Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 21 novembre 2014

Locuzione 358 - 104/2014

20 novembre 2014  ore 20,55
           
 
                          Amore e vita è la grande armonia che lega e salda il vostro piccolo cuore alla sublime grazia del Mio Cuore il cuore della misericordia, il cuore che è la sorgente dell'amore, il cuore da dove scaturisce la fonte della Vita, il cuore di Gesù, il cuore di colui che è l'Amore e la Vita e nell'amore è la vita e la Vita si posa là dove c'è l'amore e abbraccia con ogni dono di sublime letizia il cuore che vive nell'amore e nella vita e nell'amore feconda la vita, perché senza amore non vi è vita e senza vita non c'è amore; ecco l'armonia della sublime misericordia del Mio Cuore, l'armonia che tiene unita la vita all'amore e salda l'amore alla vita con la gioia della liberazione da ogni tormento di male, perché nell'amore è il dono della vita e con il dono della vita si eleva il canto della gioia al Mio Cuore che è la fonte di ogni amore che dona la vita.

Ecco il ciclo armonioso di ogni grazia che giunge a voi dal Mio Cuore che con amore vi dona la Vita, la vita che è sempre abbracciata dalla Mia misericordia il sublime amore oceano e abisso senza fondo della grazia del perdono e nel perdono è l'amore e l'amore si veste di luce, perché nella luce è la Vita e a voi Miei diletti è fatto dono della vita con la grazia della vita, la corona della Mia misericordia, il Mio perdono il perdono di Dio, il sublime abbraccio del Mio amore al vostro cuore.

Amati figli della luce vi chiamo ogni giorno all'armonia dell'amore con la vostra vita, al donarvi con amore nel Mio Cuore ad abbracciare con amore la vita e in questo donare e abbracciare ricordate che è sempre la grazia che regna sovrana in voi come dono di amore che vi innalza alla Vita.

Vi dico questo e vi sprono e vi esorto alla gioia del donare sempre con amore la vostra vita, perché solo con l'amore si dona la vita e se non si ama mai si potrà vivere la luce della vita la luce del Mio sublimissimo Cuore che è l'amore senza fine del Signore, quell'amore che è grazia di misericordia, amore e vita, speranza viva che vi tiene sospesi tra cielo e terra, speranza che mai tramonta, speranza che tiene viva la fede e con carità d'amore vi eleva sempre alla Vita là dove Io vivo immerso nello splendore della luce che è solo Amore.

Venite anime colme del Mio amore, venite alla Vita e non temete venite con la gioia nel cuore lasciate ogni tormento terreno, abbracciate la pienezza del Mio amore che è solo Vita e vestitevi della grazia del perdono la Mia misericordia, la misericordia del Signore.

Ecco il tempo dell'amore e della vita, ecco è giunto il tempo dello splendore senza fine del Mio amore accompagnato dalla Vita, ecco il tempo della grazia, ecco il tempo del perdono non lasciate trascorrere questo tempo, non lasciate che il tempo senza tempo vi porti lontano dal Mio amore opponetevi con ogni forza che è in voi al richiamo dell'efimera luce delle cose del mondo, abbandonate il mondo e la sua tenebra e cercate rifugio nel Mio Cuore che è la Vita, è la speranza, è la porta della via che conduce alla graazia della salvezza, è il dono del Mio amore che vi chiama alla Vita, vi chiama all'armonia dell'amore e della vita, vi chiama a vivere la vita con amore.

Non attendete l'istante dell'ammonimento per abbracciare il Mio amore ma con gioia preparate sin d'ora il vostro cuore all'abbraccio della Vita armonizzandolo alla gioiosa vita nell'amore ornandolo con ogni preziosa gemma di carità e vestendolo di purezza con l'abbraccio del Mio perdono.

Anime Mie pregate e donatevi con ogni splendore di amore e di vita nell'amore e nella vita della Mia luce la luce del Mio Volto Santo che irradia su ognuno di voi il calore del Mio amore, la vita, la grazia della misericordia, il perdono.

Vi benedico con il fuoco del Mio amore la Mia Vita che giunge in voi come radiosa forza che vi libera dalla tenebra del mondo.

Vigilo su di voi con amore di Padre e vi tengo uniti e saldi al Mio Cuore con la forza della Vita il Mio Amore.

Pregate, pregate, pregate giungono i giorni del dolore, giungono i giorni della disfatta, ecco gli istanti del vortice del disprezzo per l'amore e la vita che porteranno via per sempre i cuori senza amore  i cuori che hanno disprezzato la vita e volutamente si sono lasciati andare nel dolore del vizio, nella tormenta della disperaazione là dove non regna la vita, perché si rigetta l'amore.

Gesù il Signore amore e vita.



Giovanni 1 - Capitolo 4:7,21                   
  Alle fonti della carità                  

[7]Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio: chiunque ama è generato da Dio e conosce Dio. [8]Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore. [9]In questo si è manifestato l'amore di Dio per noi: Dio ha mandato il suo unigenito Figlio nel mondo, perché noi avessimo la vita per lui. [10]In questo sta l'amore: non siamo stati noi ad amare Dio, ma è lui che ha amato noi e ha mandato il suo Figlio come vittima di espiazione per i nostri peccati. [11]Carissimi, se Dio ci ha amato, anche noi dobbiamo amarci gli uni gli altri. [12]Nessuno mai ha visto Dio; se ci amiamo gli uni gli altri, Dio rimane in noi e l'amore di lui è perfetto in noi. [13]Da questo si conosce che noi rimaniamo in lui ed egli in noi: egli ci ha fatto dono del suo Spirito. [14]E noi stessi abbiamo veduto e attestiamo che il Padre ha mandato il suo Figlio come salvatore del mondo. [15]Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio. [16]Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. [17]Per questo l'amore ha raggiunto in noi la sua perfezione, perché abbiamo fiducia nel giorno del giudizio; perché come è lui, così siamo anche noi, in questo mondo. [18]Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.                  
[19]Noi amiamo, perché egli ci ha amati per primo. [20]Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse il suo fratello, è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non può amare Dio che non vede. [21]Questo è il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio, ami anche il suo fratello.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.