dèstati dai morti
e Cristo ti illuminerà».
Figli della luce pace, pace ai vostri cuori la Mia pace sia sempre con voi e con voi rimanga sempre, perché questo è il Mio amore: la Mia pace, la Mia meraviglia di amore che vi abbraccia per stringervi al Mio petto il petto ove dimora il cuore di Dio il cuore della pace, il cuore che chiama alla vita con la Parola, la Parola del Signore.
Figli la Mia Parola viene a voi con la Mia pace e con il Mio amore, perché Io Sono il Dio della pace e dell'amore sono l'Eterno, sono l'Altissimo, Sono il Signore che dona la vita con la grazia della salvezza.
Cerco sempre il vostro cuore e il vostro cuore cerca Me, perché nel vostro cuore è la grazia della vita e in voi è la vita.
Vi elevate alla Mia grazia se vi aprite al Mio amore, donandovi con ogni amore al Mio Cuore; se rinunciate al peccato e alla sua azione, se con sentito pentimento abbracciate la Mia misericordia, il Mio perdono e così vivete avvolti e custoditi dalla Mia luce che è la Mia Parola, la Parola che è Vita, perché dal Mio Cuore sgorga la Vita e la Mia Parola è viva, perché giunge direttamente dal Mio Cuore il cuore del Vivente.
Io Sono oh! figli cari il Buon Pastore, Io Sono la Vita e ciò che viene dalla Mia Essenza è solo amore e vita, misericordia e perdono è grazia e gioia che vi abbraccia con il calore dell'amore del Mio Divino Cuore, il Cuore Santo del Signore.
Aprite la porta del cielo, la porta che dal vostro cuore vi immette nella Mia misericordia ove potete attingere con amore e a piene mani nella fonte della grazia che come acqua limpida e pura vi rende anime di luce, anime di amore che si donano con amore al Mio amore, Venite e non temete, venite e non abbiate timore e vestiti di purezza sedete al Mio tavolo, il tavolo imbandito della Mia grazia ove potete gustare le delizie del Mio Cuore, ove con gioia partecipate al banchetto della Vita.
Vi chiamo con la voce della misericordia non tardate il vostro rientro nel seno del Mio Cuore, affrettate i vostri passi, perché presto si fa sera, figli il tempo è ora, il tempo è alla sua fine e la luce abbraccia la luce e la tenebra chiama il dolore della notte senza vita.
Chi si veste di luce attraverso la porta del cuore arriva con amore sorretto dalle Mie mani alla sommità del monte della Vita ove è presente la grazia che come dono d'amore vi corona figli della Mia misericordia e chi si ferma sulla porta del cuore e non entra nella gioia della Vita vivrà il dolore del proprio peccato, perché non ha voluto varcare la porta del cielo e resterà soffocato dal dolore muto e sordo dei vizi del mondo, resterà nel suo affanno senza vita, perché ha disprezzato la luce che è Vita, il Mio amore, la Mia misericordia il pietoso velo che con il Mio perdono custodisce dal dolore della tenebra senza vita.
Ecco è giunto il tempo ascendete al cielo della Vita, non fermate il vostro cammino ma proseguite sul sentiero che vi conduce al Mio Cuore, il cuore del Signore ove è viva e feconda la grazia che dona l'amore e la vita il Mio perdono la Mia salvezza.
Vi benedico nel Mio Santo Nome che è Padre, Figlio e Spirito Santo, vi fortifico con lo spirito di pietà, affinché in voi si instauri il dono dell'umiltà e della semplicità, il dono della gioia del donarsi con amore alla grazia della luce che libera dalla tenebra antica la tenebra della bestia senza vita.
Pregate, pregate, pregate e digiunate dei vizi e della tenebra del mondo dolore sordo e muto che ferma il vostro cammino.
Con amore il Padre.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento