Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 23 novembre 2014

Locuzione 359 - 105/2014

23 novembre 2014  ore 10,57
           
 
Apocalisse - Capitolo 7:1,12
 
I servi di Dio saranno preservati
[1]Dopo ciò, vidi quattro angeli che stavano ai quattro angoli della terra, e trattenevano i quattro venti, perché non soffiassero sulla terra, né sul mare, né su alcuna pianta.
[2]Vidi poi un altro angelo che saliva dall'oriente e aveva il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare: [3]"Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi".
[4]Poi udii il numero di coloro che furon segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila, segnati da ogni tribù dei figli d'Israele:
[5]dalla tribù di Giuda dodicimila;
dalla tribù di Ruben dodicimila;
dalla tribù di Gad dodicimila;
[6]dalla tribù di Aser dodicimila;
dalla tribù di Nèftali dodicimila;
dalla tribù di Manàsse dodicimila;
[7]dalla tribù di Simeone dodicimila;
dalla tribù di Levi dodicimila;
dalla tribù di Issacar dodicimila;
[8]dalla tribù di Zàbulon dodicimila;
dalla tribù di Giuseppe dodicimila;
dalla tribù di Beniamino dodicimila.
Il trionfo dei nuovi eletti in cielo
[9]Dopo ciò, apparve una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, razza, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, avvolti in vesti candide, e portavano palme nelle mani. [10]E gridavano a gran voce:
"La salvezza appartiene al nostro Dio seduto sul trono e all'Agnello".
[11]Allora tutti gli angeli che stavano intorno al trono e i vegliardi e i quattro esseri viventi, si inchinarono profondamente con la faccia davanti al trono e adorarono Dio dicendo:
[12]"Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen".
 
 
 
                          Il Mio Cuore vi abbraccia amati figli della luce e su di voi splende la Mia grazia la corona del Mio amore al vostro piccolo cuore, la Mia misericordia  che vi rende anime colme di vita, perchè in voi è viva la luce della Mia gioia che è per voi il balsamo che sana e guarisce ogni vostra ferita spirituale e corporale; è il Mio amore la medicina che vi porta a splendere nelle Mie mani come oro fino di Tarsis, è il Mio amore il velo che vi copre e vi libera dall'azione del male, è il Mio amore il vostro giubilo di vita che vi chiama alla grazia, è il Mio amore che vi dona il sublime ed eccelso dono della Mia insondabile misericordia il Mio perdono.
 
Ed è questo il tempo della grazia, è questo il tempo dell'abbandono di ogni ipocrisia di ogni vanagloria di ogni superbia di ogni orgoglio di ogni desiderio effimero e vuoto che vi tiene ancora legati alle cose materiali, vi tiene ancorati alla catena della lussuria, dell'egoismo, del potere, della sopraffazione, vi tiene legati alle cose del mondo vi porta nel mondo al quale non appartenete, perché voi siete figli della luce, voi siete popolo del Mio cuore, popolo di Dio anime che vivono la Mia misericordia per grazia, ecco figli Miei il Mio ultimo richiamo alla vita all'abbraccio della vita il Mio accorato appello alla conversione del cuore; è l'umile voce del Signore che vi chiama, è Dio che vi cerca per vestirvi della regale veste che vi rende cuori colmi del Mio amore, anime splendenti di luce, gioiose e feconde creature che vivono la grazia della vita come popolo santo in cammino.
 
Anime del Mio Cuore vi supplico lavate nel sacrario del Mio Cuore ogni iniquità venite con umiltà e semplicità, venite con la gioia nel cuore, venite nella pienezza della vostra volontà, venite come anime piene di fiducia nel Mio amore, venite con la contrizione del cuore che deve essere libero di amare e di abbracciare il Mio perdono.
 
Vi esorto anime della Mia misericordia vi imploro non indurite il vostro cuore ma liberatelo con la Mia misericordia da ogni catena che ancora vi lega alla falsa luce del mondo e dei suoi vizi tenete la vostra vita libera e pulita libera da ogni affanno che nega la vita, pulita da ogni peccato, conservate il vostro cuore nell'umiltà del Mio amore, conservatelo come preziosa gemma da donare al Signore.
 
Curate la vostra santità con gesti di amore, con azioni di carità, con pensieri sublimi che spontaneamente portate al Mio Cuore; ogni azione ogni parola ogni pensiero siano doni d'amore al Mio Cuore, affinché la Mia purezza di amore vi assorba nella luce della vita e vi doni la grazia della salvezza.
 
