Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 15 luglio 2014

Locuzione 320 - 66/2014

13 luglio 2014  ore  22,04



Efesini - Capitolo 5:8,14                                     

 [8]Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; [9]il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. [10]Cercate ciò che è gradito al Signore, [11]e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, [12]poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. [13]Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce. [14]Per questo sta scritto:                   

«Svègliati, o tu che dormi,
dèstati dai morti
e Cristo ti illuminerà».
 

            Con il cuore elevatevi alla grazia, con il cuore donatevi alla Mia infinita misericordia, con il cuore apritevi alla Mia luce e non temete, perché Io Sono il Signore e chi si eleva a Me donandosi con amore è avvolto dall'amore del Mio Cuore, il cuore di Colui che ama e salva.

Figli della luce pace, pace ai vostri cuori la Mia pace sia sempre con voi e con voi rimanga sempre, perché questo è il Mio amore: la Mia pace, la Mia meraviglia di amore che vi abbraccia per stringervi al Mio petto il petto ove dimora il cuore di Dio il cuore della pace, il cuore che chiama alla vita con la Parola, la Parola del Signore.

Figli la Mia Parola viene a voi con la Mia pace e con il Mio amore, perché Io Sono il Dio della pace  e dell'amore sono l'Eterno, sono l'Altissimo, Sono il Signore che dona la vita con la grazia della salvezza.

Cerco sempre il vostro cuore e il vostro cuore cerca Me, perché nel vostro cuore è la grazia della vita e in voi è la vita.

Vi elevate alla Mia grazia se vi aprite al Mio amore, donandovi con ogni amore al Mio Cuore; se rinunciate al peccato e alla sua azione, se con sentito pentimento abbracciate la Mia misericordia, il Mio perdono e così vivete avvolti e custoditi dalla Mia luce che è la Mia Parola, la Parola che è Vita, perché dal Mio Cuore sgorga la Vita e la Mia Parola è viva, perché giunge direttamente dal Mio Cuore il cuore del Vivente.

Io Sono  oh! figli cari il Buon Pastore, Io Sono la Vita e ciò che viene dalla Mia Essenza è solo amore e vita, misericordia e perdono è grazia e gioia che vi abbraccia con il calore dell'amore del Mio Divino Cuore, il Cuore Santo del Signore.

Aprite la porta del cielo, la porta che dal vostro cuore vi immette nella Mia misericordia ove potete attingere con amore e a piene mani nella fonte della grazia che come acqua limpida e pura vi rende anime di luce, anime di amore che si donano con amore al Mio amore, Venite e non temete, venite e non abbiate timore e vestiti di purezza sedete al Mio tavolo, il tavolo imbandito della Mia grazia ove potete gustare le delizie del Mio Cuore, ove con gioia partecipate al banchetto della Vita.

Vi chiamo con la voce della misericordia non tardate il vostro rientro nel seno del Mio Cuore, affrettate i vostri passi, perché presto si fa sera, figli il tempo è ora, il tempo è alla sua fine e la luce abbraccia la luce e la tenebra chiama il dolore della notte senza vita.

Chi si veste di luce attraverso la porta del cuore arriva con amore sorretto dalle Mie mani alla sommità del monte della Vita ove è presente la grazia che come dono d'amore vi corona figli della Mia misericordia e chi si ferma sulla porta del cuore e non entra nella gioia della Vita vivrà il dolore del proprio peccato, perché non ha voluto varcare la porta del cielo e resterà soffocato dal dolore muto e sordo dei vizi del mondo, resterà nel suo affanno senza vita, perché ha disprezzato la luce che è Vita, il Mio amore, la Mia misericordia il pietoso velo che con il Mio perdono custodisce dal dolore della tenebra senza vita.

Ecco è giunto il tempo ascendete al cielo della Vita, non fermate il vostro cammino ma proseguite sul sentiero che vi conduce al Mio Cuore, il cuore del Signore ove è viva e feconda la grazia che dona l'amore e la vita il Mio perdono la Mia salvezza.

Vi benedico nel Mio Santo Nome che è Padre, Figlio e Spirito Santo, vi fortifico con lo spirito di pietà, affinché in voi si instauri il dono dell'umiltà e della semplicità, il dono della gioia del donarsi con amore alla grazia della luce che libera dalla tenebra antica la tenebra della bestia senza vita.

Pregate, pregate, pregate e digiunate dei vizi e della tenebra del mondo dolore sordo e muto che ferma il vostro cammino.

Con amore il Padre.
 


Efesini - Capitolo 4:17,28

La vita nuova nel Cristo                                     

[17]Vi dico dunque e vi scongiuro nel Signore: non comportatevi più come i pagani nella vanità della loro mente, [18]accecati nei loro pensieri, estranei alla vita di Dio a causa dell'ignoranza che è in loro, e per la durezza del loro cuore. [19]Diventati così insensibili, si sono abbandonati alla dissolutezza, commettendo ogni sorta di impurità con avidità insaziabile. [20]Ma voi non così avete imparato a conoscere Cristo, [21]se proprio gli avete dato ascolto e in lui siete stati istruiti, secondo la verità che è in Gesù, [22]per la quale dovete deporre l'uomo vecchio con la condotta di prima, l'uomo che si corrompe dietro le passioni ingannatrici [23]e dovete rinnovarvi nello spirito della vostra mente [24]e rivestire l'uomo nuovo, creato secondo Dio nella giustizia e nella santità vera. [25]Perciò, bando alla menzogna: dite ciascuno la verità al proprio prossimo; perché siamo membra gli uni degli altri. [26]Nell'ira, non peccate; non tramonti il sole sopra la vostra ira, [27]e non date occasione al diavolo. [28]Chi è avvezzo a rubare non rubi più, anzi si dia da fare lavorando onestamente con le proprie mani, per farne parte a chi si trova in necessità.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.