sempre nella luce e nella grazia della vita, donate al Mio Cuore la vostra supplica e la vostra preghiera che Io Gesù esaudisco portandovi al Padre Mio al quale chiedete sempre con amore nel Mio Santo Nome.

E' la preghiera l'abbraccio della gioia che vi dona il Mio amore, perché la preghiera del cuore è semplicità, è umiltà, è carità, è grazia che dona Vita, per questo chiedete sempre al Padre Mio nel Mio Nome e non temete: il Signore che è il Dio della Vita vi dona vita e amore vi concede nella contrizione del cuore il perdono che è sempre luce del Mio amore al vostro cuore ed è nell'istante della grazia e della luce che Io Dio, Padre buono e giusto vi inondo del Mio amore, della Mia gioia che è grazia che esaudisce la vostra preghiera e il vostro pregare sia sempre semplice, sempre gioia, sempre apertura del cuore che deve vivere la vita e non la disperazione della tenebra che la allontante da voi restando sempre uniti a Me con il vostro continuo amore per la Mia gioai che è sempre gaudiod'amore e letizia di Vita alla vostra vita.

Figlio Mio con amore ti guido e con amore ti chiedo abbandonati in Me e non temere è la Mia voce che risuona in te con la grazia del Mio amore e solo Io che sono Dio posso parlare al cuore e solo Io posso donare le parole dell'amore che sgorgano dal tuo intimo come acqua viva d'amore che dal Mio cuore si riversa in te donando il rigoglio della vita, solo Io sono amore e grazia, luce e vita; seguimi e donati con semplicità, con umiltà, all'abbraccio della luce che è  in te come amore che dona vita.

Guida i tuoi fratelli e le tue sorelle all'abbraccio del Mio Cuore e dì che ogni grazia di amore attende i loro cuori, continua a servirmi e sì ultimo tra gli ultimi, sì umile tra gli umili, Mio cuore e Mio amore che con abbraccio di vita ti dona la vita, ecco ciò che chiedi è già nel tuo cuore, ciò che chiedete figli Miei è già nella vostra vita, ciò che supplicate è già nel vostro cuore che è sempre saldo alla terra della Mia misericordia come radice che mai sarà sradicata dal vento del male.

Vi benedico con la grazia della vita il Mio perdono che vi abbraccia e vi ristora; ricordate che solo coloro che vivono il pentimento del cuore sono nella luce e nella luce la grazia del Mio Cuore è l'esaudirsi della preghiera del cuore.
Con amore Gesù il Signore della Vita


Giacomo - Capitolo 5:13,18                                                     


[13]Chi tra voi è nel dolore, preghi; chi è nella gioia salmeggi. [14]Chi è malato, chiami a sé i presbiteri della Chiesa e preghino su di lui, dopo averlo unto con olio, nel nome del Signore. [15]E la preghiera fatta con fede salverà il malato: il Signore lo rialzerà e se ha commesso peccati, gli saranno perdonati. [16]Confessate perciò i vostri peccati gli uni agli altri e pregate gli uni per gli altri per essere guariti. Molto vale la preghiera del giusto fatta con insistenza. [17]Elia era un uomo della nostra stessa natura: pregò intensamente che non piovesse e non piovve sulla terra per tre anni e sei mesi. [18]Poi pregò di nuovo e il cielo diede la pioggia e la terra produsse il suo frutto.
           

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
   http://www.maranatha.it    

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.