E' l'ultimo tempo il tempo dei tempi la fine dei tempi il tempo della grazia e della misericordia che il Mio amore vi dona con l'offerta della vita, non sciupate questo istante d'amore e ascoltate il Mio appello alla Vita, sono il Signore, sono Gesù il Figlio dell'Altissimo, sono l'Agnello Immolato, sono il sacrificio vivente, sono il Vivente Sono colui che è e con umiltà vi invito a perseverare nella preghiera del cuore che deve sgorgare dal vostro intimo come fiumana di amore come umile voce che si innalza nell'alto dei cieli ed arriva dinanzi al Mio altare ove è posto il Mio trono ove Io assiso vestito della gloria dell'amore e coronato dalla santità immacolata e pura come Cristo Re vi chiamo a vivere con Me la vita nello splendore della luce del Mio Santo Volto, ecco che si leva il sole che sorge dall'alto ecco la Mia luce che mai tramonta ecco la Mia gloria ecco la Mia potenza il bastone del Signore il Mio puro amore che abbatte e sconfigge e vince ogni male, nella grazia dell'amore del Signore è la vita e la vita viene e si posa in voi con la dolcezza del Mio amore l'amore che è vita, l'amore che dona la vita l'amore che regge e sorregge i cuori che, liberi dalla azione ingannatrice della falsa luce del mondo, abbracciano la luce della Vita il Mio santo Amore, abbracciano Me Dio che vengo a voi come spirito d'amore, come spirito di verità, come spirito di luce d'amore, di carità e di redenzione come Spirito Santo grandezza ineguagliabile di amore l'amore di Dio.
 
Pregate, pregate, pregate e liberatevi da ogni orpello di falsità e con amore chiedete la Mia luce, il Mio amore ed Io verrò a voi e vi libererò da ogni catena di male e vi innalzerò alla Vita, portandovi nell'eccelsa grazia che dona amore, nel Mio Cuore ove è la sorgente dell'amore acqua viva che lava il vostro intimo da ogni iniquità e disseta il vostro cuore digiuno del Mio amore conservandolo nella frescura della vita, ecco amati figli il Mio preziosissimo sangue il sangue che redime e salva, venite e inebriatevi della Mia smisurata misericordia, venite e trovate riparo e lasciatevi avvolgere dal calore del Mio amore l'amore di colui che si è donato per voi liberandovi dalla morte.
 
Vi benedico con l'acqua della vita, vi immergo nel calice del Mio amore vi porto la gioia della vita, la Mia grazia viva corona di vita che le Mie mani sante posano sul vostro capo coronandolo con il Mio perdono.
 
Maria è la creatura concepita senza peccato, nel Mio Cuore è la Sua vita, la continua preghiera per la salvezza delle anime, accompagnate il Mio amore con il Suo sublime canto di lode e di amore per la vita, con sacrificio di amore sia sempre la vostra vita fiamma di amore al Mio sacratissimo Cuore e al cuore immacolato della Madre Mia la silenziosa Ancella del Mio Cuore il cuore del Signore.
 
Penitenza, penitenza, penitenza.

Gesù il Signore misericordia infinita.


Geremia - Capitolo 7;21,29                  

                                                                         

[21]Dice il Signore degli eserciti, Dio di Israele: «Aggiungete pure i vostri olocausti ai vostri sacrifici e mangiatene la carne! [22]In verità io non parlai né diedi comandi sull'olocausto e sul sacrificio ai vostri padri, quando li feci uscire dal paese d'Egitto. [23]Ma questo comandai loro: Ascoltate la mia voce! Allora io sarò il vostro Dio e voi sarete il mio popolo; e camminate sempre sulla strada che vi prescriverò, perché siate felici. [24]Ma essi non ascoltarono né prestarono orecchio; anzi procedettero secondo l'ostinazione del loro cuore malvagio e invece di voltarmi la faccia mi han voltato le spalle, [25]da quando i loro padri uscirono dal paese d'Egitto fino ad oggi. Io inviai a voi tutti i miei servitori, i profeti, con premura e sempre; [26]eppure essi non li ascoltarono e non prestarono orecchio. Resero dura la loro nuca, divennero peggiori dei loro padri. [27]Tu dirai loro tutte queste cose, ma essi non ti ascolteranno; li chiamerai, ma non ti risponderanno. [28]Allora dirai loro: Questo è il popolo che non ascolta la voce del Signore suo Dio né accetta la correzione. La fedeltà è sparita, è stata bandita dalla loro bocca.[29]Taglia la tua chioma e gettala via e intona sulle alture un canto lugubre, perché il Signore ha rigettato e abbandonato la generazione che è oggetto della sua ira.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.