Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 31 luglio 2014

Locuzione 325 - 71/2014 Maria ci esorta a pregare

31 luglio 2014  ore 09,02

La Vergine Santa oggi mi chiama a scrivere nel suo santo nome e il suo messaggio è tutto incentrato sulla preghiera, sul digiuno e nella pratica della carità e ci chiede di donarci fiduciosi al Sacro Cuore di Gesù.

" con umiltà pregate, con umiltà digiunate, con umiltà donatevi al cuore di Gesù, con umiltà vivete e praticate la carità, nella carità è la vita e il dono della vita"


Galati - Capitolo 3:1,5                                                        

L'esperienza cristiana


[1]O stolti Gàlati, chi mai vi ha ammaliati, proprio voi agli occhi dei quali fu rappresentato al vivo Gesù Cristo crocifisso? [2]Questo solo io vorrei sapere da voi: è per le opere della legge che avete ricevuto lo Spirito o per aver creduto alla predicazione? [3]Siete così privi d'intelligenza che, dopo aver incominciato con lo Spirito, ora volete finire con la carne? [4]Tante esperienze le avete fatte invano? Se almeno fosse invano! [5]Colui che dunque vi concede lo Spirito e opera portenti in mezzo a voi, lo fa grazie alle opere della legge o perché avete creduto alla predicazione?
 
  Sia lodato Gesù il cuore della vita.
Ora e sempre sia lodato Madre mia.

            Amato e diletto figlio del Mio Immacolato Cuore pace a te, pace, sempre pace al tuo cuore e alla tua mente, la pace di Mio Figlio è con te e con te resterà per Sua volontà, la volontà di Colui che è la pace di ogni cuore e di ogni mente.

Oggi Sono in modo speciale gioia e pace per i vostri cuori e per le vostre menti oh! dilette anime di luce che sostate dinanzi alla gloriosa Croce di Colui che è la Vita: Mio Figlio, Gesù l'amore perfetto che vi chiama alla continua e perseverante preghiera del cuore.

Sono Maria la Vergine Santa, la Mamma dell'amore e vengo a portarvi l'annuncio della pace; si! figli Miei con amore vengo a donarvi il dono della pace, la pace di Mio Figlio che è sempre unzione d'amore al vostro cuore nel canto della vita, perché Egli è il benedetto e santo Amore che dona amore e vita, amore e pace, amore e misericordia, amore e perdono; vita pace e perdono, la vita la pace e il perdono del Signore, l'eccelso Dio che è sempre viva fiamma d'amore che riscalda e protegge i figli della luce, i figli che con amore hanno aperto e spalancato la porta del cuore alla maestosità di colui che è il Re dei re, il Signore dei signori.

Oggi è un giorno speciale è un giorno di luce che nella pienezza dell'amore giunge nei cuori dei Miei figli con la pace di Mio Figlio il Divino Amore.

Vi esorto  con la voce  dell'anima ad abbracciare la luce della pace con l'umiltà e a prostrarvi con Me dinanzi alla Santa e gloriosa Croce che dona la vita con la grazia della salvezza, restate sempre in preghiera, la vostra vita sia preghiera, voi stessi siate sempre preghiera viva d'amore dinanzi a Colui che è il Cuore della Vita, la fonte da cui scaturisce la grazia, la grazia che abbraccia con amore  ogni figlio che cerca la pace del cuore.

Vi chiedo con amore ed umilmente di non abbandonare mai la grazia della luce in questo tempo di grande tenebra, siate pazienti e miti e attendete sempre fiduciosi l'amore che è Vita, l'amore che è grazia, l'amore che è provvidenza; attendete nel silenzio accompagnati dal Mio amore e dalla Mia preghiera, l'amore e la preghiera della Donna vestita di sole, attendete il ritorno glorioso del Re dei re; ecco, Miei amati, Miei piccoli, anime fiduciose colme dell'amore di Mio Figlio, la pace, ecco è giunto il tempo dell'amore senza fine, ecco nel cielo il segno vivo della speranza che non tarda ad apparire agli occhi degli increduli, ecco la luce della santa Croce, ecco la grazia, ecco la salvezza.

Beati i cuori che credono nell'Amore che è Vita, nella grazia che è salvezza; beati, beati, beati quanti con amore abbandonano la via della disperazione e si abbandonano con fiducia e speranza nel cuore di Mio Figlio; abbandonate figli Miei il sentiero largo della concupiscenza di ogni vizio e vivete la grazia come dono d'amore rifiutando con ogni forza che è in voi la lusinga del male.

Non temete e con gioia donatevi al Cuore di Mio Figlio adorate in ogni istante della vostra vita con il vostro respiro Gesù, adorate Dio dal profondo del vostro cuore, perché Egli è la Vita e voi vivete nel Suo respiro d'amore che è il palpito del Suo Cuore che mai smetterà di battere in voi la Vita; Mio Figlio vi ama e vi dona il Suo Cuore, e il Cuore di Gesù è la grazia che scende su di voi, perché Egli si è donato con amore nel sacrificio della vita, salendo sulla Croce, l'albero fiorito della Vita, l'albero dell'amore su cui rami fioriscono le gemme vive della misericordia che attendono di essere colte e custodite con amore nello scrigno del cuore ove è presente la Vita con i  santi doni e le sante virtù.

Non disperdete nel fuoco del dolore la passione per la carne la vostra vita ma custoditela nella gioia della grazia che si è posata nel vostro cuore.

Amate e vivete la Vita, amate e perdonate e sarete custoditi nel cuore dell'Amore.

Io Maria Regina della pace prego per voi e vi custodisco sotto il manto della misericordia.

Pregate, pregate, pregate, la preghiera vi unisce all'amore di Mio Figlio che si sprigiona nel vostro cuore come voce interiore che vi chiama alla vita, alla grazia, al perdono ed è nel pregare la gioia per la vita, perché ogni cosa nell'universo canta al Signore il canto della Vita.

Vi benedico nel nome di Mio Figlio Gesù abbracciandovi con il Mio Cuore di Madre che sempre provvede ai vostri bisogni di grazia.

Sono gioiosa e sono oggi con voi in preghiera come velo d'amore che vi protegge dall'insidia e dalla tentazione, con Me è il Mio Sposo lo Spirito Santo Dio amore, pace e luce che effonde su di voi il Suo Santo Amore, l'amore di Dio, l'amore che è pace; pregate per la pace, pregate e digiunate e praticate la devozione al Sacro Cuore di Gesù, non smettete di supplicare e di invocare la Divina Misericordia che è il prezioso dono del Cuore di Mio Figlio che vi elargisce la grazia di vivere l'effusione del Suo Santo Spirito grazia di amore e di pace, grazia di misericordia e vita.

Figlio mio rimani sempre al mio fianco e non temere, figli Miei siete custoditi dal Mio amore; con umiltà pregate, con umiltà digiunate, con umiltà donatevi al cuore di Gesù, con umiltà vivete e praticate la carità, nella carità è la vita e il dono della vita.
 
Lodate e benedite con la vostra vita Gesù Mio Figlio

Sia sempre lodato e benedetto Gesù

Con amore di Madre Maria corona gloriosa di Gesù.



Salmi - Capitolo 19  

[1]Al maestro del coro. Salmo. Di Davide.

Il Signore sole di giustizia

[2]I cieli narrano la gloria di Dio,
e l'opera delle sue mani annunzia il firmamento.
[3]Il giorno al giorno ne affida il messaggio
e la notte alla notte ne trasmette notizia.
[4]Non è linguaggio e non sono parole,
di cui non si oda il suono.
[5]Per tutta la terra si diffonde la loro voce
e ai confini del mondo la loro parola.
[6]Là pose una tenda per il sole
che esce come sposo dalla stanza nuziale,
esulta come prode che percorre la via.
[7]Egli sorge da un estremo del cielo
e la sua corsa raggiunge l'altro estremo:
nulla si sottrae al suo calore.
[8]La legge del Signore è perfetta,
rinfranca l'anima;
la testimonianza del Signore è verace,
rende saggio il semplice.
[9]Gli ordini del Signore sono giusti,
fanno gioire il cuore;
i comandi del Signore sono limpidi,
danno luce agli occhi.
[10]Il timore del Signore è puro, dura sempre;
i giudizi del Signore sono tutti fedeli e giusti,
[11]più preziosi dell'oro, di molto oro fino,
più dolci del miele e di un favo stillante.
[12]Anche il tuo servo in essi è istruito,
per chi li osserva è grande il profitto.
[13]Le inavvertenze chi le discerne?
Assolvimi dalle colpe che non vedo.
[14]Anche dall'orgoglio salva il tuo servo
perché su di me non abbia potere;
allora sarò irreprensibile,
sarò puro dal grande peccato.
[15]Ti siano gradite le parole della mia bocca,
davanti a te i pensieri del mio cuore.
Signore, mia rupe e mio redentore.
  
   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
  http://www.maranatha.it

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.